Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SU quello hai ragione in effettiCi insegnano come passare da bruttarelle a lievemente accettabili e quindi sono credibili. Una >7 non ha bisogno di trucco e non farebbe lo stesso effetto
E' bruttona!..Comunque @Gelointensoindestructible @spermalat questo é quello che intendo con cumcetta media
Mi fa solo rosicare vedere le cumcette sub 5 vivere in god mode....addirittura influencer, questa é ancora una volta la prova che non devono fare un cazzo per emergere...altro che patriarcatoChissà se i loro pari estetici sono ancora vivi...
Patriarcato, patriarcato ma quelli che fanno una vita più di merda siamo noi maschi, apparte ovviamente quel 10% composto dai top tier Chads monetatiMi fa solo rosicare vedere le cumcette sub 5 vivere in god mode....addirittura influencer, questa é ancora una volta la prova che non devono fare un cazzo per emergere...altro che patriarcato
Patriarcato, patriarcato ma quelli che fanno una vita più di merda siamo noi maschi, apparte ovviamente quel 10% composto dai top tier Chads monetati
E sono delle sub5 loro aggiungerei...Vorrei sbagliarmi ma sembrano veramente pretenziose... Livello estetico minimo perché ti rispondano su insta direi non sotto il mtn
Visualizza allegato 26971
ParecchioE sono delle sub5 loro aggiungerei...
Questa la conosco mi escono sempre i suoi reel, è proprio convinta di essere bella, non ha il minimo dubbio. 20 anni di rinforzi positivi da parte di maschi in astinenza che ti si vogliono scopare fanno miracoli sull'autostima
Anni e anni di zerbinaggio hanno prodotto questo....Questa la conosco mi escono sempre i suoi reel, è proprio convinta di essere bella, non ha il minimo dubbio. 20 anni di rinforzi positivi da parte di maschi in astinenza che ti si vogliono scopare fanno miracoli sull'autostima