Come mai le sub5 danno consigli di bellezza?

fra le np non risentono veramente degli standard, fidati! loro sono tutte brave a parlare di patriarcato, ma un sacco di sub 5 che conosco anche nella vita quotidiana sono fidanzate con bei ragazzi, escono, vanno a ballare, hanno un sacco di validazione. per non parlare di quelle che guadagnano con of e twitch e i social che fanno più di un muratore/operaio/dottore senza bellezza, talento, intelligenza, creatività, ecc... alla fine quelli che ne risentono "sotto l'1.90 sono amici gne gne gne" , crudezze a lavoro, minacce di denuncia se sorridi ad una np, esclusione totale a lavori riposanti tipo receptionist, hr, siamo noi dai... stavo ascoltando un podcast di una sub5 che diceva che su youtube si guadagna 100 euro ogni 20 views...sai quanto è facile per una 5? non c'è bisogno nè di talento nè di bellezza nè di creatività, noi invece o dobbiamo essere over 8 Chad, o avere talento, o essere creativi, o portare contenuti editing ecc dai ma di che parliamo
Ma che 100 euro ogni 20 views, ma come fai a crederci?
Comunque siamo tutti vittime di questo feticismo della bellezza, c'è chi ci campa e c'è chi la subisce, ma sempre succubi rimaniamo.
 
Indietro
Top