Come festeggerete l'8 marzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve la giro al contrario, le tipe andranno in giro in cerca di cazzi in modo spudorato, senza nascondere le loro intenzioni con la paura di essere accusate di zoccolaggine.

No, ma tradire la fiducia di una persona che ti ha giurato fedeltà , mi sembra da *******, scusa il francesismo
Non è così, il nostro rapporto di fiducia non si basa assolutamente sulla fedeltà, concetto per noi molto superato. Nessuno dei due tradisce la fiducia dell'altro, in questo senso. So che in molte coppie la fiducia dipende anche e soprattutto dala fedeltà e rispetto questo tipo di coppie. Ma so, e lo sa anche lui, che niente e nessuno ci separerà mai, se non la morte.

Non è così, il nostro rapporto di fiducia non si basa assolutamente sulla fedeltà, concetto per noi molto superato. Nessuno dei due tradisce la fiducia dell'altro, in questo senso. So che in molte coppie la fiducia dipende anche e soprattutto dalla fedeltà e rispetto questo tipo di coppie. Ma so, e lo sa anche lui, che niente e nessuno ci separerà mai, se non la morte.
Viva il poliamore!

Che scene hai visto sul posto di lavoro?
Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.

Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.
E7EAC5E5-C0A1-4750-BE1D-F848A3F9AC88.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro