come fa mio cugino pelato ad essere fidanzato?

Io non copo un cazzo perchè sono redpillatissimo a differenza tua, tu continua a credere che riuscirai ancora a scopare le ragazzine tin anche dopo i 30 anni fraudando la pelata che finirai come l'altro demente di @fruttolo999 (che ha più di 40 anni) e sta qua a lamentarsi che è solo perchè le sedicenni non se lo cagano.

Ma hai ragione tu, avere la ragazza non conta nulla e se non riesci a scopareh tante phiche tin diverse ogni settimana e meglio impiccarsi!
Tralasciando il fatto che a 26 ora me ne danno ancora 18/20 (una teen me ne ha dati 16 mese scorso), quindi a 30 tranquillamente potrò continuare a farmi teen o comunque early 20s come ho sempre fatto in questi anni... che avere una ragazza non conti nulla lo hai capito solo te (ho appena scritto che ho fatto 3 ltr in un anno LOL), ho detto che non conta nulla una ltr di un pelato random ai fini di smentire la pillolona nazionale. Si chiamano botte di culo. E chi è sottosoglia le ha 1/2 volte nella vita, dopodiché quando finiscono passano anni e anni di nulla, lacrime e disperazione generalmente. Chi è bello di np se ne fa a decine o centinaia (non 1/2 in ltr dove la np non ha manco voglia di scopare) e non sta mai senza o quasi, che siano ons o ltr, non cambia un cazzo.

Ma ti rendi conto che stai a sentenziare su queste cose quando vive più Porfo90 di te? Almeno lui è brutto e ha la scusante, tu sei proprio mentalcel

Ultima modifica:
Tralasciando il fatto che a 26 ora me ne danno ancora 18/20 (una teen me ne ha dati 16 mese scorso), quindi a 30 tranquillamente potrò continuare a farmi teen o comunque early 20s come ho sempre fatto in questi anni... che avere una ragazza non conti nulla lo hai capito solo te (ho appena scritto che ho fatto 3 ltr in un anno LOL), ho detto che non conta nulla una ltr di un pelato random ai fini di smentire la pillolona nazionale. Si chiamano botte di culo. E chi è sottosoglia le ha 1/2 volte nella vita, dopodiché quando finiscono passano anni e anni di nulla, lacrime e disperazione generalmente. Chi è bello di np se ne fa a decine o centinaia (non 1/2 in ltr dove la np non ha manco voglia di scopare) e non sta mai senza o quasi, che siano ons o ltr, non cambia un cazzo.

Ma ti rendi conto che stai a sentenziare su queste cose quando vive più Porfo90 di te? Almeno lui è brutto e ha la scusante, tu sei proprio mentalcel
Che poi 'sta fissazione delle teen è solo tua... io chiudo non umane dai 16 ai 24 anni in genere, non solo teen. Il picco estetico è negli anni da teen, ma questo è un altro discorso

Io mi sono rasato quasi a zero i pochi capelli rimasti e devo dire che sono migliorato: sembro più giovane.

Io non so come possa essere tollerato un utente che viene in questo forum a vantarsi del suo body count e non venire istant bannato, è come se Elon Musk va in Africa e iniziare a vantarsi di quanti soldi ha con i morti di fame africani, verrebbe istantaneamente lapidato, quindi perché qua deve essere diverso? Rapportato al bc ovviamente.

Io non so come possa essere tollerato un utente che viene in questo forum a vantarsi del suo body count e non venire istant bannato, è come se Elon Musk va in Africa e iniziare a vantarsi di quanti soldi ha con i morti di fame africani, verrebbe istantaneamente lapidato, quindi perché qua deve essere diverso? Rapportato al bc ovviamente.
Per me può anche restare. Si può usare la sua esperienza con le np per chiedere consigli utili. Tipo la cosa dei date ai bar per evitare il classico faccia a faccia non l'avrei mai pensato. Fottutamente geniale.

guarda che qui frega un cazzo a nessuno di chi non scopa,devi prenderla con ironia altrimenti meglio abbandonare

Non sto braggando a random, ho risposto a una copata di un altro utente.

Per me può anche restare. Si può usare la sua esperienza con le np per chiedere consigli utili. Tipo la cosa dei date ai bar per evitare il classico faccia a faccia non l'avrei mai pensato. Fottutamente geniale.
L'unica cosa sensata, a mio parere, che ho letto di lui è questa del date. Perché è una cosa su cui stavo giusto riflettendo anche io in questi giorni.

buonasera a tutti,mi potete dire come e possibile che mio cugino calabrese pelato di 23 anni e fidanzato con una ragazza molto bella e io che ho qualche capello in testa( non tantissimi) sono solo come un cane davvero non capisco non o concepisco proprio!
un mio amico abbastanza stretto ha cominciato a perdere capelli verso i 20 anni, ora a 23 si è fatto pelato e sta meglio che con i capelli

Il discorso è che non puoi reggere un'intera vita sessuale su una o due botte di culo, resta pur sempre una merda perché ben che vada muori con bc 1/2, e finiti quelli stai anni e anni senza come prima. La differenza è che i belli hanno opportunità continue ed infinite potenzialmente, oltre a ltr di qualità migliore e np di livello estetico superiore.
large.jpg

Indietro