Come si accetta di non piacere?

Basta rendersi conto che la compagnia femminile, a parte quei pochi minuti, è qualcosa di sgradevole o addirittura dannosa. Amico mio, non pensare di perderti chissà quale fetta felice della vita. Osserva e parla con coloro che sono fidanzati da anni o peggio sposati. Si sono autoinflitti un'inutile sofferenza, pesanti danni economici, limitazioni di tutti i tipi per cosa? Per un tozzo di figa che dopo qualche mese diventa sempre la solita minestra ed è peggio di una sega? Meditate. Goditi la tua libertà e gli ottimi surrogati del sesso free.
Quoto, è così. Non è tutto rose e fiori come nei film…

Certamente mi stanno finendo gli stimoli per vivere, considerato che ho purtroppo una certa età.

A un certo momento la fatica di sopportare e sperare supera le proprie energie, la motivazione esterna (coetanee) svanisce, e ti accasci. Ma fino ai 50 è dura.

Ultima modifica:
Io non l'ho mai accettato. Provo ancora rabbia.

Qualche giorno fa, al mare, c'era una coppia sdraiata, lei in topless, lui che le copriva una tetta con la mano. Cioe' stavano proprio cosi', sdraiatai con lui che la teneva per la tetta per tutto il tempo. Altra coppietta al supermercato, lei aveva un vestitino, u na 7, bella di viso, belal di corpo ecc. ma non faceva scoppiare dall'arrapamento. Pero' dopo per caso l'ho vista mentre si e' chinata in avanti per raccogliere qualcosa e ho visto un terzo del suo culo, senza nemmeno vedere le mutandine. Se ce le aveva o adirittura era senza. Mai mai nella maititudine delle situazioni queste ragazze attraenti sono accompagnate da uno sotto la media, alla faccia della bluepill.
Altra coppia, ma questa era una coppia a 3, quindi non una coppia: 2 ragazzi attraenti e una teen col culop iu' bello che ci sia. Una su 500 ha un culo cosi'. Giocavano con lei sul molo. Beati loro duie ma a pensarci, loro si assorbivano dover guardarla e non poterla consumare, forse uno di loro stava con lei, ma non entrambi. Quindi almeno uno di loro non se l'ha pappata. Avranno comunuqe ripiegato su altre ragazze col culo meno attraente.
Il confronto di ad.es. me contro uno di questi ragazzi in spiaggia ti apre gli occhi sulla blupill, come potrebbe una ragazza possibilmente essere attratta da me nella stessa misura di come lo e per uno di questi ragazzi in spiaggia? Spalle larghe, senza pancia, senza difetti di pelle, senza difetti di colore. Col cranio ben sviluppato. Sono proprio geneticamente superiori, ma molto superiori a me.
Beati loro

Caro, come si accetta?
Come si accetta la perdita di un arto, della vista, della salute, di una funzionalità? Come si accetta la fine di una storia, la perdita di un caro, il fallimento di un matrimonio, il fallimento della propria azienda? Come si accetta l’impossibilità di avere figli o un figlio che ti abbandona o la sua morte? Come si accetta un disabile in famiglia?
Non tanto per la cosa in sé ma per il senso di ingiustizia che arreca.
Non si accetta, non sempre, non si può.
Noi - tutti - tendiamo a guardare i lati brutti della nostra vita e a fare un bricolage dei lati positivi delle vite degli altri.
Per cui prenderemmo i capelli del vicino, il p*ne di Rocco, i soldi del commenda, la moglie figa di Beppe e la macchina di Giorgio.
Il fatto è che molto spesso ognuno ha i suoi rospi da mandare giù e pensare a questo dovrebbe aiutarci non dico ad accettare i nostri guai, ma almeno a tollerarli di più perché nel nostro cruccio non siamo mai unici.
Nel tuo specifico caso e nel caso dei più che bazzicano questo girone di dannati, guardati intorno e vedrai che i maschi che possono vantarsi di cuccare una donna in un click, sono veramente pochi.
Un abbraccio.
Non è proprio la stessa cosa, nel senso che le cose che hai elencato tu sai che non sono risolvibili, il non essere attraenti invece è un qualcosa di risolvibile anche se con duro sforzo e fatica.
Quindi magari in un momento ti 'rassegni' con la solita narrativa incel 'è genetica' e ti limiti al sesso pay, ma poi quando hai un attimo di lucidità ti rendi conto che molti hanno la tua stessa 'genetica' eppure sono attraenti quindi ti viene la frustrazione di non esserti impegnato per nulla!!

Per fare un paragone, è un po come quando mandi avanti la narrativa che ricchi o si nasce o si vince alla lotteria, ma se ti guardi attorno ti rendi conto che la maggior parte dei ricchi non ci è nata ne ha vinto a nessuna lotteria, quindi capisci che sei tu che hai scelto un'esistenza mediocre poichè non avevi la costanza di realizzare ciò che desideravi

Indietro