Invisible_Man
Well-known member
Fino al secondo anno delle medie immaginavo un'adolescenza stile telefilm americano, pieno di amici e con diverse esperienze sessuali/amorose... tipo baci sulle panchine, sesso in stanza in gita ecc...sebbene delle piccole crudezze ci furono sin dalla quinta elementare, ma ci feci poco caso. Poi durante l'estate tra la seconda e la terza ci fu una crudezza atomica (l'unica che mi ha riguardato in prima persona)...praticamente una tipa disse a un mio amico per messaggio che fossi 0 sia esteticamente che come simpatia (teoria blackpill/effetto alone confermata secondo cui un brutto viene percepito antipatico, all'epoca ci rimasi malissimo da buon bluepillato). Da quell'evento lì le mie incertezze e la mia betaggine sono dilagate sempre di più, complici altri problemi di tipo familiare, poi risolti. Per questo mi sono bruciato le poche occasioni nette che ebbi alle superiori (una me lo faceva intendere in tutti i modi che mi voleva scopare.)
Ancora tutt'oggi sogno ste cose, a differenza del fatto che la speranza è stata rimpiazzata dal rimpianto
P.s e per questo che sostengo sempre che gli anni delle medie fanno da spartiacque tra chi avrà una vita piena e chi una vuota, il carattere di forma lì in base ai feedback
Ancora tutt'oggi sogno ste cose, a differenza del fatto che la speranza è stata rimpiazzata dal rimpianto
P.s e per questo che sostengo sempre che gli anni delle medie fanno da spartiacque tra chi avrà una vita piena e chi una vuota, il carattere di forma lì in base ai feedback