Come dimenticare chi ti piace.

Come fai ad esserne attratto dopo che hai scoperto la verità sul 99% di loro ingoiando la black pill?

Quando hai una crush non fai altro che idealizzare una persona nella tua testa che non è quella reale e non fai altro che spendere energie mentali e tempo crogiolandoti in un sogno. Devi capire che il problema è tutto nella tua testa e che mentre stai a deprimerti lei sta succhiando il cazzo di gusto a qualcun'altro
Lo dico perchè sono stato sia quello con il cuore spezzato che quello dall'altra parte. Spero di non essere mai io quello a succhiare il cazzo comunque

Oggi ho scoperto tramite un collega, parlando di altro, che la mia crush crede io la odi.
Forse sono così preso che sto adottando inconsciamente un comportamento infantile di evitamento, interpretato come odio.

Allora: non te la dará mai ma vuole essere corteggiata perché orgogliosa. Non la corteggi? Peccato di lesa maestá!
Da me di solito non vogliono neanche il mio interesse, si sentirebbero offese, quindi non so, forse hai ragione, il mio ruolo in questa società è quello di ego-bostarle ste buttane

Non mi succede dalle superiori. C'era ancora la lira, fai te.

Prova a registrarla in una qualsiasi conversazione (meglio se non lavorativa) ed ascoltala con calma no video. Penso sia solo una combinazione di caldo e testosterone.
La sua voce non ha difetti. Non c'entra il caldo perché dura sta storia da 3 anni.

Indietro