KindChad99
Well-known member
Le np non mi pagano peròPoverino, dillo a mio suocero che a quell'ora va a farsi i turni di notte in fabbrica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le np non mi pagano peròPoverino, dillo a mio suocero che a quell'ora va a farsi i turni di notte in fabbrica.
Padre charlie mayhewCharlix è una femcel volontariamente celibe, probabilmente non ho neanche mai fatto sesso e vuole perdere la v con un prete chad
Ispettore @Paragas mi pare che il collega qui non abbia fatto quello che è il nome più caldo...Secondo me è più facile capire chi sia l'utentessa in questione. Vespera, Alba (spero) e Benny non sono, quindi restano Desya, che non ce la vedo, troppo rigida, e Stocastico. Secondo me è quest'ultima. Oddio pure charlix forse, e poi c'è rickkk o come cazzo si scrive. Io punto su Charlix o Stocastico.
Si incredibile, dici che e’ un caso?Ispettore @Paragas mi pare che il collega qui non abbia fatto quello che è il nome più caldo...
Ho come l'impressione che parte dell'utenza di questo forum si voglia segare sulla scena dell'utentessa a dare l'ano al fortunato utente.
L’utente in questione aveva dei gravi problemi, il buchetto dell’ utentessa era l’unica soluzione per curarloHo come l'impressione che parte dell'utenza di questo forum si voglia segare sulla scena dell'utentessa a dare l'ano al fortunato utente.
Temo di no, l'ho sentito recentemente e sta incazzato nero perché la tipa che gli piaceva s'è fidanzata con un subumano tanto brutto quanto ricco...Mi giocherei 10€ su Lucciola che si è fatta spanare l'ano dal brasiliano.
Un’altra coppia svelata, grandissimoMi giocherei 10€ su Lucciola che si è fatta spanare l'ano dal brasiliano.
"wuagliu' nun ci po crerr chill wagliona s'agg mis cu chill strunz e merd' chin' i sord.." - citTemo di no, l'ho sentito recentemente e sta incazzato nero perché la tipa che gli piaceva s'è fidanzata con un subumano tanto brutto quanto ricco...
Cazzo, sto in videochiamata su Teams ora, vuoi farmi licenziare???"wuagliu' nun ci po crerr chill wagliona s'agg mis cu chill strunz e merd' chin' i sord.." - cit
Ma perché parli di te in terza personaKindchad accetterebbe un incontro amichevole con le utentesse ma nessuna purtroppo accetterebbe
Si è troppo belloMa perché parli di te in terza persona
Questo se era un 6, neanche un 3, stava incollando mattoni con sabbia e cementoMa perché parli di te in terza persona
Chad fa quello che Chad vuole. Quando sei bello qualsiasi cosa tu faccia va bene, pure uccidere qualcuno. Figurati come devi crescere con una libertà del genere, ti senti un dio letteralmenteQuesto se era un 6, neanche un 3, stava incollando mattoni con sabbia e cemento
Speriamo che se esiste un'altra vita, li' ci sarà uguaglianza dove te la puoi giocare con tuttiChad fa quello che Chad vuole. Quando sei bello qualsiasi cosa tu faccia va bene, pure uccidere qualcuno. Figurati come devi crescere con una libertà del genere, ti senti un dio letteralmente
Confermo, quanto sei belloccio la vita è in easy mode. Tutto ciò che fai a conseguenze diverse rispetto a se le facessi da da sub 7Chad fa quello che Chad vuole. Quando sei bello qualsiasi cosa tu faccia va bene, pure uccidere qualcuno. Figurati come devi crescere con una libertà del genere, ti senti un dio letteralmente
l’ano è stato dato la prima volta su una panchina di una pineta, mentre la seconda, dietro degli scogli sul lungomare mentre il mare era agitato e prendeva anche gli schizzi di acqua marina sul culo oltre che gli schizzi di sborra… crudoHo come l'impressione che parte dell'utenza di questo forum si voglia segare sulla scena dell'utentessa a dare l'ano al fortunato utente.