No, ho avuto una ltr dove ho perso la kv e la v anni fa.ma non eri v? O forse mi confondo io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, ho avuto una ltr dove ho perso la kv e la v anni fa.ma non eri v? O forse mi confondo io?
pure per meMi piacerebbe saperlo e risponderti, forse in un altro universo
Mi hanno rifiutato anche loro , hanno detto "non ti avvicinare , sei orrendo " e poi scappanoIo ho baciato solo 6 vulve di 6 sex workers.
da come lo descrivi sembra molto bello, spero che un giorno potro' avere anche io quella esperienza, un giorno.Ricordo che è stato piacevole, ho provato una sensazione quasi di vertigini nel mentre. Invece quelli successivi, seppur con la stessa persona, hanno via via perso di intensità.
secondo il mio punto di vista chiamarsi incel dopo un bacio non e' molto appropriato per il contesto, magari volcel?Io ci sono arrivato tardi, da buon incel in erba. È stato bello, una liberazione, un'emozione che non ho più provato. Il bacio in sé ovviamente non era una cosa incredibile. È tutto il contorno a renderlo speciale
io mi definisco incel anche dopo un bacio. Il bacio per una tipa è un investimento minimo, un contentino, non rappresenta reale validazionesecondo il mio punto di vista chiamarsi incel dopo un bacio non e' molto appropriato per il contesto, magari volcel?
Non è la domanda da fare qui, la domanda che devi fare, quii la domanda che devi fare è come ci si sente dopo aver aver insultato una np per la prima volta.non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Comunque è una esperienza molto bella,.ma per me non è stato come nei film che ti senti in Dio, perché l'ho baciata all'improvviso e lei si stava togliendo le cuffie, è stato sentire le sue labbra e mi sono sentito bene, dopo ci siamo dati altri baci e sono stati belli.non ho mai baciato qualcuno o avuto rapporti fisici con una donna, e mi stavo chiedendo se baciare qualcuno e' rilassante come si dice o solo un esagerazione
Non ho mai capito, come se messo fisicamente? nel senso sei magro grasso secco? hai una cerchia di amici (non solo maschi e non pezzi di merda che ti trattano male)?da come lo descrivi sembra molto bello, spero che un giorno potro' avere anche io quella esperienza, un giorno.
sono 175, peso 62kg, non ho molti amici, ho pochi amici maschi che mi prendono lo stesso in giroNon ho mai capito, come se messo fisicamente? nel senso sei magro grasso secco? hai una cerchia di amici (non solo maschi e non pezzi di merda che ti trattano male)?
una donna non bacerebbe mai un ragazzo bruttoio mi definisco incel anche dopo un bacio. Il bacio per una tipa è un investimento minimo, un contentino, non rappresenta reale validazione
wowComunque è una esperienza molto bella,.ma per me non è stato come nei film che ti senti in Dio, perché l'ho baciata all'improvviso e lei si stava togliendo le cuffie, è stato sentire le sue labbra e mi sono sentito bene, dopo ci siamo dati altri baci e sono stati belli.
Ad ogni modo all'inizio ero molto emozionato.
Sei normopeso bene, come amici ho vissuto la tua situazione, prenditi gli amici migliori o addirittura nessuno se sono tutti dei figli di troia e abbandonali anche a rischio di rimanere solo, parlo per esperienza ti rovineranno solo la vita e distruggeranno la tua immagine di te, già labile se sei qua.sono 175, peso 62kg, non ho molti amici, ho pochi amici maschi che mi prendono lo stesso in giro
Cazzate. Molte tipe baciano i ragazzi brutti proprio perché è zero impegno, ci metti meno di un millesimo di secondo. Poi c’è da capire cosa tu intenda con bacio. Se parli del limone, beh ovvio quello non te lo danno mai se sei brutto, ma un bacio a stampo assolutamente si. Cioè almeno a me è successo. Limone o bacio alla francese chiamalo come vuoi, manco io mai provatouna donna non bacerebbe mai un ragazzo brutto
Mi fai sentire un ciccione di merda bro, sono più basso di te ma peso 20kg in più di te hahahahsono 175, peso 62kg, non ho molti amici, ho pochi amici maschi che mi prendono lo stesso in giro
mi valuto massimo ltn, ho capelli biondi e abbastanza lunghi che per me sono l'unica cosa buona.. ho una paura grande di parlare con femmine, non sono ovviamente gay ma sono un sacco timido a livelli estremiSei normopeso bene, come amici ho vissuto la tua situazione, prenditi gli amici migliori o addirittura nessuno se sono tutti dei figli di troia e abbandonali anche a rischio di rimanere solo, parlo per esperienza ti rovineranno solo la vita e distruggeranno la tua immagine di te, già labile se sei qua.
Poi fai di tutto per trovare un altro giro di amicizie, sei alle superiori prova a fare qualsiasi cosa se ancora in tempo, magari con qualche ragazza, anche poche ma é già un inizio.
Cerca di coltivare amicizie femminili finché sei giovane, sennò finisci come me che non me ho per nulla.
Ho notato che tra la gente che si é fidanzata nella maggior parte dei casi hanno amiche femmine.
Poi quanto ti valuti?