Come mai le NP scelgono uomini negativi per la collettività?

Ceccherini

Well-known member
Penso alla classica NP attratta da un uomo chiaccherone e manipolatore che poi un bel giorno le scarica brutalmente.
Loro in quell'uomo ci vedono un valore infinito, inflazionato rispetto al valore oggettivo, mentre scartano a priori l'uomo che prova sentimenti genuini.

Noto come le NP non giudichino mai a livello morale i mezzi utilizzati dagli uomini, ad esempio se sono passati davanti ad altri, non hanno senso civico, hanno tradito amici o se hanno fatto i soldi in modo illegale.
Inoltre pare che l'intelligenza in un uomo sia una red flag per loro.

Fondamentalmente nessuna NP ama un uomo che vuole fare del bene ed essere un buon elemento per la società, cosa che a me sembra paradossale visto che una società deve basarsi sulla civiltà e sulla coesione altrimenti è destinata al collasso.

In pratica i loro atteggiamenti e le loro strategie di selezione sessuale minano le basi della civiltà moderna.
E' come una guerra nascosta.

In che modo questi sono meccanismi di "miglioramento della specie"?
 
Perchè sono stupide ovvero, spiritualmente povere!

Sono attratte dal maschio forte e violento non valutando le conseguenze pericolose che potrebbero accadere un domani!
Naturalmente condanno ogni violenza femminile e ritengo che ogni aggressore debba essere punito… ma se tu, o mio cara fanciulla, sbavi per il cattivo ragazzo noncurante di possibili pericolo futuri… sei proprio una stupida! 😜

Il 99,9% di codeste fanciulle ragiona così!
Magari il bravo ragazzo viene scelto solo se bellissimo esteticamente (o ricco) quindi con L (o M) molto alto!
 
Anche per questo motivo mi trovo molto d'accordo con la RedPill

Qui ho modo di confrontarmi e di sfogarmi, altrimenti imploderei!
Mi riesce difficile non insultare queste S - T - U - P - I - D - E
Hai ragione questo forum mi ha scaricato un po' la frustrazione, specialmente la sera quando dopo lavoro devo fare i conti con i miei pensieri.
 
Hai ragione questo forum mi ha scaricato un po' la frustrazione, specialmente la sera quando dopo lavoro devo fare i conti con i miei pensieri.

Giusto anche perché nella vita reale non ne parlo quasi con nessuno di queste dinamiche perché si verrebbe facilmente sminuiti da parte di np e bluepillati del cazzo!

Come se le nostre tangibili sofferenze, generate dal marciume di società dove siamo immersi, non meritassero ascolto!
 
Penso alla classica NP attratta da un uomo chiaccherone e manipolatore che poi un bel giorno le scarica brutalmente.
Loro in quell'uomo ci vedono un valore infinito, inflazionato rispetto al valore oggettivo, mentre scartano a priori l'uomo che prova sentimenti genuini.

Noto come le NP non giudichino mai a livello morale i mezzi utilizzati dagli uomini, ad esempio se sono passati davanti ad altri, non hanno senso civico, hanno tradito amici o se hanno fatto i soldi in modo illegale.
Inoltre pare che l'intelligenza in un uomo sia una red flag per loro.

Fondamentalmente nessuna NP ama un uomo che vuole fare del bene ed essere un buon elemento per la società, cosa che a me sembra paradossale visto che una società deve basarsi sulla civiltà e sulla coesione altrimenti è destinata al collasso.

In pratica i loro atteggiamenti e le loro strategie di selezione sessuale minano le basi della civiltà moderna.
E' come una guerra nascosta.

In che modo questi sono meccanismi di "miglioramento della specie"?
Perché la civiltà moderna è incentrata su competizione, egoismo, individualismo, ed ha dissolti i normali legami comunitari. Il senso di comunità è stato distrutto con l' avanzare del progresso. Si ragiona molto poco in un' ottica comunitaristica, se non per piccole conventicole.
L' ipergamia segue i valori, meglio i disvalori, del tempo.
 
Penso alla classica NP attratta da un uomo chiaccherone e manipolatore che poi un bel giorno le scarica brutalmente.
Loro in quell'uomo ci vedono un valore infinito, inflazionato rispetto al valore oggettivo, mentre scartano a priori l'uomo che prova sentimenti genuini.

Noto come le NP non giudichino mai a livello morale i mezzi utilizzati dagli uomini, ad esempio se sono passati davanti ad altri, non hanno senso civico, hanno tradito amici o se hanno fatto i soldi in modo illegale.
Inoltre pare che l'intelligenza in un uomo sia una red flag per loro.

Fondamentalmente nessuna NP ama un uomo che vuole fare del bene ed essere un buon elemento per la società, cosa che a me sembra paradossale visto che una società deve basarsi sulla civiltà e sulla coesione altrimenti è destinata al collasso.

In pratica i loro atteggiamenti e le loro strategie di selezione sessuale minano le basi della civiltà moderna.
E' come una guerra nascosta.

In che modo questi sono meccanismi di "miglioramento della specie"?
Alle np non frega niente di positivo o negativo. A loro interessa la simmetria, la mascella ecc.
Poi se hai il look di cui sopra puoi essere l'uomo migliore del mondo o un serial killer e' uguale. E i fatti lo dimostrano.
 
Giusto anche perché nella vita reale non ne parlo quasi con nessuno di queste dinamiche perché si verrebbe facilmente sminuiti da parte di np e bluepillati del cazzo!

Come se le nostre tangibili sofferenze, generate dal marciume di società dove siamo immersi, non meritassero ascolto!
I maschi ti prenderebbero per gay o riderebbero, le femmine lo stesso ma ti considererebbero un subumano, un handicappato. L'uomo deve soffrire e tenersi dentro tutto altrimenti non è uomo.
La donna se fosse nelle stesse condizioni avrebbe la solidarietà da tutte le femmine dicendo che gli uomini sono tutti stronzi e magari qualche cavaliere gentiluomo se l'avrebbe scopacchiata per pietà.
Ma non sono assolutamente Misogino!!! ;)
Non a caso 80% suicidi è maschile.
 
Se ho capito bene il senso del topic più o meno siamo sempre alle solite: cercano qualcuno che le dia continue emozioni e non il ragazzo buono che dopo un mese gli ha sfrantumato le ovaie dalla noia.
Modo di pensare sbagliato ma purtroppo è così.
Uomini di questo tipo non si meriterebbero un cazzo ma riescono(fino a quando dura)senza volerlo perchè sono dei veri somari a tenere l interesse sempre vivo.
 
I maschi ti prenderebbero per gay o riderebbero, le femmine lo stesso ma ti considererebbero un subumano, un handicappato. L'uomo deve soffrire e tenersi dentro tutto altrimenti non è uomo.
La donna se fosse nelle stesse condizioni avrebbe la solidarietà da tutte le femmine dicendo che gli uomini sono tutti stronzi e magari qualche cavaliere gentiluomo se l'avrebbe scopacchiata per pietà.
Ma non sono assolutamente Misogino!!! ;)
Non a caso 80% suicidi è maschile.
Io non mi sto zitto.
 
Se ho capito bene il senso del topic più o meno siamo sempre alle solite: cercano qualcuno che le dia continue emozioni e non il ragazzo buono che dopo un mese gli ha sfrantumato le ovaie dalla noia.
Modo di pensare sbagliato ma purtroppo è così.
Uomini di questo tipo non si meriterebbero un cazzo ma riescono(fino a quando dura)senza volerlo perchè sono dei veri somari a tenere l interesse sempre vivo.
Vai in depressione, tutti quelli che conosco hanno questo problema, devono controvoglia assecondarle nei loro capricci, vivi per loro e loro per loro stesse, non è un rapporto equilibrato e alla lunga vai in crisi.
 
Vai in depressione, tutti quelli che conosco hanno questo problema, devono controvoglia assecondarle nei loro capricci, vivi per loro e loro per loro stesse, non è un rapporto equilibrato e alla lunga vai in crisi.
Per questo i maschi scelti non essendo tanto pensanti riescono a rimanere distaccati da tutti i loro capricci e se ne sbattono.
Sono quelli che loro dicono che "mi tengono testa".
 
Io non mi sto zitto.
Io a lavoro ho il problema che devo giustificare spesso la mia condizione, sapendo che da 8 anni che lavoro li non ho mai avuto la ragazza. Poi le colleghe un sesto senso per queste cose c'è l'hanno e sospettano che non abbia mai avuto una ragazza. Dico che non mi interessa sposarmi, che ho avuto una relazione tossica all'università etc... Ho solo la fortuna che sono un po' stimato ma l'etichetta da sfigato me l'hanno già data.

Per me è meglio apparire come lupo solitario o sfortunato che sopporta con coraggio la condizione. Ma se dovessi lamentarmi o dire che sono un poveraccio perché nessuna ma la da, sarei deriso.
E questo mi riporta all'inferno delle superiori.

Per questo i maschi scelti non essendo tanto pensanti riescono a rimanere distaccati da tutti i loro capricci e se ne sbattono.
Sono quelli che loro dicono che "mi tengono testa".
Devi avere un valore di 2 3 punti sopra la no per permetterti di fare quello che vuoi.
 
Last edited:
L'uomo violento, individualista e prevaricatore genera attrazione perché, dal punto di vista evolutivo, è quello che si impone sugli altri e che quindi può offrire protezione alla np e alla prole. I meccanismi dell'attrazione femminile sono rimasti più o meno gli stessi di quando eravamo scimmie. Questo è il motivo per cui, per millenni, la società le ha controllate e non ha permesso loro di fare quello che volevano. La femmina libera è un pericolo per la collettività.
 
L'uomo violento, individualista e prevaricatore genera attrazione perché, dal punto di vista evolutivo, è quello che si impone sugli altri e che quindi può offrire protezione alla np e alla prole. I meccanismi dell'attrazione femminile sono rimasti più o meno gli stessi di quando eravamo scimmie. Questo è il motivo per cui, per millenni, la società le ha controllate e non ha permesso loro di fare quello che volevano. La femmina libera è un pericolo per la collettività.
Secondo me sceglievano meglio ai tempi dei cacciatori e raccoglitori. L' uomo violento, prevaricatore e individualista è una disgazia per la prole.
 
Occhio ai fondamentali della redipill: LMS. Un buzzurro brutto e basso attira al massimo una peracottara sua pari.
L'ipergamia delle NP in qualche modo va sempre soddisfatta.
 
Back
Top