Come fate ad approcciare in generale?

Come hanno già detto, approcciare a freddo è abbastanza inutile, va bene provarci giusto quando hai elementi a sufficienza (segnali vari, atteggiamenti favorevoli) che ti consentano di avere un minimo di chances... Altrimenti sono sempre loro che si fanno avanti, perché le np si espongono solo con chi vale la pena esporsi (soprattutto np dal 6 in su) se non sei un mogger la fighetta media te la sogni, e comunque sanno che molto difficilmente verrebbero rifiutate.

E concordo con chi dice che senza un circolo sociale decente non si combina un cazzo... Se non hai amici o hai amici sfigati che non conoscono nessuna e non hanno agganci e se hai anche l'aggravante di vivere in paese ti sei scavato la fossa.

Invece chi è mediocre ma è socialone con tanti amici e conoscenze qualcosa rimedia.

Dopo una certa età (di solito dopo la fine degli anni universitari) è finita a prescindere.
 
Esempio : una mia amica (fidanzata) mi dice “ la ragazza che ti ho presentato in discoteca è rimasta estasiata da te e ci è rimasta male che non ci hai provato con lei”… le ho scritto semplicemente “ciao” e mi ha risposto in 5 minuti.

Sempre in discoteca, colpisco una tipa per sbaglio e le dico “ti ho fatto male?” Lei risponde di no. 5 minuti dopo torna, mi prende il braccio e mi dice “comunque si, mi hai fatto male”
Ho capito, ma come approcci tu quando ti piace qualcuna. Cosa dici, cosa fai, come ti comporti.
 
Esempio : una mia amica (fidanzata) mi dice “ la ragazza che ti ho presentato in discoteca è rimasta estasiata da te e ci è rimasta male che non ci hai provato con lei”… le ho scritto semplicemente “ciao” e mi ha risposto in 5 minuti.

Sempre in discoteca, colpisco una tipa per sbaglio e le dico “ti ho fatto male?” Lei risponde di no. 5 minuti dopo torna, mi prende il braccio e mi dice “comunque si, mi hai fatto male”
Sta cosa ha senso solo se sei un bel ragazzo. Per tutti gli altri non conta. Il problema principale é che scelgono loro, secondo LMS.
Per un ragazzo esteticamente normale il saperci fare conta molto. Per un bello e un bruttino non serve a nulla.
 
Io sono strano nel senso che o non so cosa dire oppure in altri momenti sono super sciolto e non penso a cosa dire vado avanti
 
Sta cosa ha senso solo se sei un bel ragazzo. Per tutti gli altri non conta. Il problema principale é che scelgono loro, secondo LMS.
Per un ragazzo esteticamente normale il saperci fare conta molto. Per un bello e un bruttino non serve a nulla.
Sarei curioso di sapere che intendi tu per saperci fare.
 
Io sono strano nel senso che o non so cosa dire oppure in altri momenti sono super sciolto e non penso a cosa dire vado avanti
Io se parlo con intenzioni diverse dal provarci non ho problemi (anche se ebbi anni fa' ansia sociale), altrimenti mi blocco mentalmente perché mi sento giudicato, o inferiore o tante altre belle fobie.
 
Sarei curioso di sapere che intendi tu per saperci fare.
Una ragazza con cui sono uscito qualche mese fa mi disse che io non sono bello, ma ho carisma. Il saperci fare é proprio questo genere di cose.

Diciamo che se una persona sa valutare bene le debolezze di un'altra, può sfruttare le debolezze dell'altra a suo favore. E' difficile da spiegare, ed é una cosa che si allena col tempo. Io spesso le persone le capisco alla prima occhiata, e spesso non sbaglio. Quando ti poni nei panni dell'altra persona, fai una vita molto mondana, parli con tante persone, capisci molte realtà. Vedi che li fuori ci sono sempre le stesse persone con gli stessi problemi.
 
Una ragazza con cui sono uscito qualche mese fa mi disse che io non sono bello, ma ho carisma. Il saperci fare é proprio questo genere di cose.

Diciamo che se una persona sa valutare bene le debolezze di un'altra, può sfruttare le debolezze dell'altra a suo favore. E' difficile da spiegare, ed é una cosa che si allena col tempo. Io spesso le persone le capisco alla prima occhiata, e spesso non sbaglio. Quando ti poni nei panni dell'altra persona, fai una vita molto mondana, parli con tante persone, capisci molte realtà. Vedi che li fuori ci sono sempre le stesse persone con gli stessi problemi.
Char, vedi che hai carisma probabilmente era un modo gentile per dirti che hai un buon portafoglio🤣🤣🤣🤣
 
Mio padre ha un buon portafoglio. Io no. Comunque tu sei la dimostrazione che saperci fare conta. Non sei brutto.
Ti ringrazio Char, ma sul saperci fare ho un'opinione diversa dalla tua: secondo me basta essere normali...sta storia del carisma, ecc...l'ho sempre vista come una cazzata blupill...poi certo è ovvio che a parità di aspetto il socialone estroverso e carismatico farà sicuramente di più dell'imbranato timido e introverso.
 
Back
Top