Come si diventa adulti?

In italia è così che funziona. Io conosco uno solo che si è fatto da solo letteralmente su un pool di almeno 100 persone.
infatti parlando con 50-.60 enni ultimamente tutti si vantano di sta cosa
lo usano come argomento di brag di aver sistemato i figli

persino uno che conosco da non molto e che non è un famigliareha cercato di raccomandarmi.. all atm
avrei dovuto fare il conducente di qualche mezzo. magari 1500 euro al mese ora non so.. ma col cane e con sta situazione non sarebbe gestibile

invece un altro mio amico senza aver fatto un cazzo , socio di due società e attività in proprio. probabilmente fatto tutto dal padre. fidanzato con una di 10 anni meno di lui.. lol
con casa. tutto sistemato. ovviamente ha anche sistema nervoso ultrarilassato..
a chi tutto a chi niente
 
invece un altro mio amico senza aver fatto un cazzo , socio di due società e attività in proprio. probabilmente fatto tutto dal padre. fidanzato con una di 10 anni meno di lui.. lol
con casa. tutto sistemato. ovviamente ha anche sistema nervoso ultrarilassato..
a chi tutto a chi niente
Ecco questa tipologia di miracolati non dovrebbe nemmeno dire "A" e neppure vantarsi di un cazzo con nessuno sulla terra. Se lo facessero sono dei pezzenti.
 
Ecco questa tipologia di miracolati non dovrebbe nemmeno dire "A" e neppure vantarsi di un cazzo con nessuno sulla terra. Se lo facessero sono dei pezzenti.
mah quelli che conoscevo sono tutti stati sistemati forse non a questo livello qua ma si
uno l hanno mandato a bali dove ha aperto un ristorante
l altro ha aperto negozio d informatica.. poi molti sono andati all estero. uno si è messo a fare il fotografo in belgio

la maggior parte se ne sono andati tutti, ma un altro scimmione che conoscevo già a 19-20 anni gli hanno aperto un allevamento .. e sto qua era veramentesulla soglia del ritardo. sicuramente aveva un qi a 2 cifre.

a me non è mai stata proposta neanche una cosa invece, se non da questo amico che voleva farmi entrre in atm.. 9 ore al giorno a guidare mezzi in cui devi sempre essere puntuale ecc.. per 1500 euro.. lol
vabeh ho apprezzato il gesto almeno perche ha fatto più lui che i miei genitori. almeno ha provato a propormi qualcosa.
 
Per me l'età adulta è iniziata con un grade dolore, la malattia e la morte di mia suocera. Da lì una serie impressionante di lutti che periodicamente mi hanno ricordato quanto fossi adulta ormai.
Ma hai sentito che in te qualcosa era cambiato, c'è stata una nuova coscienza o semplicemente hai detto qualcosa tipo: "beh ecco ora sono adulta, devo fare cose da adulta" ma senza veramente SENTIRE una differenza?
 
Ma hai sentito che in te qualcosa era cambiato, c'è stata una nuova coscienza o semplicemente hai detto qualcosa tipo: "beh ecco ora sono adulta, devo fare cose da adulta" ma senza veramente SENTIRE una differenza?
Ho sentito che ero una giovane adulta, dovendo far fronte ai problemi ed ai dolori, e non mi sono più sentita eterna ed indistruttibile come prima.
 
Puoi fare qualche esempio di blupillate da boomer? potrebbe essere qualcosa che direbbero i miei genitori!:D
Mia madre mi diceva "sei il più bello del mondo, quando crescerai avrai la fila davanti alla porta, dovrò scacciare le ragazze..." crudissimo cazzo... e i miei genitori sono alti circa 160 e 150 o poco più, per fortuna ho preso dal nonno e sono almeno 170... ma come cazzo le è venuto di dirmi cose del genere, porca puttana... lei si credeva anche di boostarmi l'autostima... quando si prova a dire a mio figlio che è il più bello del mondo me la mangio, e così mia moglie, meno male che almeno su questo siamo allineati.
 
Back
Top