Come si è ridotto questa persona

Status
Not open for further replies.
per la sua altezza si penso sia poco comunque sia nonostante abbia dei tratti appunto da chad, ha qualcosa che lo fanno sembrare come il mio nickname eheheheh curioso di vedere come prosegue questa storia, invoco il parere di @macready
sono gli occhi con nct e UEE, occhi da brutto vero. Fa il modello unicamente per la v shape della mandibola e gli zigomi, tutto il resto è sotto la media compreso il fisico da sollevatore di polemiche e capelli da spaventapasseri
 
sono gli occhi con nct e UEE, occhi da brutto vero. Fa il modello unicamente per la v shape della mandibola e gli zigomi, tutto il resto è sotto la media compreso il fisico da sollevatore di polemiche e capelli da spaventapasseri
che culo nascere con la v shape della mandibola… ma sai per caso se è possibile averla con qualche metodo o serve x forza il chirurgo oppure se non ci nasci non potrai mai averla?
 
per la sua altezza si penso sia poco comunque sia nonostante abbia dei tratti appunto da chad, ha qualcosa che lo fanno sembrare come il mio nickname eheheheh curioso di vedere come prosegue questa storia, invoco il parere di @macready
Si sta autodevastando il cervello per il trauma, secondo me e' solo distrutto psicologicamente, ha una buona ossatura, appena si rimette in sesto qualche crocerossina lo prenderà in consegna🐷
 
sono gli occhi con nct e UEE, occhi da brutto vero. Fa il modello unicamente per la v shape della mandibola e gli zigomi, tutto il resto è sotto la media compreso il fisico da sollevatore di polemiche e capelli da spaventapasseri
maestro puoi spiegarmi cosa sono gli occhi con nct e uee? su internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top