Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non lo avrei mai un figlio, la vita ha dei momenti belli ma in generale è un ciclo di sofferenza. I figli lasciamoli fare ai chaddoni monetati con le rispettive figone.Il fatto che io sia vicino ai 40 e o faccio un figlio (se ne ho altri sono fatti miei) o cerco di vivere da ragazzo quel poco che mi rimane, è una cosa che ti fa provare delle sensazioni terribili
Imho la famiglia è l'unica cosa che un uomo adulto, ha
Più della metà della nostra spesa sono pensioni/interventi sociali e interessi sul debito. Quanto cazzo dobbiamo spendere in welfer secondo te?Finanziamenti per la guerra priorità nazionale
Sì la nostra società vieta di fare del male eppure non vieta di fare figli (nascere è la prima causa del malessere). AssurdoIo non lo avrei mai un figlio, la vita ha dei momenti belli ma in generale è un ciclo di sofferenza. I figli lasciamoli fare ai chaddoni monetati con le rispettive figone.
Bene o male si ritorna sempre al discorso dell'antinatalismo @celoduro
Contava solo essere figlio del presidente del Senato, messo a direttore dell' ACI e presidente onorario dell' assicurazione SARA ,300 Mila di stipendio annuo, con quale meritocrazia? È appassionato di autoA me ritorna in mente quel video di quei signori emiliani credo sui 70 anni, con figlio 30enne disabile su un lettino.
La signora ad un certo punto dice "sarebbe stato meglio se X non fosse mai nato". Blackpill pura.
Spese gestione Quirinale 235 milioni di euro ( annuali fino al 2027 poi ci sarà un incremento di 5 milioni per il triennio successivo )Più della metà della nostra spesa sono pensioni/interventi sociali e interessi sul debito. Quanto cazzo dobbiamo spendere in welfer secondo te?
235M per il bilancio italiano? Sei serio? I privilegi politici in questo Paese fanno schifo, ma non mancano certo i soldi per questo motivo. Amato cumula più pensioni,mica puoi toglierle, non è fattibile. Non è la sua pensione a mandarci in rovina, è il sistema pensionistico in cui è maturata e di cui i beneficiari sono stati MILIONI. La maggior parte delle spese militari vanno in stipendi e pensioni. Ti vengono in mente paesi,di quelli con un minimo di rilevaza ovviamente,nella storia, non abbiano potuto fare a meno di un esercito? Io non ho esempi. Israele,che secondo voi comanda il mondo, spende qualcosa in più e non ha certo il PIL italiano. Non mi sembra muoiano di fame. Rispetto alle spese pensionistiche,lievitate ingiustamente ai cari vecchi tempi, quelle militari sono nocciolineSpese gestione Quirinale 235 milioni di euro ( annuali fino al 2027 poi ci sarà un incremento di 5 milioni per il triennio successivo )
Spese militari 45,3 miliardi di euro ( nel 2025 )
Stipendi politici degli italiani 4,23 volte superiori alla media europea
Pensione d' oro per Giuliano Amato ,che nel 1992 rubò da tutti i conti correnti italiani ,in premio ha una pensione di 23 Mila euro