Come include gli ultimi la società italiana.

Essere padre è una cosa che il 95% di chi sta su questi letamai non può comprendere
Ed è un lavoro diretto a una persona che ami
Il fatto che io sia vicino ai 40 e o faccio un figlio (se ne ho altri sono fatti miei) o cerco di vivere da ragazzo quel poco che mi rimane, è una cosa che ti fa provare delle sensazioni terribili
Imho la famiglia è l'unica cosa che un uomo adulto, ha

Il fatto che io sia vicino ai 40 e o faccio un figlio (se ne ho altri sono fatti miei) o cerco di vivere da ragazzo quel poco che mi rimane, è una cosa che ti fa provare delle sensazioni terribili
Imho la famiglia è l'unica cosa che un uomo adulto, ha
Io non lo avrei mai un figlio, la vita ha dei momenti belli ma in generale è un ciclo di sofferenza. I figli lasciamoli fare ai chaddoni monetati con le rispettive figone.

Bene o male si ritorna sempre al discorso dell'antinatalismo @celoduro

Io non lo avrei mai un figlio, la vita ha dei momenti belli ma in generale è un ciclo di sofferenza. I figli lasciamoli fare ai chaddoni monetati con le rispettive figone.

Bene o male si ritorna sempre al discorso dell'antinatalismo @celoduro
Sì la nostra società vieta di fare del male eppure non vieta di fare figli (nascere è la prima causa del malessere). Assurdo

A me ritorna in mente quel video di quei signori emiliani credo sui 70 anni, con figlio 30enne disabile su un lettino.
La signora ad un certo punto dice "sarebbe stato meglio se X non fosse mai nato". Blackpill pura.

A me ritorna in mente quel video di quei signori emiliani credo sui 70 anni, con figlio 30enne disabile su un lettino.
La signora ad un certo punto dice "sarebbe stato meglio se X non fosse mai nato". Blackpill pura.
Contava solo essere figlio del presidente del Senato, messo a direttore dell' ACI e presidente onorario dell' assicurazione SARA ,300 Mila di stipendio annuo, con quale meritocrazia? È appassionato di auto

Indietro