Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il forum dei fakecel neet, praticamente vivete tutti meglio del 99% della popolazione italiana qua dentro lolIo lo batto, non mi serve nemmeno lavorare ogni tanto, non ho mai lavorato un giorno in vita mia.![]()
Io farò esattamente questo.L’unico modo per non incastrarsi nel sistema è non farne parte per nulla. Anche un NEET a suo modo lo fa, consumando cibo, giocando ai videogiochi e quant’altro. Questo sistema si basa sulla collettività, se i singoli iniziano ad andarsene il sistema crolla. L’unico modo è emigrare nei villaggi al di fuori della civiltà o nelle campagne. Non mi viene in mente altro
esattamente Akira. In più, aspetto di ereditare.
Il forum dei fakecel neet, praticamente vivete tutti meglio del 99% della popolazione italiana qua dentro lol
Io qualche giorno mi capita di lavorare qualche volta, mi hai superato!Io lo batto, non mi serve nemmeno lavorare ogni tanto, non ho mai lavorato un giorno in vita mia.![]()
Sconfitto dal sistema si, ma non prigioniero.È un neet che è stato sconfitto dal sistema, altro che vinto
Prima o poi finisce la pappa e dovrai campare fino 75 anniIo lo batto, non mi serve nemmeno lavorare ogni tanto, non ho mai lavorato un giorno in vita mia.![]()
Invecchiare non è necessario. Comunque c'è un mio cugino che non ha mai lavorato che a 45 lo hanno messo in un centro per anziani dopo la morte del papà. E' passato precocemente all' ospizio.Prima o poi finisce la pappa e dovrai campare fino 75 anni
Incredibile. Meglio morire.Invecchiare non è necessario. Comunque c'è un mio cugino che non ha mai lavorato che a 45 lo hanno messo in un centro per anziani dopo la morte del papà. E' passato precocemente all' ospizio.
L'obiettivo deve essere trovare un modo di non lavorare per tutta la vita, che siano rendite, investimenti, vivere in campagna o in una roulotte o un campo rom, quello che siaPrima o poi finisce la pappa e dovrai campare fino 75 anni