Come mai sono sparite improvvisamente tutte le donne nel forum?

Secondo me è più facile capire chi sia l'utentessa in questione. Vespera, Alba (spero) e Benny non sono, quindi restano Desya, che non ce la vedo, troppo rigida, e Stocastico. Secondo me è quest'ultima. Oddio pure charlix forse, e poi c'è rickkk o come cazzo si scrive. Io punto su Charlix o Stocastico.
Ispettore @Paragas mi pare che il collega qui non abbia fatto quello che è il nome più caldo...

Chad fa quello che Chad vuole. Quando sei bello qualsiasi cosa tu faccia va bene, pure uccidere qualcuno. Figurati come devi crescere con una libertà del genere, ti senti un dio letteralmente
Confermo, quanto sei belloccio la vita è in easy mode. Tutto ciò che fai a conseguenze diverse rispetto a se le facessi da da sub 7

Ho come l'impressione che parte dell'utenza di questo forum si voglia segare sulla scena dell'utentessa a dare l'ano al fortunato utente.
l’ano è stato dato la prima volta su una panchina di una pineta, mentre la seconda, dietro degli scogli sul lungomare mentre il mare era agitato e prendeva anche gli schizzi di acqua marina sul culo oltre che gli schizzi di sborra… crudo

ps: immagino durante il matrimonio mentre il prete fa fare la promessa solenne: “prometti di onorare etc etc” e questa ripensa che ha fatto eiaculare / sborrare / sborracchiare peni sia sprepuziati che non ed anche puzzolenti grazie al suo ano… che inferno e che incubo cazzo…

Indietro