Paragas Well-known member Blackpillato 16 Ottobre 2025 #161 Fontamara ha detto: Tocca misurare l'apertura anale di ogni utentessa e scovare l'autrice del misfatto. Che ne pensi ispettore @Paragas? Clicca per espandere... Di sicuro lo sa @Pezzottato, chiediamo a lui
Fontamara ha detto: Tocca misurare l'apertura anale di ogni utentessa e scovare l'autrice del misfatto. Che ne pensi ispettore @Paragas? Clicca per espandere... Di sicuro lo sa @Pezzottato, chiediamo a lui
KindChad99 Well-known member 16 Ottobre 2025 #162 Mt84 ha detto: È l'aspetto fisico a darti sicurezza nei rapporti interpersonali (anche con uomini) e in tutto quello che fai, è naturale Clicca per espandere... Già : ricordo un reel su Instagram che mi fece sentire rappresentato Patrick Batman sullo sfondo: le donne non mi hanno mai apprezzato, ma non sono mai stato friendzonato. Riassume la vita da over 7
Mt84 ha detto: È l'aspetto fisico a darti sicurezza nei rapporti interpersonali (anche con uomini) e in tutto quello che fai, è naturale Clicca per espandere... Già : ricordo un reel su Instagram che mi fece sentire rappresentato Patrick Batman sullo sfondo: le donne non mi hanno mai apprezzato, ma non sono mai stato friendzonato. Riassume la vita da over 7
Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Premium FDB Redpillato 17 Ottobre 2025 #163 Mt84 ha detto: Sicuro copa col pallone Clicca per espandere... E invece no, copa con altre attività: ha un laboratorio in garage in cui si occupa di falegnameria e fa pure cesti di vimini a mano.
Mt84 ha detto: Sicuro copa col pallone Clicca per espandere... E invece no, copa con altre attività: ha un laboratorio in garage in cui si occupa di falegnameria e fa pure cesti di vimini a mano.