Come fate ad approcciare in generale?

Esempio : una mia amica (fidanzata) mi dice “ la ragazza che ti ho presentato in discoteca è rimasta estasiata da te e ci è rimasta male che non ci hai provato con lei”… le ho scritto semplicemente “ciao” e mi ha risposto in 5 minuti.

Sempre in discoteca, colpisco una tipa per sbaglio e le dico “ti ho fatto male?” Lei risponde di no. 5 minuti dopo torna, mi prende il braccio e mi dice “comunque si, mi hai fatto male”
Con il tuo aspetto pure se andassi in giro a tirare testate alla Zidane alle np, loro ti salterebbero addosso🤣🤣🤣
 
quando mi passano affianco le tipe mi spintonano come fossi un oggetto ingombrante nel loro cammino.
Figuratevi se penso ancora ad approcciare tipe.

Ho mangiato assai ghiaccio per troppi anni, senza il bisogno di umiliarmi ancora...

Vorrei dire ai novelli di abbandonare presto i sogni e le speranze, ma è giusto che si facciano la gavetta da sè-
 
quando mi passano affianco le tipe mi spintonano come fossi un oggetto ingombrante nel loro cammino.
Figuratevi se penso ancora ad approcciare tipe.

Ho mangiato assai ghiaccio per troppi anni, senza il bisogno di umiliarmi ancora...

Vorrei dire ai novelli di abbandonare presto i sogni e le speranze, ma è giusto che si facciano la gavetta da sè-
chi è sotto i 25 deve provare chi come me , over 35, dico di lasciare perdere
 
Siete un pò troppo fissati con queste crudezze, se siete veramente red pillati dovreste capire che non sono crudezze ma semplici dinamiche naturali, posso capire un bluepillato che ci rimane male quando vede la sua fatina innocente diventare una zoccola davanti al chad di turno e possa considerare questo una crudezza, ma per noi dovrebbero essere cose scontate ormai
 
forse sei te che non riesci a carpire i segnali che ti mandano.
Di solito le senti dire: "no, ti prego, basta, aiuto, vattene", lì vuol dire che vogliono essere approcciate
1. Una collega (di cui avevo una cotta), rideva sempre con me fissandomi negli occhi, e mi tocco in modo strano anche il braccio. Le chiesi dopo un po' in due occasioni di uscire o andare a trovare un amico. Lei trovò sempre una scusa.

2. Un'altra collega, che conosco perché di solito andiamo insieme in trasferta, a volte in azienda mi fa i grattini, dice che è stufa del suo ragazzo e vuole cambiarlo dopo 7 anni. Cerca solo di boostare il suo ego, e adesso si sposano.

Molte ragazze lo fanno o per gentilezza, o per provocare o per sentirsi desiderate. Non c'è nessun segnale da capire. Se volessero provarci te lo farebbero capire senza nessun fraintendimento.
 
Back
Top