Come mantenermi all'estero per gli studi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Questo è un continuo dei post precedenti in cui, in breve, avevo detto che sono uno studente di una materia umanistica che ha appena finito la magistrale e che siccome sto presagendo che al dottorato se propongo di studiare cose come la wokeness e la condizione maschile non mi prendono perchè sarei scomodo politicamente, mi stavo accasciando, perchè un lavoro significativo per un incel come me sarebbe l'unica cosa che da significato alla vita: e per me sarebbe significativo condividere quello che ho imparato sul mondo: ed è per questo che ho corso il rishcio di una laurea in una materia umanistica, lo so già che è difficile trovare lavoro.
Però, per disperazione ho scritto a uno dei pochi professori al mondo in materie umanistiche anti-woke, (non lo possono cacciare perchè è ordinario, ed è ordinario perchè prima è diventato ordinario, e poi ha iniziato a criticare la wokeness e quindi ha fregato il sistema), e mi ha detto che per lui non sarebbe un problema prendere uno con la mia situazione (gli ho spiegato cosa vorrei studiare). Il problema, però....è che
1 è in inghilterra, quindi mi dispiacerebbe troppo lasciare la famiglia. Certo, essere fuorisede in italia e esserlo in inghilterra dal punto di vista pragmatico è lontano, mica se allungo la mano ora tocco i miei genitori: ma dal punto di vista simbolico mi si spezzerebbe il cuore
2 bisogna pagare un po': non tantissimo, eh, ma un po'. Per me non sarebbe un problema lavorare: ma che lavoro fare?

La sola risposta di questo docente - meglio non dire il nome - mi ha ridato la speranza. Già in sti giorni che riaprono le biblioteche unviersitarie e le palestre ricomincio a studiare, a leggere e pensare e scrivere e ascoltare video intellettuali piu che posso per prepararmi perlomeno anche ai concorsi italiani, e a fare sport seriamente. Così accatasto competenza - almeno quella. Però se non mi prendono in italia - molto probabile dato che è pieno di woke nei giudici dei concorsi - e questo professore invece prende proprio persone come me, beh, allora lo farei: perchè ciò che da significato alla vita mica viene facilmente: e le cose che io vorrei fare di sicuro sarebbero per me estremamente significative: ma dovrei fare dei sacrifici: 1 economici (ma non sarebbe per me un problema lavorare) e 2 abbandonare la famiglia

Il problema è quello dei prezzi. Lo so che sono tanti soldi- e sinceramente mi sta passando la voglia - ma almeno ne parlo con qualcuno. Non so se ci sono modi per avere borse di studio o simili, ma il prezzo per 3 anni di dottorato è....43000 sterline, circa 50000 euro: al quale bisognerebbe aggiungere spese di 1 alloggio 2 cibo. Come già scritto, non ci sarebbe NESSUN problema per me lavorare anche lavori duri: però penso che per pagarmi ste spese dovrei essere un cazzo di chirurgo, dovrei già lavorare.
Che lavori potrei fare?

Sinceramente non lo so. E' una condizione in cui nella vita non mi sono trovato. Comunque fa piacere leggerti un pò più grintoso.

Mi fa piacere sentire che è nata un po' di speranza. Vivo in giro da molti anni e ormai stabile in UK da dopo COVID. Per i soldi dovresti poter avere accesso a student loan. Non tutti hanno i soldi per pagare le uni in UK quindi ti prestano i soldi e tu ripaghi quando inizi a lavorare. Con il salario minimo a £11.44/h se hai voglia di lavorare e parli decentemente un lavoretto lo trovi sicuramente (ma devi essere in regola coi permessi di soggiorno dopo Brexit)

Praticamente sei come don Chisciotte e i mulini a vento ma del mondo reale, non esiste nessun accademico/professore universitario woke ma semplicemente nessuno vorrebbe come assistente/professore un misogino/razzista musone che crede di essere il nuovo messia ma in realtà è probabilmente solo un lamento continuo

Praticamente sei come don Chisciotte e i mulini a vento ma del mondo reale, non esiste nessun accademico/professore universitario woke ma semplicemente nessuno vorrebbe come assistente/professore un misogino/razzista musone che crede di essere il nuovo messia ma in realtà è probabilmente solo un lamento continuo
"Non esiste nessun accademico/professore universitario woke"
Assolutamente nessuno: zero.
I femministi come te credono a quaranta teorie cospirazioniste sui conflitti tra gruppi, una piu falsa dell'altra: ma non credono che vi sia una discriminazione sociale 1 pianificata 2 volontaria 3 sistemica contro le persone che non sono woke - mentre se i gruppi di "oppressi" fossero trattati come vengono trattate le persone di destra, usereste pure quello come dimostrazione di oppressione. In pratica, credete all'invisibile per fare le vittime, ma poi negate quello che se foste fatto a voi mettereste nelle vostre teorie.
Ma non ti preoccupare. continua ad essere uno schiavo delle tue amiche femministe: forse a 30 anni ti regaleranno una femminista usata da 50 chads che ti divorzierà dopo 5 mesi che l'accontenti in ogni singola cosa

Z
"Non esiste nessun accademico/professore universitario woke"
Assolutamente nessuno: zero.
I femministi come te credono a quaranta teorie cospirazioniste sui conflitti tra gruppi, una piu falsa dell'altra: ma non credono che vi sia una discriminazione sociale 1 pianificata 2 volontaria 3 sistemica contro le persone che non sono woke - mentre se i gruppi di "oppressi" fossero trattati come vengono trattate le persone di destra, usereste pure quello come dimostrazione di oppressione. In pratica, credete all'invisibile per fare le vittime, ma poi negate quello che se foste fatto a voi mettereste nelle vostre teorie.
Ma non ti preoccupare. continua ad essere uno schiavo delle tue amiche femministe: forse a 30 anni ti regaleranno una femminista usata da 50 chads che ti divorzierà dopo 5 mesi che l'accontenti in ogni singola cosa
Ma ti svegli un attimo? Tu hai fatto un post delirante in cui in una parte ti lamenti che tu non potresti lavorare in uni perché non "woke" e nella restante parte fai il piangina dicendo che non puoi lavorare ..

Z

Ma ti svegli un attimo? Tu hai fatto un post delirante in cui in una parte ti lamenti che tu non potresti lavorare in uni perché non "woke" e nella restante parte fai il piangina dicendo che non puoi lavorare ..
Ok, ti faccio un ragionamento semplice: lo so che o sei un cuck che vota il pd o uno sborratoio, ma attiva il cervello due secondi, ok?
Facciamo un ragionamento, ti guido
1 Viviamo in un'epoca in cui se una persona sta in un posto e dice la parola sbagliata viene cacciata da quel posto.
2 Le persone che cacciano le persone che dicono la cosa sbagliata di sicuro allora, per evitare di perdere tempo a fare entrare una persona che dice cose scomode per poi cacciarla, reputano piu sensato praticare la censura gia all'inizio, cioè assicurarsi fin da subito che quando fai entrare una persona in un gruppo, sia un cuck woke o uno sborratoio woke che vota il pd come te

Capito il ragionamento? Perchè mai le persone che praticano la censura dovrebbero farlo solo come meccanismo di espulsione? Ovvio che lo fanno anche come meccanismo di esclusione. E poi, se proprio si ha il prosciutto davanti gli occhi e si ha bisogno di dati per vedere l'ovvietà, ci sono anche dati in quantità sul bias dei cuck woke come te in università e in ogni singola altra istituzione occidentale, e sulle gaffe - sia a livello logico, che dei comportamenti - fatte dalle persone qui dentro

E il modo in cui vieni perfino qui a dettare legge è il problema di cui parlo. Il "delirante" sarei io che parlo di una discriminazione empiricamente dimostrabile, mentre tu e quei coglioni comunisti dei tuoi amici credete alla teoria del "patriarcato", del "capitalismo" e a tutte quelle accozzaglie di parole a caso, talmente false che infatti fanno imposte con la forza

Mi fa piacere sentire che è nata un po' di speranza. Vivo in giro da molti anni e ormai stabile in UK da dopo COVID. Per i soldi dovresti poter avere accesso a student loan. Non tutti hanno i soldi per pagare le uni in UK quindi ti prestano i soldi e tu ripaghi quando inizi a lavorare. Con il salario minimo a £11.44/h se hai voglia di lavorare e parli decentemente un lavoretto lo trovi sicuramente (ma devi essere in regola coi permessi di soggiorno dopo Brexit)
Ma è vero che gli affitti sono estremi? (A me basterebbe eventualmente una tana minuscola in cui potere dormire e mangiare)
Per lavoro che potrei fare? Se fossi una donna farei le webcam quasi quasi

Ma è vero che gli affitti sono estremi? (A me basterebbe eventualmente una tana minuscola in cui potere dormire e mangiare)
Per lavoro che potrei fare? Se fossi una donna farei le webcam quasi quasi
Dipende dalla città. Devi vedere se il PhD è full time, se ti servono orari flessibili in un caffé etc come primo passo. Suppongo tu abbia già lavorato. Che facevi?

Dipende dalla città. Devi vedere se il PhD è full time, se ti servono orari flessibili in un caffé etc come primo passo. Suppongo tu abbia già lavorato. Che facevi?
Non ho mai lavorato, in realtà, sono un semplice studente.
Il phd - se ci provo, se mi prendono e se i miei genitori vogliono e se io voglio - è full time 3 anni: e se sono 6 anni alla fine paghi lo stesso prezzo, quindi a sto punto meglio fare in 3.
A me sinceramente andrebbe bene qualsiasi lavoro, anche fisico, anche difficile: però aldilà del tempo che ci vorrebbe non so che lavoro sia disponibile

Non ho mai lavorato, in realtà, sono un semplice studente.
Il phd - se ci provo, se mi prendono e se i miei genitori vogliono e se io voglio - è full time 3 anni: e se sono 6 anni alla fine paghi lo stesso prezzo, quindi a sto punto meglio fare in 3.
A me sinceramente andrebbe bene qualsiasi lavoro, anche fisico, anche difficile: però aldilà del tempo che ci vorrebbe non so che lavoro sia disponibile
Da quello che scrivevi avevo un presentimento non avessi mai lavorato tantomeno un lavoro "fisico" (che ad oggi sono meno di quelli che si pensi).

Comunque ci sono ancora tanti se. La cosa andasse in porto trovare lavoro non credo sarà un problema.

Da
Ok, ti faccio un ragionamento semplice: lo so che o sei un cuck che vota il pd o uno sborratoio, ma attiva il cervello due secondi, ok?
Facciamo un ragionamento, ti guido
1 Viviamo in un'epoca in cui se una persona sta in un posto e dice la parola sbagliata viene cacciata da quel posto.
2 Le persone che cacciano le persone che dicono la cosa sbagliata di sicuro allora, per evitare di perdere tempo a fare entrare una persona che dice cose scomode per poi cacciarla, reputano piu sensato praticare la censura gia all'inizio, cioè assicurarsi fin da subito che quando fai entrare una persona in un gruppo, sia un cuck woke o uno sborratoio woke che vota il pd come te

Capito il ragionamento? Perchè mai le persone che praticano la censura dovrebbero farlo solo come meccanismo di espulsione? Ovvio che lo fanno anche come meccanismo di esclusione. E poi, se proprio si ha il prosciutto davanti gli occhi e si ha bisogno di dati per vedere l'ovvietà, ci sono anche dati in quantità sul bias dei cuck woke come te in università e in ogni singola altra istituzione occidentale, e sulle gaffe - sia a livello logico, che dei comportamenti - fatte dalle persone qui dentro

E il modo in cui vieni perfino qui a dettare legge è il problema di cui parlo. Il "delirante" sarei io che parlo di una discriminazione empiricamente dimostrabile, mentre tu e quei coglioni comunisti dei tuoi amici credete alla teoria del "patriarcato", del "capitalismo" e apoi tutte quelle accozzaglie di parole a caso, talmente false che infatti fanno imposte con la forza
Da uomo presumo etero che discriminazione hai? Sei tu che usi i termini sborratoio( riferito a lei donne) e cuck poi ovviamente qualsiasi cosa non piaccia al destromane conservatore adesso è diventata woke.... PS se usi o termini sborratoio, cuck e woke in maniera "seria" finiresti licenziato nel 99% dei posti di lavoro

Poi
Da

Da uomo presumo etero che discriminazione hai? Sei tu che usi i termini sborratoio( riferito a lei donne) e cuck poi ovviamente qualsiasi cosa non piaccia al destromane conservatore adesso è diventata woke.... PS se usi o termini sborratoio, cuck e woke in maniera "seria" finiresti licenziato nel 99% dei posti di lavoro
se tu che in un altro post hai apertamente detto che non potresti fare né l'impiegato né l'operaio con una spocchia assurda

Non significa essere misogino o razzista . Mi pare .

Poi

se tu che in un altro post hai apertamente detto che non potresti fare né l'impiegato né l'operaio con una spocchia assurda
Si, perchè lavorare per tornare a casa e pagare le tasse per mantenere in vita i degenerati come te non è bello: gli uomini del passato lavoravano per mantenere famiglia e figli. Il mondo non era perfetto per nessuno, ma almeno c'era un significato,
Ma te che ne vuoi capire? Vai a guardare un comizio di elly schlein: il livello intellettuale è quello per te

EDIT Ah, ora ho capito: "tu da uomo etero che discriminazione hai?". Pensavo fossi un maschio cuck fino ad ora, ora ho capito che sei uno sborratoio. Sei venuto qua a diffondere il femminismo praticamente.
"Tu da uomo etero che discriminazione hai?"-->Non capisci un cazzo di come funziona davvero ll mondo: torna a ciucciare cazzi mentre leggi un libro di michela murgia

Da quello che scrivevi avevo un presentimento non avessi mai lavorato tantomeno un lavoro "fisico" (che ad oggi sono meno di quelli che si pensi).

Comunque ci sono ancora tanti se. La cosa andasse in porto trovare lavoro non credo sarà un problema.
Feci un lavoro fisico per divertimento tempo fa: e mi divertii un sacco. Era una palestra in cui mi allenavo e il proprietario - che non so perchè se ne intendeva di lavori di muratura e simili - mi disse che gli serviva aiuto: non sapevo cosa stessi facendo, seguivo solo gli ordini, e piano piano l'ho aiutato a costruire e ampliare. Era divertente e piacevole perchè sentivo un minimo di comunità
Ma non lo farei come lavoro per tutta la vita: per cosa, per tornare a casa a segarmi? No grazie.

Si, perchè lavorare per tornare a casa e pagare le tasse per mantenere in vita i degenerati come te non è bello: gli uomini del passato lavoravano per mantenere famiglia e figli. Il mondo non era perfetto per nessuno, ma almeno c'era un significato,
Ma te che ne vuoi capire? Vai a guardare un comizio di elly schlein: il livello intellettuale è quello per te

EDIT Ah, ora ho capito: "tu da uomo etero che discriminazione hai?". Pensavo fossi un maschio cuck fino ad ora, ora ho capito che sei uno sborratoio. Sei venuto qua a diffondere il femminismo praticamente.
"Tu da uomo etero che discriminazione hai?"-->Non capisci un cazzo di come funziona davvero ll mondo: torna a ciucciare cazzi mentre leggi un libro di michela murgia
quante pippe mentali ti stai facendo?

quante pippe mentali ti stai facendo?
Allora facciamola piu semplice
Chi sei e che cosa fai qui? Perchè se perfino in sti spazi vieni a pretendere di comandare non venire a dirmi che non lo fate anche in ogni altro spazio. Perfino negli spazi per gli incel dobbiamo sentire il femminismo: ma "non esiste nessun professore woke": come no
Di direttamente chi sei (se sborratoio o no) e che fai qua

Allora facciamola piu semplice
Chi sei e che cosa fai qui? Perchè se perfino in sti spazi vieni a pretendere di comandare non venire a dirmi che non lo fate anche in ogni altro spazio. Perfino negli spazi per gli incel dobbiamo sentire il femminismo: ma "non esiste nessun professore woke": come no
Di direttamente chi sei (se sborratoio o no) e che fai qua
Sono della polizia bluepillata, verrai segnalato nelle banche dati woke dei lamentoni cronici incel stellina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro