Come festeggerete l'8 marzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.
Ahhaha mamma mia che zerbini sfigati
E le colleghe come reagivano e cosa dicevano quando le ricevevano dai colleghi zerbini?

Svariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.
Me lo ricordo e prendo spunto quest'anno. Un giorno come un altro contro la loro viscida propaganda

Preparo una torta mimosa da offrire al mio stomaco. Le donne riceveranno il classico frappè di sborra chaddesca in disco con le amiche mentre il cuck del fidanzato aspetta a casa con una pianta di mimosa in una mano ed il cazzetto sgocciolante nell'altra in attesa che rientri. Una ricorrenza equilibrata per tutti, direi.

Mi vesto tutto in tiro, dopo aver lucidato la macchina, e andrò nel bel mezzo della movida armato di mimosa che donerò alla prima fanciulla di bell'aspetto. Le offrirò da bere in abbondanza e al termine della serata me la scoperò duramente.

Scherzo, ovviamente starò chiuso in casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro