Come mai le NP scelgono uomini negativi per la collettività?

Non esiste buono o cattivo, ma solo utile o non all'evoluzione della specie. Se le np scelgono quel tipo di uomini ci sarà un motivo.
 
Non esiste buono o cattivo, ma solo utile o non all'evoluzione della specie. Se le np scelgono quel tipo di uomini ci sarà un motivo.
Il sistema ha deviato le menti, per cui alla specie come collettività non si pensa più, e quando si pensa in termini di collettività lo si fa in termini distorti.
 
Non esiste buono o cattivo, ma solo utile o non all'evoluzione della specie. Se le np scelgono quel tipo di uomini ci sarà un motivo.
Si ma c'e' una contraddizione, la selezione sessuale femminile va in contrasto con il tipo di società nella quale viviamo.
Secondo me una visione eccessivamente darwinista è limitante.
 
Penso alla classica NP attratta da un uomo chiaccherone e manipolatore che poi un bel giorno le scarica brutalmente.
Loro in quell'uomo ci vedono un valore infinito, inflazionato rispetto al valore oggettivo, mentre scartano a priori l'uomo che prova sentimenti genuini.

Noto come le NP non giudichino mai a livello morale i mezzi utilizzati dagli uomini, ad esempio se sono passati davanti ad altri, non hanno senso civico, hanno tradito amici o se hanno fatto i soldi in modo illegale.
Inoltre pare che l'intelligenza in un uomo sia una red flag per loro.
Mia moglie spesso mi deride per il mio senso civico, o quantomeno, se va bene, mi dice che a causa di esso finirò per prendermela nel culo.
 
Probabilmente perchè vedono forza ed autorevolezza in un certo genere di comportamenti, a prescindere dalla morale o dal valore civico associato a quei comportamenti. Banalmente vogliono il leone più forte del branco, frega un cazzo se quel leone fa a pezzi una povera e debole scimmia che non ha colpe. Vedono solo il leone forte e vogliono una prole da lui.

Al contrario ad un uomo non frega un cazzo di avere una partner forte, autorevole o temuta, anzi di base la vogliamo fedele e sottomessa. Magari le troie ci eccitano, ma non le sposiamo e di sicuro non preferiamo una criminale ad una brava ragazza. Tutto questo vale "nella maggioranza dei casi", chiaro che ci sono le eccezioni, sia fra i maschi che fra le femmine, lo specifico anche se sarebbe ovvio, non si sa mai.
 
Probabilmente perchè vedono forza ed autorevolezza in un certo genere di comportamenti, a prescindere dalla morale o dal valore civico associato a quei comportamenti. Banalmente vogliono il leone più forte del branco, frega un cazzo se quel leone fa a pezzi una povera e debole scimmia che non ha colpe. Vedono solo il leone forte e vogliono una prole da lui.

Al contrario ad un uomo non frega un cazzo di avere una partner forte, autorevole o temuta, anzi di base la vogliamo fedele e sottomessa. Magari le troie ci eccitano, ma non le sposiamo e di sicuro non preferiamo una criminale ad una brava ragazza. Tutto questo vale "nella maggioranza dei casi", chiaro che ci sono le eccezioni, sia fra i maschi che fra le femmine, lo specifico anche se sarebbe ovvio, non si sa mai.

Siiii

Le ragazze sono talmente stupide ( un 99,9% di esse) che non si accorgono dei possibili rischi ai quali possono incorrere un domani. Ad esempio che il criminale le fa del male, e quindi soffrono!
Naturalmente condanno ogni femminicidio, chi sbaglia deve pagare... ma fossi nei panni delle ragazze sarei piu' umile prima di sparare certi giudizi velenosi su chi è "diversamente chad!"
 
Il sistema ha deviato le menti, per cui alla specie come collettività non si pensa più, e quando si pensa in termini di collettività lo si fa in termini distorti.
Naaa non penso. Sono istinti radicati dentro di noi. Il sistema può anche propormi una donna androgina e con due cazzi, ma a me piacerà sempre la donna con certe fattezze. Lo stesso vale per l'aborigeno del centro Australia.Tutte le donne del mondo vogliono uomini con le stesse caratteristiche:bella faccia, altezza, stazza, carattere forte e virile, potenzialmente pericoloso e cannibale.
 
Non frega un cazzo neanche a noi, basta che siano attraenti e al 99.9% degli uomini non potrebbe interessare di meno del carattere della tipa, quanta gente sta insieme a persone che non fanno altro che farle soffrire? praticamente tutti a un certo punto accoltellerebbero il proprio partner per disperazione, però quando lo/la guardi in faccia la chimica parte e sei punto a capo...

alla fine siamo semplici animali, possiamo cantarcela quanto vogliamo, non siamo superiori a nessuno dal "punto di vista" dell'universo, e il modo in cui ci riproduciamo e la selezione che esclude ogni qualità mentale che fanno le np ne è la conferma assoluta, conta solo essere alti, avere una zona occhi che fa bagnare e il mandibolone, stop...

la frase "la morale ha standard estetici" poi è una blackpillata assurda, ed è la verità, quanti tizi "fighi" che stanno per finire in carcere a vita o direttamente in pena di morte per avere fatto le peggio merdate vanno virali su tiktok e altri social e milioni di np concentrano tutta la loro volontà sul farlo uscire tra petizioni e rivolte virtuali ecc...

Ci stiamo autodistruggendo, ma vabbò cazzo ce ne fotte, tra 50 anni saremo tutti cibo per vermi, non state a ragionarci troppo..
 
Discorso fatto più e più volte, alle donne piace il pezzo di merda perché le mette sempre nella condizione di rincorrere, soddisfa la loro disabilità da crocerossina e alimenta quel loro lato da perenne sottomesse. Tutte cose che nessuna donna ammette mai per quel briciolo senso di pudore rimasto, ma la realtà dei fatti parla per loro.
Ripudiano il patriarcato solo di facciata, in realtà bramano l'uomo che le tratti meno dello straccio per pulire i pavimenti.
Come mai funziona così? Perché un tempo avevamo creato una società funzionale alla sopravvivenza della nostra specie, poi qualche coglione progressista ha deciso che le donne devono avere voce in capitolo e soprattutto maggiore potere decisionale, ed eccoci qui: un paese occidentale schiavo dell'ipergamia, perennemente insoddisfatto, con 40enni ancora a casa di mamma e papà, alto tasso di insoddisfazione e depressione, un'economia allo sfascio e un destino segnato dalla denatalità.
 
Si ma c'e' una contraddizione, la selezione sessuale femminile va in contrasto con il tipo di società nella quale viviamo.
Secondo me una visione eccessivamente darwinista è limitante.
A mio avviso non esiste contraddizione tra la selezione sessuale femminile (o pure maschile) quando rivolta a tipi moralmente non degni, e il tipo di società nella quale viviamo: la nostra società promuove individualismo, egoismo, competizione, settarismo. Inoltre non è meno darwinista di altre: è semmai più ipocrita e colpisce categorie diverse rispetto a quelle che società tradizionali come Sparta colpivano.
La nostra civiltà, non scordalo, si è affermata e si mantiene, a livello planetario, con il terrore, la prevaricazione, la prepotenza, l' inganno; quando avviene in Palestina è la manifestazione "più alta" della nostra civiltà.
 
L'uomo violento, individualista e prevaricatore genera attrazione perché, dal punto di vista evolutivo, è quello che si impone sugli altri e che quindi può offrire protezione alla np e alla prole. I meccanismi dell'attrazione femminile sono rimasti più o meno gli stessi di quando eravamo scimmie. Questo è il motivo per cui, per millenni, la società le ha controllate e non ha permesso loro di fare quello che volevano. La femmina libera è un pericolo per la collettività.
Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?
 
Last edited:
Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?

Perchè sono S - T - U - P - I - D - E ! 😆
 
Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza

Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?
L'evoluzione se ne fotte della presunta società migliore. Le np selezionano i profili genetici piu adeguati alla sopravvivenza sulla Terra. Ora tu mi dirai che oggi non è come nel neolitico, inveve io ti dico che è esattamente lo stesso. La sborra di un uomo forte, in salute, con tutti gli indicatori genetici adeguati è ancora oggi quella piu appetibile.
 
L'evoluzione se ne fotte della presunta società migliore. Le np selezionano i profili genetici piu adeguati alla sopravvivenza sulla Terra. Ora tu mi dirai che oggi non è come nel neolitico, inveve io ti dico che è esattamente lo stesso. La sborra di un uomo forte, in salute, con tutti gli indicatori genetici adeguati è ancora oggi quella piu appetibile.
E perché l'uomo non seleziona la donna ma gli va bene quasi tutto ? 50% della genetica è della madre, mica siamo solo noi a dover sopperire al basso valore genetico della tipa che ci possiamo permettere oggi.
 
E perché l'uomo non seleziona la donna ma gli va bene quasi tutto ? 50% della genetica è della madre, mica siamo solo noi a dover sopperire al basso valore genetico della tipa che ci possiamo permettere oggi.
Le basi bro... le basi!

L'uomo può avere potenzialmente centinaia di figli a costo 0 (in natura, poi la società ha istituito dei correttivi, come l'obbligo di mantenere la prole), quindi la strategia genetica migliore per l'uomo è scopare quante più donne fertili (no wallate quarantenni, quello è contro natura, Patty non me ne voglia, ma sono sicuro che sei io avessi a disposizione anche 100 anni più di lei per scopare alla fine avrei comunque un body count più basso!) possibili, quindi è strategico che all'uomo piacciano più donne possibili.

Al contrario la donna può avere un limitato numero di figli, ogni gravidanza è faticosa, dura mesi, e potrebbe concludersi con la sua morte, inoltre se il compagno le da un calcio nel culo deve crescersi il figlio da sola, e nella nostra specie i cuccioli impiegano tantissimo tempo per diventare autosufficienti.

Quindi per la donna è strategico selezionare, perché avendo poche cartucce da sparare devono essere le migliori possibili.

Tutto questo oggi non ha senso, perché oggi le donne wallano senza ancora aver avuto neppure un figlio, e proprio a causa dell' ipergamia (che in passato è stata vantaggiosa) molte prolungano il cazzosello fino alla sterilità diventando gattare... eppure la nostra biologia non tiene il passo col progresso scientifico e sociale, biologicamente siamo appena scesi dagli alberi, e ci portiamo dietro tutta una serie di cose che prima era funzionale e oggi disfunzionale!

Altro esempio?

La ricerca spasmodica di cibi contenenti grassi e zuccheri... fino a pochi decenni fa era funzionale al creare scorte di grasso per i periodi di magra, oggi nella società del benessere è una trappola che ci porta a diventare obesi, e abbassare aspettativa e qualità della vita.
 
Back
Top