Spesso le donne ti danno delle attenzioni che ti sembrano segni di interesse o di piacergli ma in realtà sono solo zerbino baiting, in modo che tu ti pieghi e inizi a comprarli cose/fargli compiti.
Per esempio io ho avuto delle attenzioni femminili simili, ma se non me la dà o mi bacia (e io sono kV quindi non é mai successo) allora é come se non valesse nulla:
ESEMPI NOTI DELLA MIA VITA:
-Post esame di terza media inizio a sentirmi molto con una mia compagna di classe, usciamo insieme, abbracci, spalla a spalla sulle panchine, mano nella mano (a dita incrociate, prima e ultima volta), cinema insieme imboccandoci i popcorn, chiamate quasi tutti i giorni (tutto questo per un periodo di circa 2/3 mesi).
Punto della situazione: si é messa con un Chad a caso incontrato in vacanza che l'ha mollata dopo una settimana, e alla mia confessione mi ha detto "pensavo fossi il mio migliore amico".
-1/2 superiore, mi sento spesso soprattutto via chat con una ragazza del mio vecchio gruppo di amici, abbiamo moltissimo in comune, ci sentiamo davvero spessissimo, quando usciamo con il gruppo parliamo spesso, cuoricini in chat, la invito anche al mio compleanno, ad un certo punto mi chiede se posso chiamarla ogni mattina per svegliarla e lei avrebbe fatto lo stesso per me, in più ci chiamavano tutti i giorni anche durante il pomeriggio.
Punto della situazione: mi ha rifiutato lei senza che dicessi niente un giorno a caso al telefono proprio mentre pensavo di dichiararmi la prossima uscita faccia a faccia, in più ho scoperto anni dopo che le piaceva un mio caro amico.
-Questo é un po' più leggero: compagna di classe, ci scriviamo molto spesso, mi abbraccia ogni tanto a scuola, qualche volta mette le sue gambe sulle mie.
Punto della situazione: si mette con il mio migliore amico del tempo.
NON MI FIDO PIÙ DELLE INTENZIONI FEMMINILI PER QUANTO RIGUARDA L'ATTRAZIONE.
Se non c'è esplicita attrazione fisica io non mi fido.