Come immaginavi la tua vita ?

Credo di essere l'eccezione , quando dico che ho realizzato tutto, donne, e soldi, ma adesso sento il bisogno di realizzarmi spiritualmente, ma comincio da lunedi'
Io non capisco come facciate a stare su un forum del genere... specie voi che avete na vita che noi nemmeno nei nostri sogni possiamo avere.
 
E' in quegli anni che bisogna cominciare a circondarsi di persone, specie di amici e anche conoscere le ragazze.
Anche io mi sono reso conto di essermi costruito sto muro invisibile dove non volevo avere nessuno tra i piedi.
Ma io, poichè ero lo sfigato di tutta la scuola, chi effettivamente voleva stare con me? Chi veniva con me al locale per la festa dei 18 anni (fatta a casa, mentre gli altri avevano la brasiliana e il gruppone di ragazze/amici in locale)? Nessuno.
Io ti parlo di altro. Iniziare a lavorare e con i soldi comprare buon cibo (sono stato nutrito con la merda), andare dal dentista, correggere la schiena, fare attività fisica seriamente, acquisire skills e andarmene dalla fogna in cui sono nato. La figa sarebbe stato un inevitabile corollario. Purtroppo ero solo e nessuno mi ha aperto gli occhi.
 
Non mi sono mai fatto delle aspettative, da piccolo non sapevo nemmeno che lavoro avrei voluto fare da adulto.
L'unica aspettativa che avevo era quella di fidanzarmi e puntualmente sono rimasto deluso.
 
Immaginavo di essere normalmente dotato…invece faccio schifo.
La mia vita ha smesso di esistere alle medie quando mi riempivano di botte per via della mia debolezza e stessa cosa alle superiori.
Potete ben immaginare con quale autostima sia cresciuto.
Una volta diplomato (con 80 e non sono andato all’uni Perché mi fa schifo studiare)subisco anche mobbing e prese per il culo di vario genere.
Sono troppo debole anche per cambiare lavoro.
Avrei immaginato tutt’altro dalla mia vita ma penso sempre di più di essere un fallito e con il destino già scritto.

mai iniziata
 
La immaginavo diversa ovviamente, ormai sono diventato disinteressato in tutto, mi sveglio la mattina ma non ho obbiettivi, vivo la vita giusto così senza fare nulla di concreto, ho provato a lavorare anni fa, mi sono messo d'impegno, mi sono comportato bene, ma non è servito a nulla, ho ricevuto solo merda e crudezze, anche la scuola è stata uno schifo con tanto di prese in giro, professori bastardi, non ho mai avuto un amico vero o una compagnia di amici normali, tutti schizzati dove o fumavi, facevi il coglione o eri il figo di quartiere oppure eri tagliato fuori, le np non ne parliamo, uno dopo anni di schifo come fa ad avere la forza di lavorare e socializzare, dire che è uno schifo è il minimo, perché io mi sono impegnato per cambiare la situazione per anni, ma nel mio percorso ho sempre trovato gente di merda messa peggio di me, se avessi trovato anche solo 1 persona come me per parlare o avere la stessa visione di vita, forse adesso le cose sarebbero diverse, ma niente, zero di zero.
 
Boh probabilmente immaginavo un futuro da persona normale, non ricordo, in compenso ricordo il momento esatto in cui ho capito che sarebbe andato tutto malissimo e coincide con il giorno dell'ultima prova dell'esame di maturità, mentre tornavo a casa da solo (ovviamente).
Lì mi resi conto che avrei dovuto affrontare la vita senza il supporto delle più basilari esperienze che un ragazzo di quell'età dovrebbe aver fatto e senza forze per cercare di recuperare.
Pochi mesi dopo ho scoperto il blog di brutto38, il resto è storia
 
coincide con il giorno dell'ultima prova dell'esame di maturità, mentre tornavo a casa da solo (ovviamente).
Anche io ricordo l'ultimo giorno di maturità, come un coglione fuori, spaesato, nessuno mi ha salutato anche perché non c'era nessuno, nessun contatto preso, strada deserta, ho preso la macchina e me ne sono tornato a casa (si da bravo ragazzo avevo gia la patente a 19 anni), mi ricordo la domanda di 1 professore alla fine dell'esame che mi chiede che cosa avrei fatto dopo, e io rispondo dove cazzo vuoi andare se non in qualche lavoro da schiavo o a fare il neet in casa... ti giuro non ho salutato nemmeno un compagno di classe, tutti spariti, assurdo.
 
Anche io ricordo l'ultimo giorno di maturità, come un coglione fuori, spaesato, nessuno mi ha salutato anche perché non c'era nessuno, nessun contatto preso, strada deserta, ho preso la macchina e me ne sono tornato a casa (si da bravo ragazzo avevo gia la patente a 19 anni), mi ricordo la domanda di 1 professore alla fine dell'esame che mi chiede che cosa avrei fatto dopo, e io rispondo dove cazzo vuoi andare se non in qualche lavoro da schiavo o a fare il neet in casa... ti giuro non ho salutato nemmeno un compagno di classe, tutti spariti, assurdo.
A me mi risero tutti dietro... quasi felici che avessi sopportato sto inferno per tanti anni.
 
Io credevo la mia vita sarebbe stata peggiore nel complesso, invece per certi aspetti sono stato molto fortunato, per altri invece se lo avessi saputo prima mi sarei sparato.
 
se avessi trovato anche solo 1 persona come me per parlare o avere la stessa visione di vita, forse adesso le cose sarebbero diverse
Mettere insieme persone così rotte è un rischio, probabilmente sarebbe diventato un rapporto tossico di mutuo accasciamento in cui alla fine non ci si sopporta più perché si dà zero e si riceve zero, esperienza personale.
Bisognava trovare gente positiva, propositiva, gente con cui fare cose, ma comunque è troppo tardi
 
Pensavo di arrivare sui 25-30 sposato con una pariestetica, 1.70, frangetta, bionda, chubby, che mi avrebbe aspettato davanti alla porta dopo che tornavo da lavoro. (Un lavoro meno sottone di quelle che ho ora) Moglie che mi avrebbe cucinato con le sue mani delle torte di mele. E che l'avrei scopata come un animale di notte.
Ma ovviamente sono su questo forum perchè la mia vita prima e dopo i 19 è stato un continuo cadere e risalire dal baratro. Bullismo, niente amicizie vere, anoressia, sposata free tossica, persone che mi hanno umiliato o tradito, situazione familiare penosa e lavoro che mi ha fatto andare in crisi più volte in 9 anni. Risultato: 27 anni, non ho costruito un cazzo di niente, non ho risparmiato denaro e sono solo.
 
Back
Top