Tralasciando il fatto che a 26 ora me ne danno ancora 18/20 (una teen me ne ha dati 16 mese scorso), quindi a 30 tranquillamente potrò continuare a farmi teen o comunque early 20s come ho sempre fatto in questi anni... che avere una ragazza non conti nulla lo hai capito solo te (ho appena scritto che ho fatto 3 ltr in un anno LOL), ho detto che non conta nulla una ltr di un pelato random ai fini di smentire la pillolona nazionale. Si chiamano botte di culo. E chi è sottosoglia le ha 1/2 volte nella vita, dopodiché quando finiscono passano anni e anni di nulla, lacrime e disperazione generalmente. Chi è bello di np se ne fa a decine o centinaia (non 1/2 in ltr dove la np non ha manco voglia di scopare) e non sta mai senza o quasi, che siano ons o ltr, non cambia un cazzo.Io non copo un cazzo perchè sono redpillatissimo a differenza tua, tu continua a credere che riuscirai ancora a scopare le ragazzine tin anche dopo i 30 anni fraudando la pelata che finirai come l'altro demente di @fruttolo999 (che ha più di 40 anni) e sta qua a lamentarsi che è solo perchè le sedicenni non se lo cagano.
Ma hai ragione tu, avere la ragazza non conta nulla e se non riesci a scopareh tante phiche tin diverse ogni settimana e meglio impiccarsi!
Ma ti rendi conto che stai a sentenziare su queste cose quando vive più Porfo90 di te? Almeno lui è brutto e ha la scusante, tu sei proprio mentalcel
Ultima modifica: