Come si comportano le np quando sono interessate a te? MEGATHREAD

Se mi vedi dal vivo non diresti mai che ho un bc così, non perché faccia cagare ma perché sono una persona molto per le sue. Se ho avuto rapporti è perché l’interesse era reciproco e le occasioni sono state tante.
L eye contact è fondamentale, se c’è è già fatta per quanto mi riguarda.
Di mio non faccio davvero niente, sguardi, battute e se capita capita

quoto
Incredibile, una np che non deve fare niente se non respirare e i cazzi le saltano addosso. Non lo avrei mai detto

Se mi vedi dal vivo non diresti mai che ho un bc così, non perché faccia cagare ma perché sono una persona molto per le sue. Se ho avuto rapporti è perché l’interesse era reciproco e le occasioni sono state tante.
L eye contact è fondamentale, se c’è è già fatta per quanto mi riguarda.
Di mio non faccio davvero niente, sguardi, battute e se capita capita

quoto
Cosa intendi dire quando parli di eye contact
Lo guardi proprio negli occhi o pure lo guardi in faccia o pure lo guardi in generale? Che tipo di battute fai?

Infatti sono d’accordo con voi sul fatto che le ragazze abbiano la via molto più spianata rispetto a voi, ma questa è una cosa che avete creato voi maschi. Di certo la responsabilità non è tutta da scaricare sulle donne.
In realtà no, ci sono molte più cause

Infatti sono d’accordo con voi sul fatto che le ragazze abbiano la via molto più spianata rispetto a voi, ma questa è una cosa che avete creato voi maschi. Di certo la responsabilità non è tutta da scaricare sulle donne.
Se ci fossero meno simp e mdf sono convinto che anche le ragazze, senza egoboost, inizierebbero a fare la prima mossa.

Purtroppo però il mio resterà soltanto un sogno perchè è nella natura dell'uomo cerca di avere attenzioni in qualsiasi maniera, anche a costo di perdere la dignità, pur di essere visibili agli occhi delle donne.

Lo guardi proprio negli occhi o pure lo guardi in faccia o pure lo guardi in generale? Che tipo di battute fai?
Ti guarda negli occhi per flirtare e farti capire che è interessata, non in generale perché le bastano pochi secondi per squadrarti e vedere se le piaci, poi non è una cosa che si può descrivere, come avevo già detto te ne accorgi per istinto e basta.

A volte può essere sottomesso, a volte seducente, a volte sorride leggermente, a volte provocante, a volte corto a volte più lungo ecc... dipende dal contesto, dalla np e dal fatto se già vi conoscete o meno, comunque un uomo anche se non ha esperienza dovrebbe accorgersene per istinto.

Però il contatto fisico non è sempre un segnale di interesse, alcune np lo fanno solo perché sono più espansive di altre ma magari non hanno alcun interesse
Sisì però sto dicendo che alla fine ciò che si vede è che ha un occhio di riguardo per quella persona. Probabilmente nel caso di una espansiva non si può capire, ma per una timida sì.

Ahahah come mai tutte queste domande?
Comunque lo guardo in generale, certo che non mi metto a fissarlo
Battute fini al contesto in cui ci si trova, o semplicemente se ci sono già state conversazioni in passato parlo di quello. Ma ti ripeto dipende tutto dal contesto, ogni situazione è a sé, ogni persona è diversa e io negli anni sono anche cambiata quindi l’approccio è mutato.
Non posso darti una risposta generica

Back