Come conoscore nuove persone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente sono cosi derealizzato che andare al culb del libro per autocensurarmi ogni secondo per farmi amico con dei radical chic del cazzo effemminati mi farebbe sentire piu solo di quando sono fisicamente solo. Ci credo che a volte i maschi si suicidano, perchè a volte per interagire con le persone devi ridurti a ste stronzate e ti senti peggio di prima.
Ok ma che cazzo ne sai, prima vai, poi vedi che gente c'è e in caso abbandoni, mica ti legano con una catena eh.
Mi sembra una scusa per non fare un cazzo.

Ok ma che cazzo ne sai, prima vai, poi vedi che gente c'è e in caso abbandoni, mica ti legano con una catena eh.
Mi sembra una scusa per non fare un cazzo.
Non è una scusa, è previsione per via di esperienze. So già che se oggi vuoi avere amici in gran parte dei posti devi stare zitto su questioni profonde, che siano di politica o esistenziali. Non sia mai poi parli di problemi maschili. E quello che accade quando sei da solo per mesi o anni è che alla fine anche se trovi per via ipotetica 100000 amici perfetti, non ci credi, sei ormai desincronizzato col resto del mondo, ti senti solo anche se circondato da persone stupende

Ma comunque in questo caso specifico dai, è ovvio che in ambienti come il club del libro è pieno di persone responsabili della degeneraiozne culturale di cui la condizione maschile è una delle tante conseguenze

Gli va benissimo anche il chad nazzistello di estrema destra, fidati.
Sisi vero mi ero dimenticato
è sottinteso che se uno è bello può essere pure di estrema destra. Anzi, i maschi di sx sono sempre poco virili, alle tipe femministe anzi sarei curioso di vedere ogni quanto vanno con i quarterback nazisti alti 1.90m, specialmente in posti tipo germania. Avevo letto tempo fa di una americana su internet che diceva su internet che voleva farsi sfondare da un fascista visto a una protesta.
Inntendevo che tra tutti i progressisti vogliono sempre chad, ma se chad è di destra sempre chad, vero

Topic interessante, come si fa ad espandere la propria cerchia di conoscenze possibilmente anche femminili, il cosiddetto "social circle", post università >25 anni ?
Chiediamo a @cessoripugnante ed il @il_chad_consapevole
Beh a meno che non si abbia la voglia di scendere da soli e andare a conoscere persone random in giro, in luoghi di aggregazione (palestre, scuole di ballo ecc..) o tramite app dedicate a quello (ora non ricordo i nomi precisi ma ci sono app apposite che organizzano cene tra sconosciuti e cose simili), il modo più semplice e funzionale è tramite amici.
Quindi amici di amici, fidanzate di amici, amici/amiche delle fidanzate di amici e così via...

Quest'anno ho deciso di non accasciarmi e di provare a smuovere un po' le cose nella mia vita. Solo che mi trovo da anni senza circolo sociale (sempre a causa dell'accascio che mi ha portato a ghostare tutti i miei amici), quali sono le opportunità per conoscere nuove persone? Stavo pensando di frequentare un club del libro visto che sono abbastanza ferrato in letteratura e leggo molto ma ho paura di trovare solo nerd sfigatelli che si segano a vicenda leggendo romanzi fantasy. Voi avete qualche esperienza? Cosa può fare un povero cristo oggi per conoscere persone tra i 20 - 30 anni?
mi sembri uno che ancora non ha gettato la spugna. Dove conoscere nuove ragazze? Non lo so, posso dirti dove non conoscerle:
- discoteca, pieno di cazzi
- international meetup eventi: pieno di cazzi
- ballo di salsa: pieno di cazzi

