Molto dipende dal tipo di vita che si fa, dai contesti in cui si vive.Ci sono tanti uomini brutti e/o poveri accoppiati, serve anche fortuna.
Io non sono nè brutto nè povero ma la fortuna mi è sempre mancata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto dipende dal tipo di vita che si fa, dai contesti in cui si vive.Ci sono tanti uomini brutti e/o poveri accoppiati, serve anche fortuna.
Io non sono nè brutto nè povero ma la fortuna mi è sempre mancata.
La risposta è semplice: ha culo, fascino ed il cosiddetto saperci fare...buonasera a tutti,mi potete dire come e possibile che mio cugino calabrese pelato di 23 anni e fidanzato con una ragazza molto bella e io che ho qualche capello in testa( non tantissimi) sono solo come un cane davvero non capisco non o concepisco proprio!
e siam sempre li....bisogna vedere che pelato sei...di per se non vuol dire nulla "pelato"Sabato scorso nel centro di Cagliari ne ho visti molti.
e quanto vuoi che prenda...se è operaio semplice stallerà fra i 1200 e i 1500 nel migliore dei casi ( a vita )....appena arriva uno con la stessa faccia e 2500 euro lui torna alle seghe...Se è 6.5 e alto 1.75 ha comunque superato la soglia critica, è considerato non caso umano. La pelata e il basso potere finanziario (bisogna vedere quanto prende) forse per la np non sono importanti.
Ma lascia che il tempo faccia il suo corso, non voglio gufare ma tra qualche anno controlla se gli sono spuntate le corna come ai cervi.
Pelato a 23 anni e' una tranvata mica da poco...deve compensare con faccia da chadlite e un atteggiamento particolare...poi bisogna vedere quanto e' davvero bella la ragazzae siam sempre li....bisogna vedere che pelato sei...di per se non vuol dire nulla "pelato"
si va visto caso per caso...io a 22 anni ero norwood 6...Pelato a 23 anni e' una tranvata mica da poco...deve compensare con faccia da chadlite e un atteggiamento particolare...poi bisogna vedere quanto e' davvero bella la ragazza
Gli stipendi da 2500 euro sono pochi.e quanto vuoi che prenda...se è operaio semplice stallerà fra i 1200 e i 1500 nel migliore dei casi ( a vita )....appena arriva uno con la stessa faccia e 2500 euro lui torna alle seghe...
Ma non, al nord li pigliano tuttiGli stipendi da 2500 euro sono pochi.
Ah sì? Al Sud non è raro che ti danno €800 in nero.Gli stipendi da 2500 euro sono pochi.
In sostanza, conta solo quello che puoi replicare nel tempo per varie volte. Avere una ltr con una np carina se sei mediocre o brutto è un colpo di culo che ti può capitare 1 volta nella vita, non è un evento replicabile e non è dettato dal "saperci fare" o altro, è pura fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto, a differenza di belloccio X che fa ons o ltr con np Y.Una ltr non conta nulla ai fini di smentire la blackpill (bisogna anche vedere come va poi, abbastanza spesso le ltr di sottosoglia fanno cagare), qualsiasi ragazzo nella propria vita tranne i brutti veri ha 1/2/3 colpi di culo fortuiti se si mette nelle condizioni di uscire di casa, avere amicizie e provarci un po'. Il discorso è che non puoi reggere un'intera vita sessuale su una o due botte di culo, resta pur sempre una merda perché ben che vada muori con bc 1/2, e finiti quelli stai anni e anni senza come prima. La differenza è che i belli hanno opportunità continue ed infinite potenzialmente, oltre a ltr di qualità migliore e np di livello estetico superiore.
Se sei brutto la tipa carina te la scordi.In sostanza, conta solo quello che puoi replicare nel tempo per varie volte. Avere una ltr con una np carina se sei mediocre o brutto è un colpo di culo che ti può capitare 1 volta nella vita, non è un evento replicabile e non è dettato dal "saperci fare" o altro, è pura fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto, a differenza di belloccio X che fa ons o ltr con np Y.
Mesi fa ho fatto ons nei bagni con una teen molto carina senza quasi neanche parlarci. Vengo a dire qua che se sei un normocarino puoi sborrare teen nei bagni facilmente in discoteca senza nemmeno proferire parola? No, è un evento fortuito. Se osservo che le cose sono facilmente replicabili, posso trarne un'idea e giungere a una conclusione, altrimenti no.
Non ti rispondo perché sei palesemente low qi, non hai proprio capito una mazza ed è inutile stare a spiegartelo ogni volta. Continua a stare in cameretta a fare cope.Se sei brutto la tipa carina te la scordi.
Comunque tu sei palesemente dipendente dal sesso, non dico altro perchè non ho più voglia di discutere su queste stronzate
adesso arriverà l'altro autisticone a dire che se non riesci a scopare 3 phiche tin di 13 anni diverse al giorno non ha senso vivere ahhahahah
Conta solo fraudare con la pach cutanea e umiliarsi provandoci con le minorenni ottenendo 100 rifiuti alla volta pur di scopare una ragazzina mediocre diversa alla settimana
Io non copo un cazzo perchè sono redpillatissimo a differenza tua, tu continua a credere che riuscirai ancora a scopare le ragazzine tin anche dopo i 30 anni fraudando la pelata che finirai come l'altro demente di @fruttolo999 (che ha più di 40 anni) e sta qua a lamentarsi che è solo perchè le sedicenni non se lo cagano.Non ti rispondo perché sei palesemente low qi, non hai proprio capito una mazza ed è inutile stare a spiegartelo ogni volta. Continua a stare in cameretta a fare cope.
P.S. Quest'anno ho fatto ltr (ltr, non ONS) con 3 teen, di cui 1 in particolare livello da sogno.
Forse non hai ancora capito che qui non siamo su italianseductionNon ti rispondo perché sei palesemente low qi, non hai proprio capito una mazza ed è inutile stare a spiegartelo ogni volta. Continua a stare in cameretta a fare cope.
P.S. Quest'anno ho fatto ltr (ltr, non ONS) con 3 teen, di cui 1 in particolare livello da sogno.