Perché adesso si festeggia pure quella pagliacciata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, non è perchè il resto dell'anno le donne non vadano rispettate e protette - dalla discriminazione, non perchè deboli fisicamente e mentalmente - ma perchè è bene ricordarseloPerché adesso si festeggia pure quella pagliacciata?
Sacrosanto.Certo, non è perchè il resto dell'anno le donne non vadano rispettate e protette - dalla discriminazione, non perchè deboli fisicamente e mentalmente - ma perchè è bene ricordarselo
Ahhaha mamma mia che zerbini sfigatiSvariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.
Me lo ricordo e prendo spunto quest'anno. Un giorno come un altro contro la loro viscida propagandaSvariate,da complimenti viscidi a mimose regalate con bigliettini di dubbio gusto a quello che mi è successo l anno scorso(che avevo raccontato qua) dove una che non mi ha mai cagato sul posto di lavoro è saltata fuori con un buongiorno perchè probabilmente si aspettava che io facessi gli auguri ed invece si è beccata un buongiorno tutto scazzato da parte mia.
Ti sono vicino, Tesoro...Spero sempre di sborrare in fica, altro che mimose.
Napoletani cuck
Sono solo comunisti nazifemministi, caro!Napoletani cuck
Non ho parole....
Fermo restando la condanna ad ogni forma di violenza, verso chiunque.Sono solo comunisti nazifemministi, caro!
Ricordate di festeggiare il 19 novembre e il 2 agostoCome da titolo, come festeggerete questo giorno stupendo?
Siii le uniche Donne della vita!Comunque, appena tornato dalla campagna, ero a raccogliere alcune mimose per mamma e mia sorella.