Come non farsi incastrare dal sistema

L’unico modo per non incastrarsi nel sistema è non farne parte per nulla. Anche un NEET a suo modo lo fa, consumando cibo, giocando ai videogiochi e quant’altro. Questo sistema si basa sulla collettività, se i singoli iniziano ad andarsene il sistema crolla. L’unico modo è emigrare nei villaggi al di fuori della civiltà o nelle campagne. Non mi viene in mente altro

L’unico modo per non incastrarsi nel sistema è non farne parte per nulla. Anche un NEET a suo modo lo fa, consumando cibo, giocando ai videogiochi e quant’altro. Questo sistema si basa sulla collettività, se i singoli iniziano ad andarsene il sistema crolla. L’unico modo è emigrare nei villaggi al di fuori della civiltà o nelle campagne. Non mi viene in mente altro
Io farò esattamente questo.

Il forum dei fakecel neet, praticamente vivete tutti meglio del 99% della popolazione italiana qua dentro lol

un hikikomori è per forza di cose una persona benestante
poi c'è da dividire tra chi come me, ha i soldi suoi e se li gestisce, e chi deve vivere in casa con una famiglia disastrata che non gli paga neanche un monolocale
per quanto riguarda la passera, chiunque può diventare un minimo bellino. Se fai palestra anche i muscoli facciali assieme al fatto che ti asciughi, si squadrano. Non vedete tutte le fighe che insegnano in palestra? zero seno e cranio da arnold schwarzenneger, e sono pure fighe

Beh, in realtà considerando lo stato delle cose non è una brutta idea.
Campi con i tuoi genitori, lavori e metti i soldi da parte a risparmio, usandone una fetta per hobby, svaghi e cazzeggi.
Alla fine perchè no? Chissenefrega, tanto più per un incel, che già di problemi ne ha di base e una famiglia non può metterla su.
L'unico problema è quando i genitori invecchiano, ma comunque anche se sei indipendente te ne devi occupare lo stesso, non credo cambierebbe nulla.
Mi fanno ridere i commenti che gli danno del fallito, si vede da un miglio che sono invidiosi e copano pensando di aver realizzato chissà cosa con le loro vite piene di problemi e ansie.

Indietro