Io non l'ho mai accettato. Provo ancora rabbia.
Qualche giorno fa, al mare, c'era una coppia sdraiata, lei in topless, lui che le copriva una tetta con la mano. Cioe' stavano proprio cosi', sdraiatai con lui che la teneva per la tetta per tutto il tempo. Altra coppietta al supermercato, lei aveva un vestitino, u na 7, bella di viso, belal di corpo ecc. ma non faceva scoppiare dall'arrapamento. Pero' dopo per caso l'ho vista mentre si e' chinata in avanti per raccogliere qualcosa e ho visto un terzo del suo culo, senza nemmeno vedere le mutandine. Se ce le aveva o adirittura era senza. Mai mai nella maititudine delle situazioni queste ragazze attraenti sono accompagnate da uno sotto la media, alla faccia della bluepill.
Altra coppia, ma questa era una coppia a 3, quindi non una coppia: 2 ragazzi attraenti e una teen col culop iu' bello che ci sia. Una su 500 ha un culo cosi'. Giocavano con lei sul molo. Beati loro duie ma a pensarci, loro si assorbivano dover guardarla e non poterla consumare, forse uno di loro stava con lei, ma non entrambi. Quindi almeno uno di loro non se l'ha pappata. Avranno comunuqe ripiegato su altre ragazze col culo meno attraente.
Il confronto di ad.es. me contro uno di questi ragazzi in spiaggia ti apre gli occhi sulla blupill, come potrebbe una ragazza possibilmente essere attratta da me nella stessa misura di come lo e per uno di questi ragazzi in spiaggia? Spalle larghe, senza pancia, senza difetti di pelle, senza difetti di colore. Col cranio ben sviluppato. Sono proprio geneticamente superiori, ma molto superiori a me.