NoSei una donna?
ho la sensazione che questo e' il motivo per cui i video xxx del genere GILF vanno di modaè più facile segarsi su una brutta che consideri raggiungibile che su una bella che consideri impossibile.
un pò come quando ti abitui a seguire gradazione psa/bgs e le good ti fanno cagareSecondo me la conoscenza oggettiva della bellezza. Se entri a far parte di questo mondo, di conseguenza inizierai a vedere le persone e te stesso in maniera differente, perlomeno per me è stato così. Molte persone, anche dei miei amici, giudicano alcune ragazze strafighe quando se le vai a vedere meglio da vicino sono ragazze normali, carine si, ma non in modo esagerato, tra l'altro quando sono truccate e in tiro.
Dipende molto dall'nprinting che abbiamo avuto con le nostre figure genitoriali.Molti quando mi dicono che una persona è bella/o molte volte mi trova in disaccordo,ora secondo voi cosa influisce sulla percezione che abbiamo della bellezza?
C'è mai stato un periodo in cui - a parita del resto - le puttane hanno preferito i bassi ad altrimenti?Mah...i canoni di bellezza si ricodificano spesso nella società. Io, per dire, essendo vecchio, mi ritrovo poco in quelli odierni e molto di più in quelli del secolo passato. Poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni.
Come il mio crobatun pò come quando ti abitui a seguire gradazione psa/bgs e le good ti fanno cagare