Mi hai ricordato una compagna di università che si era pentita di aver lasciato un tipo con cui non facevano altro che guardare serie TV. Lei si era “annoiata” e dopo tre anni di relazione lo ha mollato. Ora si è pentita perché non ha trovato nessuno con cui figliare e ha detto che era meglio tenersi quel tipo a prescindere dalla noia.
Praticamente un robot.
Quando si pentono davvero è per il Chad che le lasciano perché non possono mostrarlo più come trofeo.
una volta una ragazza cominciò ad urlare dentro un pub e a dirmi che dovevo farmi i cazzi miei e io le risposi che stava raccontando tutto lei, io non le avevo chiesto niente. Diventò una furia.
lol stesse storie sentite con le mie orecchie, tutte uguali lol. Il bello è che se la cantano e se la suonano da sole, io per esempio stavo zitto annuendo e queste piano piano sbarellavano urlando e offendendo a destra e a manca i tizi, gli amici dei tizi altre persone che non c'entravano niente...un minestrone insomma. Delle vere fulminateUn’altra tipa ancora è stata con un ragazzo che conosco benissimo, per 6 anni. Lui non ha mai fatto niente di male, l’ha sempre trattata con i guanti, poi le cose non sono andate bene e l’ha mollata. Sentimento semplicemente finito, ma lei diceva che lui la tradiva.