Come mai le sub5 danno consigli di bellezza?

Premessa: parlo in generale e non di queste specifiche donzelle, di cui non voglio commentare l'aspetto. Secondo me le bruttine sono ben consapevoli del loro livello estetico, ce li avranno anche loro gli specchi a casa, e copano a più non posso negando l'evidenza anche a se stesse. Una che si sente bene con se stessa non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno e se ne esce di casa tranquillamente senza trucco e parrucco
 
Questa la conosco mi escono sempre i suoi reel, è proprio convinta di essere bella, non ha il minimo dubbio. 20 anni di rinforzi positivi da parte di maschi in astinenza che ti si vogliono scopare fanno miracoli sull'autostima
In effetti una parte di colpa va data ai maschi , ma è un circolo vizioso, le femmine creano l' astinenza maschile , si creano eserciti di zerbini ,gli zerbini abbassano gli standard ,elevando femmine sub5 a desiderabili ideali
 
Raga semplicemente cercano di compensare un livello estetico sotto soglia.
Comunque questo mondo così basato sulla bellezza, sull'ostentazione mi ha veramente stancato.
Donne e uomini, siamo tutti vittima di queste dinamiche schifose e superficiali.
 
Vabè però vai a cercare proprio le più brutte per postarle qua hahahha questa di dove è?
Fra la discussione si chiama "Perché le sub 5 danno consigli di bellezza" :ROFLMAO: :ROFLMAO: è il senso del discorso: ovvio che posto cesse. Il mio discorso è basato sulla mia incredulità di tante sub 5 che danno consigli di bellezza quando sono cesse a pedali (che poi ripeto, quando sei retrusa con un naso e delle orecchie di merda e sei un 3 negativo non ti serve la cremina idratante ma passare drasticamente sotto i ferri), è come uno secco/obeso che da consigli di fitness...sto riportando altre incoerenze da np, tutto qua.
 
Fra la discussione si chiama "Perché le sub 5 danno consigli di bellezza" :ROFLMAO: :ROFLMAO: è il senso del discorso: ovvio che posto cesse. Il mio discorso è basato sulla miaincredulità di tante sub 5 che danno consigli di bellezza quando sono cesse a pedali (che poi ripeto, quando sei retrusa con un naso e delle orecchie di merda e sei un 3 negativo non ti serve la cremina idratante ma passare drasticamente sotto i ferri), è come uno secco/obeso che da consigli di fitness...sto riportando altre incoerenze da np, tutto qua.
Si scusa mi sono confuso perchè posti sempre quei thread per dire che le italiane sono tutte cesse ahahah poi mi sono pure appena svegliato e non capisco niente
 
Si scusa mi sono confuso perchè posti sempre quei thread per dire che le italiane sono tutte cesse ahahah poi mi sono pure appena svegliato e non capisco niente
Comunque non ho mai detto che le italiane siano tutte cesse, anzi, alcune tra le donne più belle del mondo sono italiane, tipo la Bellucci e la Virna Lisi, ho semplicemente detto che le belle vere in Italia sono poche (ma le poche sono davvero bellissime tipo Carla Bruni) e come percentuale sono sotto media rispetto ad altri paesi europei e che ci sono tante cumcette cesse in giro (che in tanti paesi non vedi, tipo in Russia sono tutte fighe/belle/carine, di cumcette brutte fidati che non ne vedi, da noi basta andare a qualsiasi sagra del paesello/conad/mercato ed è Cumcettiland e sagra dei nasoni), tutto qui. Belle e brutte sono ovunque.
 
Raga semplicemente cercano di compensare un livello estetico sotto soglia.
Comunque questo mondo così basato sulla bellezza, sull'ostentazione mi ha veramente stancato.
Donne e uomini, siamo tutti vittima di queste dinamiche schifose e superficiali.
fra le np non risentono veramente degli standard, fidati! loro sono tutte brave a parlare di patriarcato, ma un sacco di sub 5 che conosco anche nella vita quotidiana sono fidanzate con bei ragazzi, escono, vanno a ballare, hanno un sacco di validazione. per non parlare di quelle che guadagnano con of e twitch e i social che fanno più di un muratore/operaio/dottore senza bellezza, talento, intelligenza, creatività, ecc... alla fine quelli che ne risentono "sotto l'1.90 sono amici gne gne gne" , crudezze a lavoro, minacce di denuncia se sorridi ad una np, esclusione totale a lavori riposanti tipo receptionist, hr, siamo noi dai... stavo ascoltando un podcast di una sub5 che diceva che su youtube si guadagna 100 euro ogni 20 views...sai quanto è facile per una 5? non c'è bisogno nè di talento nè di bellezza nè di creatività, noi invece o dobbiamo essere over 8 Chad, o avere talento, o essere creativi, o portare contenuti editing ecc dai ma di che parliamo
 
In effetti una parte di colpa va data ai maschi , ma è un circolo vizioso, le femmine creano l' astinenza maschile , si creano eserciti di zerbini ,gli zerbini abbassano gli standard ,elevando femmine sub5 a desiderabili ideali
fossi un np da 5 mi aprirei un of e fanculo guadagnerei pure più di ora con una laurea 5 anni
 
A livello inconscio la quasi totalità delle donne ha il compito ed il desiderio di riprodursi con il top genetico che riesce a trovare (così come l'uomo vorrebbe innaffiare ogni giardino con i suoi girini bianchi) e questo lo fanno fino ad una certa età, poi la menopausa non gli permette più di farlo e quindi scapocciano totalmente e si prendono il gatto e l'abbonamento al reparto vini del supermercato. Per riprodursi con il top ed accalappiare chad devi indossare una maschera, fingere quello che non si è e nascondere i propri tratti peggiori, ovviamente non è la filosofica maschera pirandelliana ma una maschera costosa composta da acido ialuronico, vitamina C ed al profumo di fragola, abbinata agli altri artifici tipo mascara per far risaltare gli occhi dove il chad oculista sborrerà e rossetti di colori accesi i cui pigmenti verranno adagiati sull'asta venosa dello stesso. Gli artifici estetici sono adottati dalla quasi totalità delle squinzie, a partire dalle 3 fino alle 9,9. Questo lo fanno per accalappiare Chad, e le metodologie sono molto richieste, la cosmetica è l'equivalente dei corsi di seduzione al maschile: sono entrambi inutili e costosi, chad ti scopa volentieri anche da struccata e poi ti getta via come un fazzoletto sborrato, sub 6,66 astinente ti troverebbe carina anche senza trucco. Entrambi sono pedine delle leggi di natura, ma XX può scegliere e solitamente la scelta avviene dopo tante cappellate e migliaia di euro buttati in cosmetici, verso i 30 anni quando il bruciore esistenziale passa dal buco inferiore esterno alla tuba uterina, e la farsa cosmetica non riesce più a metterci una pezza allo squallore quotidiano.
 
Indietro
Top