Sono biromantico e bicurioso, quasi sicuramente!???? sei gay ?
Comunque le oneitis del forum non contano niente, nessuno le conosce dal vero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono biromantico e bicurioso, quasi sicuramente!???? sei gay ?
Comunque le oneitis del forum non contano niente, nessuno le conosce dal vero.
Cosa centra ? Mica sono omosessuale. Non credo più all'amore, quello si, ma l'attrazione fisica c'è, la scoperei con odio e alla fine dell'atto gli lancerei un biglietto da 50€ per dimostragli che ci tengo a lei.Come fai ad esserne attratto dopo che hai scoperto la verità sul 99% di loro ingoiando la black pill?
Ah ok, avevo capito attrazione mentale o sentimentale.Cosa centra ? Mica sono omosessuale. Non credo più all'amore, quello si, ma l'attrazione fisica c'è, la scoperei con odio e alla fine dell'atto gli lancerei un biglietto da 50€ per dimostragli che ci tengo a lei.
Io ho una One Itis che me la porto fin dalla seconda superiore, dalla quale non mi sono mai dimenticato e ripreso.Ma a voi è successo ? no perchè qua siete sembrati tutti duri e puri
quanti anni hai ora?Io ho una One Itis che me la porto fin dalla seconda superiore, dalla quale non mi sono mai dimenticato e ripreso.
27 anni.quanti anni hai ora?
Lo dico perchè sono stato sia quello con il cuore spezzato che quello dall'altra parte. Spero di non essere mai io quello a succhiare il cazzo comunqueQuando hai una crush non fai altro che idealizzare una persona nella tua testa che non è quella reale e non fai altro che spendere energie mentali e tempo crogiolandoti in un sogno. Devi capire che il problema è tutto nella tua testa e che mentre stai a deprimerti lei sta succhiando il cazzo di gusto a qualcun'altro
Allora: non te la dará mai ma vuole essere corteggiata perché orgogliosa. Non la corteggi? Peccato di lesa maestá!Oggi ho scoperto tramite un collega, parlando di altro, che la mia crush crede io la odi.
Forse sono così preso che sto adottando inconsciamente un comportamento infantile di evitamento, interpretato come odio.
Da me di solito non vogliono neanche il mio interesse, si sentirebbero offese, quindi non so, forse hai ragione, il mio ruolo in questa società è quello di ego-bostarle ste buttaneAllora: non te la dará mai ma vuole essere corteggiata perché orgogliosa. Non la corteggi? Peccato di lesa maestá!
Non esistono i maschi bisessuali, sei frocio ammettilo.Mai dimenticato nessuna o quasi che mi piace! Sono attualmente innamorato di 5 ragazze o 6 e mezzo innamorato di un ragazzo, sono poliamoroso...
diciamo che il mio sogno erotico attuale è prendere 10 cazzi in culo tutti insieme allo stesso tempoNon esistono i maschi bisessuali, sei frocio ammettilo.
ma allora sei nel forum sbagliatodiciamo che il mio sogno erotico attuale è prendere 10 cazzi in culo tutti insieme allo stesso tempo
scherzo amore, sono 95% amante vulve e 5% peni.ma allora sei nel forum sbagliato
Se un uomo ama anche un 1% di bei cazzi allora è gayscherzo amore, sono 95% amante vulve e 5% peni.
Non mi succede dalle superiori. C'era ancora la lira, fai te.Ma a voi è successo ? no perchè qua siete sembrati tutti duri e puri
La sua voce non ha difetti. Non c'entra il caldo perché dura sta storia da 3 anni.Non mi succede dalle superiori. C'era ancora la lira, fai te.
Prova a registrarla in una qualsiasi conversazione (meglio se non lavorativa) ed ascoltala con calma no video. Penso sia solo una combinazione di caldo e testosterone.