Purtroppo non fa a perdere interesse per le femmine, non fa. Vorrei ma è impossibile, a meno che non si viva isolati nella campagna. E' una tortura.
Quindi, nel mio caso, col 100% della genteE' una rottura di scatole enorme avere a che fare con gente così.
Anche i maschi sono una rottura di scatole infatti.Quindi, nel mio caso, col 100% della gente
Madonna che troia ritardata di merdaUn esempio lampante è l'ultima con cui mi sono scritto, fatto peraltro recente: questa fa un po' l'arrapa cappelle affinché io le scriva, quindi decido di farmi avanti e ci prendo a parlare. Oltretutto, per come andava avanti la cosa, sembrava che ci fosse anche abbastanza affinità. Le chiedo quindi di vederci, e lei rilancia per la settimana successiva in quanto nel periodo in cui speravo di riuscire ad uscirci avrebbe avuto un esame.
Continuiamo a scriverci nel fine settimana, anche se lei inizia ad essere leggermente più fredda e distaccata.
Di lunedì, dopo una giornata intera di conversazione e dopo che le ho chiesto, per la seconda volta, di uscire, lei mi sgancia la bomba: "Un'uscita con te la faccio volentieri, però in amicizia perché sono fidanzata".
Lei continua però a scrivermi, a leccarmi il culo e stavolta a chiedermi lei di uscire. L'unica volta in cui mi sono convinto ed ho accettato, mi ha dato buca appena prima che io mettessi piede fuori casa. Ghostata.
Tutt'ora continua a scrivermi per far vedere che esiste, ma io lascio sempre in visualizzato o rispondo a monosillabi.
Non so se sia davvero fidanzata oppure se si tratta solo di scuse, fatto sta che le uniche "occasioni" che mi capitano, sono tutte uguali o simili a questa. Direi che in questi casi, dopo un po', è normale che uno si stufi e che perda fiducia nel genere femminile.
Purtroppo (qui nello stivale puzzolente in particolare) uno dei requisiti fondamentali per entrare nella comitiva media, è quello di essere un minimo acchiappafiga, quindi se non si rientra nei canoni delle NP, difficilmente si rientrerà anche in quelli maschili...Anche i maschi sono una rottura di scatole infatti.
Garantito che questa sta cercando il pollo da cui succhiare le attenzioni che il ragazzo belloccio non le dà (a lui invece, giustamente, succhia altro.)Madonna che troia ritardata di merda
Per carità di dio si può sempre stare peggio. Ma il sesso è un bisogno primario e la privazione ha effetti devastanti sulla mente.i nostri problemi da incel non sono niente in confronto a chi sta peggio di noi come gli infermi, i mendicanti ed i senzatetto ( grazie al cazzo, direi!)
Certo se vivessimo da eremiti, o in società prive di np, sarebbe tutto facile: le sofferenze - immeritate - nascono nel momento in cui ci si interfaccia alla società, ove (quasi) nessuna ti caga se non per interesse.
purtroppo queste np si nutrono degli elogi zerbini, e di sperma chaddino!
Uso fina topica. A breve penso di andare di orale per salvare i capelliSpecialmente finasteride e dutasteride, in seguito la maggior parte degli antidepressivi e degli antipsicotici
Medications Most Commonly Associated With Erectile Dysfunction: Evaluation of the Food and Drug Administration National Pharmacovigilance Database - PMC
Erectile dysfunction (ED) is an adverse effect of many medications. We used a national pharmacovigilance database to assess which medications had the highest reported frequency of ED. The Food and Drug Administration Adverse Event Reporting System ...pmc.ncbi.nlm.nih.gov
Cosa ti è successo nel lungo periodo?Dieta e annichilimento degli estrogeni+allenamento frequente.
Non fattibile nel lungo termine, testato in prima persona. Comunque fantastico l'effetto sulla distruzione di libido: anche una figa caldissima e bagnata la sentirai come una cosa non importante, ti sembrerà di scopare con il cazzo di un altro (sempre se si riesce a farlo tirare)
non lo so, forse passivamente ci sto riuscendo ma comunque sia… l’unica cosa che mi fa rosicare sai qual è?
l’essere nati non piacenti alle np in un’epoca in cui il loro livello di troiaggine è ai massimi storici… cioè fossi nato brutto nel medioevo fottesega tanto… invece essere brutto nel 2025 in cui sono dei troioni da battaglia… dispiace solo per questo
Sei un over 6?Il bello è che - lo scrivo per correttezza - esteticamente non sono nemmeno bruttissimo (ma nemmeno Brad Pitt), quando sono ben curato mi guardo bene allo specchio.
Ovviamente le mie communicative skills non sono molto forti quando mi devo relazionare con le ragazze, ma cerco di impegnarmi e di evolvermi ogni giorno.
Pur non essendo un mostro, sono ugualmente rifiutato dalle np… standard elevatissimi!
Tu quanto sei stato valutato esteticamente?Io mi sento un po' sigma, ma non è che non me né frega niente delle donne, semplicemente non cerco approvazione da delle ragazze a cui non posso piacere e che alla fine, non piacciono neanche a me.
La stessa cosa vale per tutto, ossia il mio valore, lo rivolgo a chi è capace di apprezzarlo,
E mi rivolgo a chi mi piace e piaccio, di bellezza ma anche di carattere, anzi.
Mio padre mi dice che sono bello ma gli occhi di tutte le ragazze, io gli ripeto che non piaccio ale fighette stra truccate in discoteca, ma piaccio alle tipe più timide e introspettive diciamo.
Vengo giudicato spesso dalle ragazze, come carino, il che non significa essere bello o figo, e da alcune ragazze divento un gran figo.
Anche se, volendo essere onesto con me stesso, una tipa di quelle stra truccate una volta da adolescente mi ha rimorchiato, quindi anche lì sono io stesso che mi chiudo delle potenziali strade, ma non vado tutto da una parte o un'altra.
Adesso sto cercando di convincermi di essere sempre bello, voglio sentirmi un Belloccio.
Magariiiii!Sei un over 6?
Che subumana di merdaUn esempio lampante è l'ultima con cui mi sono scritto, fatto peraltro recente: questa fa un po' l'arrapa cappelle affinché io le scriva, quindi decido di farmi avanti e ci prendo a parlare. Oltretutto, per come andava avanti la cosa, sembrava che ci fosse anche abbastanza affinità. Le chiedo quindi di vederci, e lei rilancia per la settimana successiva in quanto nel periodo in cui speravo di riuscire ad uscirci avrebbe avuto un esame.
Continuiamo a scriverci nel fine settimana, anche se lei inizia ad essere leggermente più fredda e distaccata.
Di lunedì, dopo una giornata intera di conversazione e dopo che le ho chiesto, per la seconda volta, di uscire, lei mi sgancia la bomba: "Un'uscita con te la faccio volentieri, però in amicizia perché sono fidanzata".
Lei continua però a scrivermi, a leccarmi il culo e stavolta a chiedermi lei di uscire. L'unica volta in cui mi sono convinto ed ho accettato, mi ha dato buca appena prima che io mettessi piede fuori casa. Ghostata.
Tutt'ora continua a scrivermi per far vedere che esiste, ma io lascio sempre in visualizzato o rispondo a monosillabi.
Non so se sia davvero fidanzata oppure se si tratta solo di scuse, fatto sta che le uniche "occasioni" che mi capitano, sono tutte uguali o simili a questa. Direi che in questi casi, dopo un po', è normale che uno si stufi e che perda fiducia nel genere femminile.
maestro ormai queste DROYE hanno standard troppo elevati, andassero a fanculo!!!!!Il bello è che - lo scrivo per correttezza - esteticamente non sono nemmeno bruttissimo (ma nemmeno Brad Pitt), quando sono ben curato mi guardo bene allo specchio.
Ovviamente le mie communicative skills non sono molto forti quando mi devo relazionare con le ragazze, ma cerco di impegnarmi e di evolvermi ogni giorno.
Pur non essendo un mostro, sono ugualmente rifiutato dalle np… standard elevatissimi!
Conosco bene la sensazione... è che purtroppo in questi casi non ci sono molte altre opzioni.Anch'io vorrei saperlo,al momento sono ridotto ad un automa che va in giro con lo sguardo perso nel vuoto, cerco in tutti i modi di non guardarle.
Tanta, tanta,tanta frustrazione
Puoi spiegare meglio cosa intendi? Come riusciresti ad annichilire gli estrogeni? E con dieta intendi un deficit, una normocalorica o un surplus?Dieta e annichilimento degli estrogeni+allenamento frequente.
Non fattibile nel lungo termine, testato in prima persona. Comunque fantastico l'effetto sulla distruzione di libido: anche una figa caldissima e bagnata la sentirai come una cosa non importante, ti sembrerà di scopare con il cazzo di un altro (sempre se si riesce a farlo tirare)
Ci vogliono inibitori dell'aromatasi, in particolare il letrozolo. La dieta a leggero deficit (pochi carboidrati) peggiora la libido e l'allenamento va fatto in maniera intelligente con tecnica perfetta perché le articolazioni faranno male( lungo da spiegare ma gli estrogeni regolano liquidi, controllano infiammazione ecc...).Puoi spiegare meglio cosa intendi? Come riusciresti ad annichilire gli estrogeni? E con dieta intendi un deficit, una normocalorica o un surplus?