Beh a meno che non si abbia la voglia di scendere da soli e andare a conoscere persone random in giro, in luoghi di aggregazione (palestre, scuole di ballo ecc..)
ahn te dici appunto tramite attività già pre organizzate come ad esempio la proposto dell'op?
o tramite app dedicate a quello (ora non ricordo i nomi precisi ma ci sono app apposite che organizzano cene tra sconosciuti e cose simili)
Non le conosco
te hai già provato queste soluzioni?
il modo più semplice e funzionale è tramite amici.
Si quello certamente, però seguendo l'esempio dell'autore, non ha amici o cmq strada senza sfondo diciamo

ahn te dici appunto tramite attività già pre organizzate come ad esempio la proposto dell'op?
Esatto, ti faccio un esempio banale:
Ti iscrivi in palestra per fare pesistica/sport da combattimento/altro...
Tra un allenamento e l'altro hai modo di conoscere persone che si allenano con te, magari chiedi di alternarvi alla panca o di fare sparring insieme dopo aver fatto sacco.
Una chiacchiera di qua, una chiacchiera di là e si stringe una conoscenza che poi magari può essere portata al di fuori; del tipo "bro che ne dici se dopo allenamento ci andiamo a prendere una birra?"
Poi da cosa nasce cosa; conosci lui, magari qualche volta porta un amico, magari qualche volta invitate qualcun'altro che si allena con voi ecc...
Di base ovviamente deve esserci una buona propensione nel socializzare, altrimenti è inutile.
Non le conosco
te hai già provato queste soluzioni?
No, la mia cerchia sociale è sufficientemente ampia; ma se tipo dovessi trasferirmi dall'oggi al domani in una nuova città lontana da casa le valuterei sicuramente, da quel che so funzionano bene.

Ti iscrivi in palestra per fare pesistica/sport da combattimento/altro...
Tra un allenamento e l'altro hai modo di conoscere persone che si allenano con te, magari chiedi di alternarvi alla panca o di fare sparring insieme dopo aver fatto sacco.
Una chiacchiera di qua, una chiacchiera di là e si stringe una conoscenza che poi magari può essere portata al di fuori; del tipo "bro che ne dici se dopo allenamento ci andiamo a prendere una birra?"
Poi da cosa nasce cosa; conosci lui, magari qualche volta porta un amico, magari qualche volta invitate qualcun'altro che si allena con voi ecc...
Di base ovviamente deve esserci una buona propensione nel socializzare, altrimenti è inutile.
Se il tuo nickname non è ironico capisco sti consigli: sono consigli da chad. Se li provo io che faccio kixkboxing e sono 172 e bruttino mi chiamano l'intero esercito dell'EU per ammazzarmi e arrestarmi e chiudermi ijn una prigione sottoterra.
Anche un mio ex amico che studia ingengeria mi dava consigli da chad cosi. Tipo gli dissi di una nell'aula studio che era carina a mi disse "vai e dille di prenderti un caffe insieme alla macchinaetta", sottintentendo che quando lo fa lui sa che la tipa dice di si

Se il tuo nickname non è ironico capisco sti consigli: sono consigli da chad. Se li provo io che faccio kixkboxing e sono 172 e bruttino mi chiamano l'intero esercito dell'EU per ammazzarmi e arrestarmi e chiudermi ijn una prigione sottoterra.
Anche un mio ex amico che studia ingengeria mi dava consigli da chad cosi. Tipo gli dissi di una nell'aula studio che era carina a mi disse "vai e dille di prenderti un caffe insieme alla macchinaetta", sottintentendo che quando lo fa lui sa che la tipa dice di si
Si è parlato di tutto tranne che di interazioni con donne.
Si parlava di fare amicizia con altri ragazzi per riattivare la propria vita sociale.
Al tizio che fa kickboxing con te importa qualcosa che sei 172 e bruttino nel momento in cui provi ad instaurare un discorso? Se si, il problema ce l'ha lui.

Topic interessante, come si fa ad espandere la propria cerchia di conoscenze possibilmente anche femminili, il cosiddetto "social circle", post università >25 anni ?
Chiediamo a @cessoripugnante ed il @il_chad_consapevole
Difficile, ma non impossibile, specie se non si conosce letteralmente nessuno e non si esce da anni (è stato il mio caso fino ai 22 anni praticamente).

Le app di incontri sappiamo tutti come funzionano, scartiamole a prescindere

In discoteca non socializzi ed è molto difficile andarci da soli, in Italia tra l'altro c'è ancora la mentalità retrograda del fare aspettare le persone un'ora in coda per non fargli abbandonare subito il locale una volta entrati, e se entri in una discoteca del cazzo dove le donne sono tutte prese o sono lì per fare le storie instagram. Se si vogliono avere delle (basse) probabilità di pucciare il biscotto bisogna trovare la serata con la lista giusta con le turiste che sono un po' più vogliose, ovviamente questo è possibili solo nelle discoteche/locali delle grandi città, di certo non nelle discoteche giganti del cazzo che sono fuori dai centri abitati che abbiamo in Italia. In Portogallo e Spagna è tutta un'altra storia, io stesso, completamente da solo, ho trovato il coraggio di uscire, fare un giro di bar/locali nei quartieri della movida facendo delle conquiste e pucciando anche il biscotto in alcuni casi.

Nei vari bar di paese o nei quartieri in cui si beve (es: Piazza Verdi a Bologna, Trastevere a Roma) puoi fare delle amicizie ma devi essere spigliato di tuo e devi saper coltivare queste relazioni. Per amicizie intendo uomini che, forse, evenienza rara, potrebbero presentarti delle ragazze, con cui potresti trovarti bene.

Fare volontariato è molto utile per fare conoscenze, ma bisogna trovare il tempo per farlo. Comunque molto meglio di discoteche e bar del cazzo, almeno fai anche qualcosa di utile invece di devastarti come un coglione. Almeno personalmente mi è stato molto utile e probabilmente senza non avrei mai perso la V.

Fare volontariato è molto utile per fare conoscenze, ma bisogna trovare il tempo per farlo. Comunque molto meglio di discoteche e bar del cazzo, almeno fai anche qualcosa di utile invece di devastarti come un coglione. Almeno personalmente mi è stato molto utile e probabilmente senza non avrei mai perso la V.
Quindi te hai ricreato il gruppo dal volontariato? Cmq si molti normie fanno quel tipo di attività per ficcare anche

Non è una scusa, è previsione per via di esperienze. So già che se oggi vuoi avere amici in gran parte dei posti devi stare zitto su questioni profonde, che siano di politica o esistenziali. Non sia mai poi parli di problemi maschili. E quello che accade quando sei da solo per mesi o anni è che alla fine anche se trovi per via ipotetica 100000 amici perfetti, non ci credi, sei ormai desincronizzato col resto del mondo, ti senti solo anche se circondato da persone stupende

Ma comunque in questo caso specifico dai, è ovvio che in ambienti come il club del libro è pieno di persone responsabili della degeneraiozne culturale di cui la condizione maschile è una delle tante conseguenze
Ripeto, le donne son tutti comuniste o quasi, se vuoi scopare ai centri sociali hai 100 volte le chance che in un convegno della Meloni.
Questa è la realtà poi se preferisci piangere in cameretta invece di uscire e darti da fare tua scelta, ma non chiedere consigli se poi non ti va bene niente.

Si è parlato di tutto tranne che di interazioni con donne.
Si parlava di fare amicizia con altri ragazzi per riattivare la propria vita sociale.
Al tizio che fa kickboxing con te importa qualcosa che sei 172 e bruttino nel momento in cui provi ad instaurare un discorso? Se si, il problema ce l'ha lui.
Però è anche difficile che il tizio del kickboxing diventi così tanto amico tuo, che poi abbia lui una cerchia sociale buona, che ti presenti fighe, ecc.
Mi pare un terno al lotto.

diciamo che se cerchi di entrare in un gruppo, circolo di qualsiasi genere , comunque difficile trovare amicizie, al massimo ti rivolgono la parola

Ma sai che mi hai dato una buona idea? Anche io stavo cercando un modo per frequentare più spesso la gente e farmi un circolo di amici coetanei, perché anche l'altro giorno sono andato al cinema con un mio collega ma sembravamo padre figlio... Ho visto ora che nella libreria del mio paese non c'è un vero club però fanno molti incontri per presentare libri nuovi e alle volte ripropongono anche i grandi classici... Magari c'è qualcosa di simile anche da te
Però è anche difficile che il tizio del kickboxing diventi così tanto amico tuo, che poi abbia lui una cerchia sociale buona, che ti presenti fighe, ecc.
Mi pare un terno al lotto.
Si ed inoltre ad una certa la gente si fa' li hazzi sua, già molto se ti saluta. Io trovo la proverbiale solidarietà maschile morta e sepolta. Stiamo tutti in fissa con la fregna e gli altri maschi rappresentano potenziali concorrenti. LoL a kick boxing ti abbattono come un birillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro