Come molti dicono spesso, Look batte money e status

Rudy Sciacca

Well-known member
"Una sera sono andato in un bar accompagnato da una bella donna. Ci siamo seduti e abbiamo parlato per molto tempo, sono stato gentile con lei. Le ho parlato della mia vita e volevo conoscerla meglio. Ho anche pagato le bevande che abbiamo bevuto...

In quel momento arrivò un bell'uomo e si sedette accanto a noi. Le ha parlato per circa cinque minuti, poi lei si è scusata ed è andata con lui in bagno dove hanno fatto sesso.

Quella notte ho capito che il possesso della palla non conta nella vita... "
Jorge Sampaoli allenatore di calcio di origine Argentina.

Non sono d'accordo, forse puo' contare per una scopata occasionale, ma per una ltr, le donne preferiscono i soldi all'aspetto, l'ho visto diverse volte, troppe, per non determinare un pattern di comportamento. Una mia conoscente, una bella ragazza bionda, si dovette operare di cistifellea , il primario si innamoro' di lei, nel giro di pochi giorni lascio' il suo fidanzato per fidanzarsi e poi per sposarsi con il primario.

Non sono d'accordo, forse puo' contare per una scopata occasionale, ma per una ltr, le donne preferiscono i soldi all'aspetto, l'ho visto diverse volte, troppe, per non determinare un pattern di comportamento. Una mia conoscente, una bella ragazza bionda, si dovette operare di cistifellea , il primario si innamoro' di lei, nel giro di pochi giorni lascio' il suo fidanzato per fidanzarsi e poi per sposarsi con il primario.
Ma certo però la scappatella stai tranquillo che se la fanno...

Vabbè senza offesa ma per farti sfilare una donna mentre ci sei fuori a cena devi essere proprio un inetto. Poi che ne sa che hanno fatto sesso nel bagno, è andato ad origliare? Pure cuck.
Effettivamente... Però quando c'è il belloccio non guardano in faccia a nessuno

Il look è l'unica cosa che serve per avere validazione. Poi se hai i soldi sei pieno di figa (anche questo però è tutto da dimostrare), ma saranno solo prostitute.
Lo status ce l'hanno solo le celebrità, gli attori famosi, i calciatori...lo 0,01% della popolazione ha questo tipo di status.
Questo infatti è un allenatore di calcio, quindi di quell'ambiente élitario, però da basso e pelato (ho visto una foto) te la prendi in culo lo stesso.

Nella visione di molti o della maggioranza, sicuramente il look è tutto. Per me, in una società fasulla ed ipocrita, ci sono solo i soldi (che non riesco a maxxare). Un bello ma povero può valere per un po' di scopamicizia.

Questo infatti è un allenatore di calcio, quindi di quell'ambiente élitario, però da basso e pelato (ho visto una foto) te la prendi in culo lo stesso.
Secondo me oggi lo "status" non è più come quello inteso nel passato: è solo un mezzo per sé stesse; non un fine.

Se Look batte Money e Status, ho qualche speranza, visto che il Look è la cosa un cui sono messo benino e che posso maxxare. Riguardo lo Status avrei qualche appiglio, ma niente di significativo.

Mah che sia basso e pelato c'entra poco in questa situazione. Sto qua ha lasciato che uno venisse e si prendesse la donna con cui stava avendo un appuntamento, cioè se n'è stato là ad aspettare che questo la convincesse a scollarselo, praticamente uno zerbino umano, chi lo vorrebbe uno così senza spina dorsale? Ma lo stesso vale per le donne, se una ci prova con un ragazzo mentre è ad un appuntamento con un'altra questa le salta (giustamente) addosso e la manda a cagare. Mi spiace ma se non capisci una dinamica così semplice (i zerbini, belli o brutti che siano, non piacciono) hai altro a cui pensare oltre all'aspetto.

Mah che sia basso e pelato c'entra poco in questa situazione. Sto qua ha lasciato che uno venisse e si prendesse la donna con cui stava avendo un appuntamento, cioè se n'è stato là ad aspettare che questo la convincesse a scollarselo, praticamente uno zerbino umano, chi lo vorrebbe uno così senza spina dorsale? Ma lo stesso vale per le donne, se una ci prova con un ragazzo mentre è ad un appuntamento con un'altra questa le salta (giustamente) addosso e la manda a cagare. Mi spiace ma se non capisci una dinamica così semplice (i zerbini, belli o brutti che siano, non piacciono) hai altro a cui pensare oltre all'aspetto.
Si anche a me da l'idea di uno zerbino

Np over 30 vogliono Money e status.
Finta l epoca delle cazzate all università devono andare a lavorare ma loro non hanno voglia di fare un cazzo e fare la bella vita.
Ed ecco che vanno a cerca del beta provider.

Np over 30 vogliono Money e status.
Finta l epoca delle cazzate all università devono andare a lavorare ma loro non hanno voglia di fare un cazzo e fare la bella vita.
Ed ecco che vanno a cerca del beta provider.
Vero, ma non vedo perché debba mantenerla io... Penso che i soldi uno li debba fare per se stesso e per le proprie passioni o perché no aiutare genitori o famigliari stretti... Sinceramente fare soldi per avere l'equivalente di una prostituta faccio prima ad andarci, e risparmio pure!!

Vero, ma non vedo perché debba mantenerla io... Penso che i soldi uno li debba fare per se stesso e per le proprie passioni o perché no aiutare genitori o famigliari stretti... Sinceramente fare soldi per avere l'equivalente di una prostituta faccio prima ad andarci, e risparmio pure!!
Ben detto!
E poi sono cavoli miei se di fare i soldi ho voglia o meno.

Ben detto!
E poi sono cavoli miei se di fare i soldi ho voglia o meno.
Che poi non so cosa intendano per fare soldi, 3mila al mese? Con l'inflazione che c'è oggi è come farne 1500, 10 anni fa... Cifre dai 10 ai 20 mila al mese(che sarebbero cifre che ti farebbero davvero spiccare nella massa e attirare ragazze) chi riesce a farli? Il 3% della popolazone forse? Secondo me la fanno troppo facile moneymaxxare, in Italia poi...

Back