AgatoWallato
Well-known member
Io fustigherei i MDF, soprattutto del tacco della ciabatta italiota, che le osannano come delle dee.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pure questa stra cumcettaSicuro che sia italiana? A me non sembra neanche italiana, comunque è una brutta vera da 4, e veramente difficile trovare tipe così brutte in giro
ecco, stavo per dirlo ma hai postato te. i normobrutti sanno di esserlo ma fingono di credersi fighi. è per fare marketing. nessuno vuole avere tra i piedi un accasciato quindi si mostrano sicuri di se. lo fanno sia uomini che donne ma è un fenomeno che vedo più tra gli uomini, a loro riesce meglio
Ma che 100 euro ogni 20 views, ma come fai a crederci?fra le np non risentono veramente degli standard, fidati! loro sono tutte brave a parlare di patriarcato, ma un sacco di sub 5 che conosco anche nella vita quotidiana sono fidanzate con bei ragazzi, escono, vanno a ballare, hanno un sacco di validazione. per non parlare di quelle che guadagnano con of e twitch e i social che fanno più di un muratore/operaio/dottore senza bellezza, talento, intelligenza, creatività, ecc... alla fine quelli che ne risentono "sotto l'1.90 sono amici gne gne gne" , crudezze a lavoro, minacce di denuncia se sorridi ad una np, esclusione totale a lavori riposanti tipo receptionist, hr, siamo noi dai... stavo ascoltando un podcast di una sub5 che diceva che su youtube si guadagna 100 euro ogni 20 views...sai quanto è facile per una 5? non c'è bisogno nè di talento nè di bellezza nè di creatività, noi invece o dobbiamo essere over 8 Chad, o avere talento, o essere creativi, o portare contenuti editing ecc dai ma di che parliamo
Donne?Raga semplicemente cercano di compensare un livello estetico sotto soglia.
Comunque questo mondo così basato sulla bellezza, sull'ostentazione mi ha veramente stancato.
Donne e uomini, siamo tutti vittima di queste dinamiche schifose e superficiali.
Secondo me no.Chissà se i loro pari estetici sono ancora vivi...
Esatto questa immagine rappresenta tutto. Pensare che giorni fa alcuni tipi avevano la mascella come il chad ultimo. Squadrata, mento al centro e di lato lineariVorrei sbagliarmi ma sembrano veramente pretenziose... Livello estetico minimo perché ti rispondano su insta direi non sotto il mtn
Visualizza allegato 26971
non sapevo che piero fassino si era dato al make up
taylor swift e' piu' alta persino nella foto
Morto ahahah
no shit sherlockSub 5 o no, se una di queste entrasse qui avrebbe la fila e la casella dei mp intasata.
perché la pagano e poi le np sono troppo stupide per capite cosa è una mandibola retrusa si pitturano in faccia e basta
Oppure vanno a fare pilates reforming per perdere i chili in estate e riprenderli con gli interessi in invernoperché la pagano e poi le np sono troppo stupide per capite cosa è una mandibola retrusa si pitturano in faccia e basta