Non farlo stavo scherzando.Non voglio menomare il mio corpo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non farlo stavo scherzando.Non voglio menomare il mio corpo
Il piacere più intenso che ho provato provato finora me l'hanno dato i (pochi) sogni erotici che ho fatto. Seppur non sognassi di scopare, non avendolo mai sperimentato IRL, ricordo che per dei motivi X mi sono ritrovato a venire mentre dormivo. Quel risultato non sono mai, e dico mai, riuscito a replicarlo neanche mettendomici d'impegno. Forse solo la primissima sega in assoluto ci si può vagamente avvicinare.veroo fai benissimo!
Mi sparo piu' seghe di giorno, poi la notte puoi tirartele quanto desideri siccome col sonno si recuperano le energie.
Fratello ti sono vicino, e questo mondo sembra buttarti sempre di più in una spirale di follia.Sono abbastanza abbattuto. Vedere qua e la fighe che non potrò mai sfiorare con un dito mi fa uscire pazzo.
Le seghe non bastano più per sfogarsi. A volte se ci provo ho erezioni scarse e mi sento vuoto.
Come si può perdere interesse sessuale? Solo tramite farmaci? Una certa parte di me sarebbe felicissimo di vedere una strafiga e non provare assolutamente nulla.
Una volta mi ricordo di aver fatto un sogno erotico ed effettivamente è stato molto belloIl piacere più intenso che ho provato provato finora me l'hanno dato i (pochi) sogni erotici che ho fatto. Seppur non sognassi di scopare, non avendolo mai sperimentato IRL, ricordo che per dei motivi X mi sono ritrovato a venire mentre dormivo. Quel risultato non sono mai, e dico mai, riuscito a replicarlo neanche mettendomici d'impegno. Forse la primissima sega in assoluto ci si può vagamente avvicinare.
EsattoIo ho avuto il periodo sigma in cui me ne fottevo delle donne. Stavo molto meglio di ora. Solo che ho capito era un cope. Un meccanismo di protezione della mia mente. E poi era pure in trend sui social ed ero preso dal meme
Questo andrebbe fatto vedere a tutti i selfimproooooooooooooooooooooooooooooooooooooover che pensano che le ESPERIENZE non portino alla blackpill ma sentire un canale su youtube. Si può essere esposti ai messaggi che si vuole, ma se si nega la realtà fisica, beh, si pagherà il prezzo.Sono abbastanza abbattuto. Vedere qua e la fighe che non potrò mai sfiorare con un dito mi fa uscire pazzo.
Le seghe non bastano più per sfogarsi. A volte se ci provo ho erezioni scarse e mi sento vuoto.
Come si può perdere interesse sessuale? Solo tramite farmaci? Una certa parte di me sarebbe felicissimo di vedere una strafiga e non provare assolutamente nulla.
Io mi sento un po' sigma, ma non è che non me né frega niente delle donne, semplicemente non cerco approvazione da delle ragazze a cui non posso piacere e che alla fine, non piacciono neanche a me.Io ho avuto il periodo sigma in cui me ne fottevo delle donne. Stavo molto meglio di ora. Solo che ho capito era un cope. Un meccanismo di protezione della mia mente. E poi era pure in trend sui social ed ero preso dal meme
Scusami se te lo chiedo e puoi rispondermi sinceramente, ma pensi che saranno tutte così?Proprio per questo mi sto gradualmente tirando fuori da questo circo, ormai ho realizzato che l'unico motivo per cui potranno mai avvicinarsi a me è la ricerca delle attenzioni che non riescono a ricevere da Chad e Tyrone, non ne ricaverò mai niente di sano da tutto ciò.
Puoi argomentare meglio cosa intendi con "allenamento frequente" come causa di perdita della libido?Dieta e annichilimento degli estrogeni+allenamento frequente.
Visti i trascorsi e le (brutte) esperienze avute, sì.Scusami se te lo chiedo e puoi rispondermi sinceramente, ma pensi che saranno tutte così?
Un esempio lampante è l'ultima con cui mi sono scritto, fatto peraltro recente: questa fa un po' l'arrapa cappelle affinché io le scriva, quindi decido di farmi avanti e ci prendo a parlare. Oltretutto, per come andava avanti la cosa, sembrava che ci fosse anche abbastanza affinità. Le chiedo quindi di vederci, e lei rilancia per la settimana successiva in quanto nel periodo in cui speravo di riuscire ad uscirci avrebbe avuto un esame.Visti i trascorsi e le (brutte) esperienze avute, sì.
guardarsi allo specchio e ricordarsi la faccia che si ha...Sono abbastanza abbattuto. Vedere qua e la fighe che non potrò mai sfiorare con un dito mi fa uscire pazzo.
Esatto! Condivido in pieno, sono una conseguenza.L'interesse va rivolto esclusivamente, a migliorare la propria condizione di vita, tra fare lavori di merda in orari assurdi, e lavorare puliti per conto proprio, con tempo libero a disposizione, dovrebbe essere la vostra priorità di vita, basterebbe pensare all'enorme differenza di qualità di vita(e di lavoro) , tra chi nasce uomo e chi nasce donna, per generare rabbia nel fare e cambiare il destino..
Ma pochi saggi comprendono, dove veramente riversare energie.
Tanto poi le donne sono una conseguenza, i vincenti non sono mai soli....
E' una rottura di scatole enorme avere a che fare con gente così.Un esempio lampante è l'ultima con cui mi sono scritto, fatto peraltro recente: questa fa un po' l'arrapa cappelle affinché io le scriva, quindi decido di farmi avanti e ci prendo a parlare. Oltretutto, per come andava avanti la cosa, sembrava che ci fosse anche abbastanza affinità. Le chiedo quindi di vederci, e lei rilancia per la settimana successiva in quanto nel periodo in cui speravo di riuscire ad uscirci avrebbe avuto un esame.
Continuiamo a scriverci nel fine settimana, anche se lei inizia ad essere leggermente più fredda e distaccata.
Di lunedì, dopo una giornata intera di conversazione e dopo che le ho chiesto, per la seconda volta, di uscire, lei mi sgancia la bomba: "Un'uscita con te la faccio volentieri, però in amicizia perché sono fidanzata".
Lei continua però a scrivermi, a leccarmi il culo e stavolta a chiedermi lei di uscire. L'unica volta in cui mi sono convinto ed ho accettato, mi ha dato buca appena prima che io mettessi piede fuori casa. Ghostata.
Tutt'ora continua a scrivermi per far vedere che esiste, ma io lascio sempre in visualizzato o rispondo a monosillabi.
Non so se sia davvero fidanzata oppure se si tratta solo di scuse, fatto sta che le uniche "occasioni" che mi capitano, sono tutte uguali o simili a questa. Direi che in questi casi, dopo un po', è normale che uno si stufi e che perda fiducia nel genere femminile.