Con un lanciafiamme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il classico tributoMi sparo un bel segone
Assolutamente sì...La Campania è una regione rossa. Ci manca solo che mettano la falce col martello al posto del crocifisso nelle aule.
Peró è la sagra della zoccola!... si scherza ovviamente. Massimo rispetto.Non festeggio niente, non è mica la festa dei brutti
Che scene hai visto sul posto di lavoro?Aspetta,perchè io dovrei festeggiare l 8 Marzo?
Essendo di Sabato,niente scene patetiche sul posto di lavoro.Per due anni posso stare tranquillo.
Il tuo amante lo sa ?Riceverò delle mimose che gradirò molto. Uscirò a cena, ma con mio marito, non voglio compagnie esclusivamente femminili per partito preso. Ricorderò le sorelle vittime del femigenocidio in atto, colpevoli solo di essere donne libere. Una prece per tutte loro!
Certo, questo è ovvio, il rispetto delle donne mica deve essere un'eccezioneUn giorno come tutti.
Sì lo sa. Le feste comandate sono tutte per la famigliaIl tuo amante lo sa ?
I miei complimentiSì lo sa. Le feste comandate sono tutte per la famiglia![]()
Colgo una leggera ironia. Avere un amante non vuol dire mica essere brutte persone!I miei complimenti
No, ma tradire la fiducia di una persona che ti ha giurato fedeltà , mi sembra da *******, scusa il francesismoColgo una leggera ironia. Avere un amante non vuol dire mica essere brutte persone!
Non è così, il nostro rapporto di fiducia non si basa assolutamente sulla fedeltà, concetto per noi molto superato. Nessuno dei due tradisce la fiducia dell'altro, in questo senso. So che in molte coppie la fiducia dipende anche e soprattutto dala fedeltà e rispetto questo tipo di coppie. Ma so, e lo sa anche lui, che niente e nessuno ci separerà mai, se non la morte.No, ma tradire la fiducia di una persona che ti ha giurato fedeltà , mi sembra da *******, scusa il francesismo
Viva il poliamore!Non è così, il nostro rapporto di fiducia non si basa assolutamente sulla fedeltà, concetto per noi molto superato. Nessuno dei due tradisce la fiducia dell'altro, in questo senso. So che in molte coppie la fiducia dipende anche e soprattutto dalla fedeltà e rispetto questo tipo di coppie. Ma so, e lo sa anche lui, che niente e nessuno ci separerà mai, se non la morte.
Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.Che scene hai visto sul posto di lavoro?
Grandeeeee Rino Gaetano!
Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.