Come mai le NP scelgono uomini negativi per la collettività?

Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?
Si sceglie in base a ciò che promuove la società, i poteri forti ecc. Anche prima era così, è che un pò, non del tutto, i criteri di selezione erano diversi. C'è donna e donna.
 
L'evoluzione se ne fotte della presunta società migliore. Le np selezionano i profili genetici piu adeguati alla sopravvivenza sulla Terra. Ora tu mi dirai che oggi non è come nel neolitico, inveve io ti dico che è esattamente lo stesso. La sborra di un uomo forte, in salute, con tutti gli indicatori genetici adeguati è ancora oggi quella piu appetibile.
Certo però alla fine la società è mandata avanti dai vari Bezos e Musk e non dai Costantino vitagliano o personaggi dark triad.
Forse siamo davanti ad un cambiamento epocale della società umana e chissà, magari i nipoti di Logan Paul o Fabrizio Corona tra 50 anni domineranno il mondo?
Possibile.

Io rimango dell'idea che se l'ipergamia fosse controllata potrebbero nascerebbero persone con piu' alto qi capaci di grandi cose in termini di progresso tecnico-scientifico.
Inoltre la garanzia di avere una NP motiverebbe milioni di uomini ormai accasciati, senza una idea di futuro e interessati solo alla sopravvivenza a livello individualistico
 
E perché l'uomo non seleziona la donna ma gli va bene quasi tutto ? 50% della genetica è della madre, mica siamo solo noi a dover sopperire al basso valore genetico della tipa che ci possiamo permettere oggi.
A nessuna NP CO o sub4 è negato il diritto di riprodursi. Agli uomini si invece.
 
Ok, questa è la spiegazione scientifica piu' accurata.

A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?

Perché chi comanda si è reso conto che le np sono più facilmente controllabili degli uomini, consumano di più e sono più influenzabili. Una struttura sociale in cui è l'uomo a prendere le decisioni non conviene al potere. L'uomo ragiona, è creativo, si organizza, è più indipendente, è ambizioso. Loro non vogliono questo. Loro vogliono le pecore. Le np sono pecore.
 
Le donne giuste, ma proprio giuste, difficilmente vanno con chi si lamenta ed è negativo.
Esatto a meno che non compensi con il bel faccino,preferiscono quelli positivi e che hanno voglia di fare e girare facendosi spennare.
Per quello i grandi cazzari hanno successo,promettono tante cose e loro ci cascano.
Ovviamente il cazzaro deve essere un 7 almeno,facciamo un 6,5.
 
Ma robe da matti, se sei tranquillo (che dovrebbe essere la normalità) e senza amici sei automaticamente etichettato come incel possibile stragista?
E come fanno a capirlo?
Dubito che lo faranno gratis con un sub5, oppure saranno cesse a loro volta.
Mi immagino il povero ragazzo, etichettato a vita come sfigato e umiliato in piazza, quello si suicida o almeno non riuscirà a finire l'università.

Le troie (perché è quello che sono) saranno santificate adesso.

Sodoma e Gomorra.
 
Ma robe da matti, se sei tranquillo (che dovrebbe essere la normalità) e senza amici sei automaticamente etichettato come incel possibile stragista?
E come fanno a capirlo?
Non è che lo capiscono in qualche modo, sono stupide perciò hanno questo pregiudizio.
 
Scherzate? Io al liceo ero serial killer percepito... cazzo se un ER fosse arrivato 20 anni prima, per me sarebbe iniziata cazzo!!! 😭 😭 😭
 
Scherzate? Io al liceo ero serial killer percepito... cazzo se un ER fosse arrivato 20 anni prima, per me sarebbe iniziata cazzo!!! 😭 😭 😭
No sarebbe stata l'unica scopata che avresti fatto e poi ti saresti sentito effettivamente come un subumano perculato da np e p
 
No sarebbe stata l'unica scopata che avresti fatto e poi ti saresti sentito effettivamente come un subumano perculato da np e p
Puoi vederla così OPPURE postresti vederla che il mio body count sarebbe il doppio di quello che è oggi! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ma robe da matti, se sei tranquillo (che dovrebbe essere la normalità) e senza amici sei automaticamente etichettato come incel possibile stragista?
E come fanno a capirlo?
Dubito che lo faranno gratis con un sub5, oppure saranno cesse a loro volta.
Mi immagino il povero ragazzo, etichettato a vita come sfigato e umiliato in piazza, quello si suicida o almeno non riuscirà a finire l'università.

Le troie (perché è quello che sono) saranno santificate adesso.

Sodoma e Gomorra.
Io l'ho capita al contrario ma attendo lumi dallo spaccino del post X.
 
A questo punto mi viene la domanda: per quale motivo glielo lasciamo fare visto che non sta producendo affatto una società migliore, anzi ne sta minando l'esistenza?
Forse perché ai piani alti non vogliono una società migliore.
L'uomo al comando e avere famiglie è la più grande minaccia che possa esserci.
Tutte le società con uomini al comando sono il loro nemico (Corea del Nord, Cina, Russia...), tutti posti dove le donne in politica ed in economia ai piani alti non contano un cazzo.
 
Perche'' sono irrazionali, vanno a istinto, nessun raziocinio, nessuna sana valutazione. Se vogliono distruggere la societa'' ci stanno riuscendo egregiamente!!
 
Certo però alla fine la società è mandata avanti dai vari Bezos e Musk e non dai Costantino vitagliano o personaggi dark triad.
Forse siamo davanti ad un cambiamento epocale della società umana e chissà, magari i nipoti di Logan Paul o Fabrizio Corona tra 50 anni domineranno il mondo?
Possibile.

Io rimango dell'idea che se l'ipergamia fosse controllata potrebbero nascerebbero persone con piu' alto qi capaci di grandi cose in termini di progresso tecnico-scientifico.
Inoltre la garanzia di avere una NP motiverebbe milioni di uomini ormai accasciati, senza una idea di futuro e interessati solo alla sopravvivenza a livello individualistico
Attenzione: Jeff Bezos e Elon Musk, sono uomini ad alto quoziente intellettivo, grandi inventori di tecnologia, ma non vantaggiosi per l' umanità. Sono tra le persone maggiormente impegnate a costruire la gabbia bio-informatica, e che forse stanno conducendo all' autodistruzione della civiltà di cui sono emblematici rappresentanti, perché agiscono secondo logiche, interessi, ambizioni contrastanti con la natura e l' umanità.
 
Forse perché ai piani alti non vogliono una società migliore.
L'uomo al comando e avere famiglie è la più grande minaccia che possa esserci.
Tutte le società con uomini al comando sono il loro nemico (Corea del Nord, Cina, Russia...), tutti posti dove le donne in politica ed in economia ai piani alti non contano un cazzo.
In Russia la presidente della Banca Centrale è una donna.
Comunque, in occidente soprattutto, le persone che vedi al commando nelle cariche pubbliche, indipendentemente dal sesso, non sono quelli che comandando davvero. Giorgia Meloni conta poco, contava più il maschio Mario Draghi, il quale fece danni enormi assieme al maschietto Roberto Speranza, il suo ministro della saiute.
 
Back
Top