amico di sventure, per modificare clicca sui 3 pallini sotto il tuo commento e poi clicca sulla dicitura “Edit”Sentimenti verso l'uomo* non so modificare per correggere il testo precedente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amico di sventure, per modificare clicca sui 3 pallini sotto il tuo commento e poi clicca sulla dicitura “Edit”Sentimenti verso l'uomo* non so modificare per correggere il testo precedente
Mi hai ricordato una compagna di università che si era pentita di aver lasciato un tipo con cui non facevano altro che guardare serie TV. Lei si era “annoiata” e dopo tre anni di relazione lo ha mollato. Ora si è pentita perché non ha trovato nessuno con cui figliare e ha detto che era meglio tenersi quel tipo a prescindere dalla noia.Non lo so. Ma non mi pare. So di alcune che spesso si pentono di certe cose.
Io sono convinto che le donne vivono meglio, è vero che gli uomini depressi dai dati sono meno ma ciò è dovuto molto al fatto che per gli uomini più difficilmente fanno emergere la depressione o cercano aiuto
Mi hai ricordato una compagna di università che si era pentita di aver lasciato un tipo con cui non facevano altro che guardare serie TV. Lei si era “annoiata” e dopo tre anni di relazione lo ha mollato. Ora si è pentita perché non ha trovato nessuno con cui figliare e ha detto che era meglio tenersi quel tipo a prescindere dalla noia.
Praticamente un robot.
Quando si pentono davvero è per il Chad che le lasciano perché non possono mostrarlo più come trofeo.
una volta una ragazza cominciò ad urlare dentro un pub e a dirmi che dovevo farmi i cazzi miei e io le risposi che stava raccontando tutto lei, io non le avevo chiesto niente. Diventò una furia.
lol stesse storie sentite con le mie orecchie, tutte uguali lol. Il bello è che se la cantano e se la suonano da sole, io per esempio stavo zitto annuendo e queste piano piano sbarellavano urlando e offendendo a destra e a manca i tizi, gli amici dei tizi altre persone che non c'entravano niente...un minestrone insomma. Delle vere fulminateUn’altra tipa ancora è stata con un ragazzo che conosco benissimo, per 6 anni. Lui non ha mai fatto niente di male, l’ha sempre trattata con i guanti, poi le cose non sono andate bene e l’ha mollata. Sentimento semplicemente finito, ma lei diceva che lui la tradiva.