Come si comportano le np quando sono interessate a te? MEGATHREAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volcel fatto e finito. Ormai trovare un truecel in sto forum è come sperare nella seconda venuta di Cristo
Erano cesse, la migliore era una 5 e ho detto tutto non è che c'è da vantarsi o altro, come puoi vedere è successo un po' a chiunque su sto forum pure a chi è stato valutato meno di 6, poi scusa ma dubito tu sia un truecel, a meno che non assomigli a Porfo90.

SemiCO mi fa ridere però riesco ad immaginarmela 🤣
Si diciamo al confine tra sovrappeso e obesa l'ho definita così, ma poi pelle bianca cadaverica e qualche volta l'ho vista in pantaloncini e aveva una cellulite che arrivava sotto alle ginocchia, mi sono immaginato le chiappe flosce bianche e bucate, poi di faccia era una 4 vera quindi passo assolutamente.

Spesso le donne ti danno delle attenzioni che ti sembrano segni di interesse o di piacergli ma in realtà sono solo zerbino baiting, in modo che tu ti pieghi e inizi a comprarli cose/fargli compiti.

Per esempio io ho avuto delle attenzioni femminili simili, ma se non me la dà o mi bacia (e io sono kV quindi non é mai successo) allora é come se non valesse nulla:

ESEMPI NOTI DELLA MIA VITA:
-Post esame di terza media inizio a sentirmi molto con una mia compagna di classe, usciamo insieme, abbracci, spalla a spalla sulle panchine, mano nella mano (a dita incrociate, prima e ultima volta), cinema insieme imboccandoci i popcorn, chiamate quasi tutti i giorni (tutto questo per un periodo di circa 2/3 mesi).
Punto della situazione: si é messa con un Chad a caso incontrato in vacanza che l'ha mollata dopo una settimana, e alla mia confessione mi ha detto "pensavo fossi il mio migliore amico".

-1/2 superiore, mi sento spesso soprattutto via chat con una ragazza del mio vecchio gruppo di amici, abbiamo moltissimo in comune, ci sentiamo davvero spessissimo, quando usciamo con il gruppo parliamo spesso, cuoricini in chat, la invito anche al mio compleanno, ad un certo punto mi chiede se posso chiamarla ogni mattina per svegliarla e lei avrebbe fatto lo stesso per me, in più ci chiamavano tutti i giorni anche durante il pomeriggio.
Punto della situazione: mi ha rifiutato lei senza che dicessi niente un giorno a caso al telefono proprio mentre pensavo di dichiararmi la prossima uscita faccia a faccia, in più ho scoperto anni dopo che le piaceva un mio caro amico.

-Questo é un po' più leggero: compagna di classe, ci scriviamo molto spesso, mi abbraccia ogni tanto a scuola, qualche volta mette le sue gambe sulle mie.
Punto della situazione: si mette con il mio migliore amico del tempo.

NON MI FIDO PIÙ DELLE INTENZIONI FEMMINILI PER QUANTO RIGUARDA L'ATTRAZIONE.

Se non c'è esplicita attrazione fisica io non mi fido.

Spesso le donne ti danno delle attenzioni che ti sembrano segni di interesse o di piacergli ma in realtà sono solo zerbino baiting, in modo che tu ti pieghi e inizi a comprarli cose/fargli compiti.

Per esempio io ho avuto delle attenzioni femminili simili, ma se non me la dà o mi bacia (e io sono kV quindi non é mai successo) allora é come se non valesse nulla:

-Post esame di terza media inizio a sentirmi molto con una mia compagna di classe, usciamo insieme, abbracci, spalla a spalla sulle panchine, mano nella mano (a dita incrociate, prima e ultima volta), cinema insieme imboccandoci i popcorn, chiamate quasi tutti i giorni (tutto questo per un periodo di circa 2/3 mesi).
Punto della situazione: si é messa con un Chad a caso incontrato in vacanza che l'ha mollata dopo una settimana, e alla mia confessione mi ha detto "pensavo fossi il mio migliore amico".

-1/2 superiore, mi sento spesso soprattutto via chat con una ragazza del mio vecchio gruppo di amici, abbiamo moltissimo in comune, ci sentiamo davvero spessissimo, quando usciamo con il gruppo parliamo spesso, cuoricini in chat, la invito anche al mio compleanno, ad un certo punto mi chiede se posso chiamarla ogni mattina per svegliarla e lei avrebbe fatto lo stesso per me, in più ci chiamavano tutti i giorni anche durante il pomeriggio.
Punto della situazione: mi ha rifiutato lei senza che dicessi niente un giorno a caso al telefono proprio mentre pensavo di dichiararmi la prossima uscita faccia a faccia, in più ho scoperto anni dopo che le piaceva un mio caro amico.

-Questo é un po' più leggero: compagna di classe, ci scriviamo molto spesso, mi abbraccia ogni tanto a scuola, qualche volta mette le sue gambe sulle mie.

Certo ci sono anche le profumiere ma di solito se escono con te e fanno quelle cose e perché ti vogliono

Io credo in parte ti volessero. Soprattutto quella del:"pensavo fossimo migliori amici".

Sicuramente anche lei un po' si arrapava a stare con te. Però dichiararsi a voce non è mai una buona idea perché attivi in lei il processo decisionale razionale che invece se provavi a baciarla direttamente sarebbe stato più inibito.

Alle donne piace l'alone di mistero e l'implicità dei segnali.

Crudissimo mi dispiace, nel mio caso per fortuna erano magre con viso sul normaloide o forse qualcosa di meno ma non erano orrende
Praticamente mi toccavano molto dandomi anche abbracci, si sedevano sulle mie gambe
Mi cercavano per uscire e mi invitavano a feste o in discoteca, poi quando eravamo a parlare faccia a faccia si mettevano con il viso vicino al mio e mi fissavano negli occhi per tanto tempo
Questo è sucesso con 3 np, una abbastanza timida e le altre due erano le classiche tamarre con l'autostima a mille
Tutte le altre non le considero perché non sono sicuro che erano veramente interessate però posso dire che quest'ultime capitava che mi chiedevano nome cognome e età ma forse o forse volevano solo vedere chi fossi per curiosità e niente di più, mi è capitato anche a me di ricevere sguardi e trovarmiele stranamente sempre in torno con un modo di fare modo un po impacciato, però c'è anche a dire che a volte sono molto serio senza fare mai un sorriso e magari si sentono disagio per quello
Mi sono dimenticato di dire un dettaglio crudo
Due di loro erano le fidanzate di due mie si fa per dire "amici" e anche capitato che mi hanno dato baci a stampo mentre i loro ragazzi erano vicini a noi ma non potevano vedere lol

Io credo in parte ti volessero. Soprattutto quella del:"pensavo fossimo migliori amici".

Sicuramente anche lei un po' si arrapava a stare con te. Però dichiararsi a voce non è mai una buona idea perché attivi in lei il processo decisionale razionale che invece se provavi a baciarla direttamente sarebbe stato più inibito.

Alle donne piace l'alone di mistero e l'implicità dei segnali.
Avevo 14 anni e comunque mi sono dichiarato dopo che ho scoperto he si sentiva con Chad dalle vacanze, pensando di valere un po' di più.

E poi comunque ci uscivo da un po', per me era solo un po' zoccola e voleva usarmi un po' come orbiter

Molte delle cose che hai vissuto in realtà erano palesi segnali che stessi in friendzone: abbracci, i cuoricini in chat, i popcorn, la chiamata al mattino lol ma che è... roba che fanno con l'amico gay (scusa la durezza) di certo non con chi sono attratte sessualmente.

Gli abbracci specialmente sono 100% segnale di friendzone su questo non si scappa.

Ho un esempio di una a cui piacevo effettivamente però, ovvero la prova del mio enorme mentalcellismo:

Circa 2 anni fa in estate in vacanza all'estero ho incontrato una ragazza messicana, direi una solida 6 anche 6,5, 2 anni più grande di me, ci ho ballato in discoteca tutta la sera, poi mi ha chiesto il numero di cellulare, mi ha chiamato pretty boy, mi ha chiesto di uscire il giorno dopo, abbiamo passeggiata a braccetto per un po', mi ha fatto un sacco di complimenti dicendomi che le piacevano i miei cappelli, mi sono fatto coraggio e l'ho invitata in camera mia e lei ha accettato subito, però non ho avuto il coraggio di farci nulla di nulla, l'ho guardata e ci ho chiacchierato, non sono riuscito nemmeno a iniziare un bacio.
Probabilmente mi vedeva di 1 o 2 punti in più perché per lei ero esotico.

Ancora oggi mi pento ed ho enormi sensi di colpa, perché forse era la mia unica possibilità di scopare o anche solo dare un bacio ad una donna.

Almeno ho la risposta pronta per quando i bluepillati mi dicono che viene tutto automatico, perché a me di automatico non è venuto proprio nulla

Quando andavo all'oratorio una mi si è seduta sulle gambe a più riprese, mettendosi a giocare con le mie ginocchia e domandandomi cose piuttosto esplicite. Una compagna di classe alle medie invece mi ha scritto sul diario una sorta di dedica con cuoricini, mentre un'altra mi ha di punto in bianco invitato a pranzo da lei. Un'altra ci provò spudoratamente al mare. Però ero giovane e inesperto e le ignorai tutte.

Quando ti fissa e, mentre lo fa, gira anche il collo per continuare a fissarti mentre camminate, e se la guardi continua a mantenere lo sguardo, può durare anche 6-7 secondi. Tutte le volte che hanno fatto così, scopate tutte, non c'è mai stato un rifiuto, queste ragazze mi consideravano un 8 ai loro occhi.
Ho visto ieri una NP che ha fatto così:
primo sguardo lungo per farsi notare
poi è andata avanti si è girata per vedere se lui la seguiva con lo sguardo.
Peccato che non ne abbia approfittato, lei era veramente figa, lui era il classico meridionale fatto con lo stampino alto però.

Osservavo la scena con tristezza pensando che a me in modo così palese non è mai accaduto.

@Paprika dici come vi comportate voi donne quando vi piace qualcuno
Posso dirvi come mi comporto io

- lo guardo
- sorrido troppo
- rido a ogni battuta anche la più brutta
- cerco spesso il contatto fisico con qualsiasi scusa
- sono sempre girata verso di lui anche quando siamo in gruppo, magari non sempre con la testa ma con tutto il resto del corpo si
- lo prendo per il culo/ infastidisco per avere attenzioni
- mi mostro interessata a tutto quello che fa e che dice, non importa che argomento sia
- uso un tono di voce più alto involontariamente
- gli chiedo pareri sul mio aspetto, tipo "come mi sta questo vestito" etc.
- mi tocco i capelli quando parliamo o quando mi guarda
- gli dico che ha un buon profumo o una bella voce

Per adesso mi vengono in mente questi, in caso ne aggiungo altri dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro