Parlo solo a lavoro (Quando devo e mi conviene ovviamente). Appena smonto, scompaio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo ho trovato quasi più rincoglioniti rompipalle là che negli ambienti lowIQ tipo disco.Io trovo che gli ambienti nerd nella maggior parte dei casi siano quelli più cancerogeni, passano il tempo a sminuire ed insultare chiunque abbia un interesse leggermente diverso dal loro.
non a caso sono dei reclusi/emarginati. Se si comportassero come persone normali non dovrebbero copare guardando hentai in gruppoConcordo ho trovato quasi più rincoglioniti rompipalle là che negli ambienti lowIQ tipo disco.
Ambienti odiosi, buoni solo se ti ci ritrovi con amici
Meglio avere esperienze con le donne e saperti inserire nei mondi "normali" dove effettivamente le donne ci sono e quindi una chance c'è, che state a fare nerdate autistiche, che alla fine, sono solo un cope o al massimo per te un accessorio carino.Io penso di essere molto versatile, o di essere nel mezzo diciamo. Cioè io faccio tutte quelle cose da normie con molto piacere, come per esempio uscire a bere, giocare a calcetto, andare alle slot ecc.. ma allo stesso tempo mi affascina moltissimo il mondo nerd, per esempio io sono un fanatico dei giochi souls, a me piacciono anche i giochi da tavolo tipo d&d o talisman(minchia che giocone), io adoro gli anime e leggo pure i manga e le light novel, sono ben inserito in questo mondo, solo che a volte penso che a causa delle mie esperienze, forse anche a causa della mia faccia, vengo considerato 100% normie. Infatti non vengo mai incluso in quei gruppetti per nd. Sta cosa mi dispiace tantissimo, avrei sempre voluto un gruppo di nerdoni con cui giocare a talisman insieme. A me non interessa della figa sinceramente. Che tu esca con i normies che tu esca con gli sfigati comunque non scopi, tanto vale divertirsi ed uscire con chi ti piace e preferisci uscire
Ma boh io quando giocavo a talisman o il mio periodo in cui mi leggevo manga tutto il giorno mi divertivo, eppure avevo possibilità di uscire con altri incluse tipe. Secondo me sono attività anche piacevoli a dire il vero. Il problema non sono le attività, il problema è la community di autistici che ne fanno parte che rovinano tuttoMeglio avere esperienze con le donne e saperti inserire nei mondi "normali" dove effettivamente le donne ci sono e quindi una chance c'è, che state a fare nerdate autistiche, che alla fine, sono solo un cope o al massimo per te un accessorio carino.
Sono piacevoli se sono un contorno alla tua vita, se esci ed esci anche con tipe.Ma boh io quando giocavo a talisman o il mio periodo in cui mi leggevo manga tutto il giorno mi divertivo, eppure avevo possibilità di uscire con altri incluse tipe. Secondo me sono attività anche piacevoli a dire il vero. Il problema non sono le attività, il problema è la community di autistici che ne fanno parte che rovinano tutto
Boh forse li sto un po’ sopravvalutando. A me ha sempre affascinato quel mondo, però in realtà essendo troppo poco autistico per entrarci non ne ho mai fatto parte attivamente, sono sempre rimasto sulla soglia dei normies, tra quelli che non scopano, ma comunque normies.Sono piacevoli se sono un contorno alla tua vita, se esci ed esci anche con tipe.
Se é l'unica cosa che hai fidati che tanto belli non sono, diventano puramente cope di sopravvivenza.
Almeno per quanto mi piacciano videogames,manga, anime e DND sono cope per non farmi ropare
Sono belli, soprattutto quando hai la compagnia giusta.Boh forse li sto un po’ sopravvalutando. A me ha sempre affascinato quel mondo, però in realtà essendo troppo poco autistico per entrarci non ne ho mai fatto parte attivamente, sono sempre rimasto sulla soglia dei normies, tra quelli che non scopano, ma comunque normies.
Le gestisco estraniandomi e facendo la faccia schifata.Vi sentite inadeguati in contesti sociali in cui conta la bella presenza e il saper portare avanti conversazioni di circostanza?
Il periodo delle superiori è stato un inferno per il costante senso d'inadeguatezza. Ora, evito di trovarmi in occasioni in cui la mia presenza è per lo più un'aggiunta numerica.
Come gestite interazioni basate sul nulla cosmico?