Come fate ad approcciare in generale?

Luomodelbuontempo

Well-known member
Come approcciate le ragazze nella vita vera? Intendo le altre italiane, ma intendo anche quelle all’estero.
Ad esempio sento molti che dicono che vanno in Romania o nel famoso est Europa a rimorchiare fatine. Ecco, come fate? Anche nel SEA, cioè cose le dite? Come approcciate? In che lingua? Come fate a sapere che non sono in quel locale perché ci lavorano a spillarvi soldi al bar?
Inoltre sono sempre stato curioso di come si fa a capire che un centro massaggi fa le seghe. Cioè come si fa ad intendersi? Glielo chiedi tu, lo chiedono loro. Cioè nel primo caso non avete paura che vi caccino?
Mi rispondereste a queste domande?
 
Come approcciate le ragazze nella vita vera? Intendo le altre italiane, ma intendo anche quelle all’estero.
Ad esempio sento molti che dicono che vanno in Romania o nel famoso est Europa a rimorchiare fatine. Ecco, come fate? Anche nel SEA, cioè cose le dite? Come approcciate? In che lingua? Come fate a sapere che non sono in quel locale perché ci lavorano a spillarvi soldi al bar?
Inoltre sono sempre stato curioso di come si fa a capire che un centro massaggi fa le seghe. Cioè come si fa ad intendersi? Glielo chiedi tu, lo chiedono loro. Cioè nel primo caso non avete paura che vi caccino?
Mi rispondereste a queste domande?
Approcciare? Che cos'è? Io conosco solo sguardi di disprezzo e l'essere trattato come l'uomo invisibile...
 
Come approcciate le ragazze nella vita vera? Intendo le altre italiane, ma intendo anche quelle all’estero.
Ad esempio sento molti che dicono che vanno in Romania o nel famoso est Europa a rimorchiare fatine. Ecco, come fate? Anche nel SEA, cioè cose le dite? Come approcciate? In che lingua? Come fate a sapere che non sono in quel locale perché ci lavorano a spillarvi soldi al bar?
Inoltre sono sempre stato curioso di come si fa a capire che un centro massaggi fa le seghe. Cioè come si fa ad intendersi? Glielo chiedi tu, lo chiedono loro. Cioè nel primo caso non avete paura che vi caccino?
Mi rispondereste a queste domande?
mah
diciamo che le poche volte che ho avuto successo è stato perché loro hanno , in qualche modo, approciato me o lanciato segnali evidenti...

l'approccio del maschio alla np ha buone possibilità di successo SOLO se il maschio è chiaramente un 7+ , cioè un chad
 
mah
diciamo che le poche volte che ho avuto successo è stato perché loro hanno , in qualche modo, approciato me o lanciato segnali evidenti...

l'approccio del maschio alla np ha buone possibilità di successo SOLO se il maschio è chiaramente un 7+ , cioè un chad
Esatto, segnali evidenti altrimenti se non volete passare per low IQ lasciate perdere completamente. Evitate umiliazioni e spese inutili, hobbies e attività fisica intensa e se siete ancora insoddisfatti andate a puttane .
 
Esatto, segnali evidenti altrimenti se non volete passare per low IQ lasciate perdere completamente. Evitate umiliazioni e spese inutili, hobbies e attività fisica intensa e se siete ancora insoddisfatti andate a puttane .
si
nel mio caso sono spesso contatti visivi prolungati, lei che guarda negli occhi per molti secondi ecc. ogni volta

cioè li ti accorgi che è , almeno in astratto, possibile ed allora ci investi, ci provi, poi spesso va male lo stesso ma ha senso, a volte va bene

senza segnali di quel tipo è come andare al macello, il 99.9% delle volte si becca un palo con annessa figura di merda...
:D
 
Mah, io cerco di parlarci solo per vedere come si comportano, se ti guardano negli occhi, se sono vage nei discorsi. Per esempio in palestra, quelle che passano e non ti salutano (e sono la maggior parte) non le cago neanche di striscio, ti hanno già valutato. Quelle invece che ti salutano (e purtroppo sono tutte brutte) ci parli un po' di cose a caso. Purtroppo non so flirtare e non so andare oltre.
 
Dai 14 ai 25 anni in genere fanno tutto loro se attiri un minimo, per esperienza e fattori ormonali stanno più avanti loro, c'è poco da dire su questo punto, bisogna essere un minimo presentabili ed avere vita sociale. Tagliando corto, dai 25 in poi fai prima a mettere mano al portafoglio, se non desideri avere fortemente un figlio ti risparmi un sacco di problemi. Altrimenti stiamo sempre lì, in Italia conta il giro sociale, amici che ti presentano amici e quindi a rimorchio la figa, puoi essere anche la persona più buona, capace ed intelligente della tua città ma se hai il deserto attorno vali meno del cane che sta morendo in un fosso, la mafia delle relazioni.
 
si
nel mio caso sono spesso contatti visivi prolungati, lei che guarda negli occhi per molti secondi ecc. ogni volta

cioè li ti accorgi che è , almeno in astratto, possibile ed allora ci investi, ci provi, poi spesso va male lo stesso ma ha senso, a volte va bene

senza segnali di quel tipo è come andare al macello, il 99.9% delle volte si becca un palo con annessa figura di merda...
:D
Eh ok. Ma quando ci provi cosa fai? Cosa dici?
 
Dai 14 ai 25 anni in genere fanno tutto loro se attiri un minimo, per esperienza e fattori ormonali stanno più avanti loro, c'è poco da dire su questo punto, bisogna essere un minimo presentabili ed avere vita sociale. Tagliando corto, dai 25 in poi fai prima a mettere mano al portafoglio, se non desideri avere fortemente un figlio ti risparmi un sacco di problemi. Altrimenti stiamo sempre lì, in Italia conta il giro sociale, amici che ti presentano amici e quindi a rimorchio la figa, puoi essere anche la persona più buona, capace ed intelligente della tua città ma se hai il deserto attorno vali meno del cane che sta morendo in un fosso, la mafia delle relazioni.
Bellissimo commento, ho visto conoscenze anche non proprio piacenti che grazie al giro sociale qualcuna l’hanno conosciuta. Poi magari non hanno concluso nulla, ma hanno comunque interagito, messaggiato e da cosa poi è nata cosa, da lì hanno conosciuto le amiche di questa tipa e anche lì altre occasioni, ecc
 
Come approcciate le ragazze nella vita vera? Intendo le altre italiane, ma intendo anche quelle all’estero.
Ad esempio sento molti che dicono che vanno in Romania o nel famoso est Europa a rimorchiare fatine. Ecco, come fate? Anche nel SEA, cioè cose le dite? Come approcciate? In che lingua? Come fate a sapere che non sono in quel locale perché ci lavorano a spillarvi soldi al bar?
Inoltre sono sempre stato curioso di come si fa a capire che un centro massaggi fa le seghe. Cioè come si fa ad intendersi? Glielo chiedi tu, lo chiedono loro. Cioè nel primo caso non avete paura che vi caccino?
Mi rispondereste a queste domande?
In genere o vengo approcciato o approccio quando la ragazza mi fa capire che vuole essere approcciata.
 
Esempio : una mia amica (fidanzata) mi dice “ la ragazza che ti ho presentato in discoteca è rimasta estasiata da te e ci è rimasta male che non ci hai provato con lei”… le ho scritto semplicemente “ciao” e mi ha risposto in 5 minuti.

Sempre in discoteca, colpisco una tipa per sbaglio e le dico “ti ho fatto male?” Lei risponde di no. 5 minuti dopo torna, mi prende il braccio e mi dice “comunque si, mi hai fatto male”
 
Esempio : una mia amica (fidanzata) mi dice “ la ragazza che ti ho presentato in discoteca è rimasta estasiata da te e ci è rimasta male che non ci hai provato con lei”… le ho scritto semplicemente “ciao” e mi ha risposto in 5 minuti.

Sempre in discoteca, colpisco una tipa per sbaglio e le dico “ti ho fatto male?” Lei risponde di no. 5 minuti dopo torna, mi prende il braccio e mi dice “comunque si, mi hai fatto male”
Quindi devo colpirle per farmi notare capito, grazie @KindChad99 👍
 
Last edited:
Solitamente le approccio iniziando a seguirle di notte.
Quando accelerano il passo capisco che ci stanno perchè hanno fretta di tornare a casa per scopare con me.
L'altra sera una ragazza è corsa dentro casa chiudendosi la porta alle spalle, probabilmente non si sentiva ancora pronta a fare sesso al primo incontro. Proverò la prossima sera.
A volte capita che mentre le seguo per approcciarle chiamano qualcuno (credo la migliore amica) dicendo: "C'è un magnifico che mi segue"...o forse dicono "maniaco" e parlano con il 112.
 
Eh ok. Ma quando ci provi cosa fai? Cosa dici?
dunque
cerco di essere socievole e spontaneo, non di "sembrare" socievole e spontaneo ma esserlo davvero, ovviamente, non toccando alcuni argomenti critici quando conosci poco una... che so... non è che gli vado a parlare di videogames, film horror o aborto, cioè evitare i comportamenti da nerd e serial killer

ci si inizia a parlare in modo quasi formale, della serie "io faccio questo e quello... tu che fai nella vita ?" ecc. e poi bisogna seguire il flusso, spesso la np, se messa a proprio agio, inizia a parlare di cose che le interessano ecc. e quindi bisogna cercare di seguirla su quegli argomenti aprendo spunti per altre cose

in un paio di casi sono andato dritto al punto, della serie che lei m'aveva guardato, io l'avevo guardata ecc. e quindi gli ho detto che l'ho guardata perché mi piace ecc. e volevo sapere perché lei mi aveva guardato ecc.
in uno dei due è andata bene, siamo usciti ecc. e ci siamo messi assieme

secondo me se ci sono segnali chiari, evidenti, non conviene girarci intorno molto, si punta subito all'uscita ed al resto, senza perdere tempo, se inizi a parlarci troppo lei ti friendzona
 
Back
Top