Di ogni tipo, di ogni tipo.Anche tu hai problemi con le donne?Se si di che tipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di ogni tipo, di ogni tipo.Anche tu hai problemi con le donne?Se si di che tipo?
non ci sono più le mie foto ma ecco il thread: https://ilforumdeibrutti.is/threads/valutatemi-e-siate-sinceri.9334/Da 4 a 6 è un abisso però. 4 è brutto vero. 6 è sopra la media. Ci sarebbe da capire chi ti ha dato 4 e chi 6. Il 6 di una persona non redpillata è un 5.
Maledette npDi ogni tipo, di ogni tipo.
Yorick non ti ha valutato,lui di solito da voti che si avvicinano di più alla realtànon ci sono più le mie foto ma ecco il thread: https://ilforumdeibrutti.is/threads/valutatemi-e-siate-sinceri.9334/
Ma i social sono davvero il male,cioè hanno davvero provocato disagio e donne ipergamiche,oppure è solo una mia impressione?non ci sono più le mie foto ma ecco il thread: https://ilforumdeibrutti.is/threads/valutatemi-e-siate-sinceri.9334/
io ne ho 25 e manco le quarantenni/cinquantenni me lo dicono ahahahLascia stare tua nonna, e probabilmente pure i tuoi genitori, non potranno mai capire come la società si è trasformata rispetto ai tempi loro. Ti capita mai che una cugina o parente della tua stessa età ti dica la stessa cosa? Probabilmente no perché loro conoscono il mondo là fuori, le persone di una certa età no
ottima similitudine maestro, hai centrato perfettamente il punto della situazione… prima con un bel 18 (ma anche con un 17 alcuni ti promuovono) trovavi un droyone da combattimento, oggi invece per la stessa narcisista pisciona (esame) minimo un 26… quindi arrivato a sto punto io dico: ————>In passato era meno difficile rimorchiare, e per passato intendo anche inizio 2000.
Poi con i social c’è stato un esponenziale incremento degli standard estetici, rendendo il mercato sessuale molto più arduo!
Usando una metafora, è come se per superare un esame bisognasse prendere obbligatoriamente minimo 26/30 (quando il minimo è 18/30)
Hahahahahahahhahahaahahahottima similitudine maestro, hai centrato perfettamente il punto della situazione… prima con un bel 18 (ma anche con un 17 alcuni ti promuovono) trovavi un droyone da combattimento, oggi invece per la stessa narcisista pisciona (esame) minimo un 26… quindi arrivato a sto punto io dico: ————>
E, U CAZZ
Diciamo,in passato era più facile per una serie di motivi ma le ragazze sempre pretenziose eranoIn passato era meno difficile rimorchiare, e per passato intendo anche inizio 2000.
Poi con i social c'è stato un incremento esponenziale degli standard estetici, rendendo il mercato sessuale molto più arduo!
Usando una metafora, è come se per superare un esame bisognasse prendere obbligatoriamente minimo 26/30 (quando il minimo è 18/30)
oddio avvocato… ci sta una differenza netta tra le pretese del passato e quelle attuali come già menzionato dal maestro PezzottoDiciamo,in passato era più facile per una serie di motivi ma le ragazze sempre pretenziose erano
Il cinismo di Sentenza è esemplare...il tutto con una abbondante dose di stoicismo e pragmatismo.Credo di essere uno dei pochi al mondo,che non vede un parente da decenni,neanche una telefonata a natale,mi sembrano tutte cose inutili e fastidiose,vedere quella gente...
Mamma ti umilia?Di parenti fortunatamente non ne vedo dato che stanno al sud mentre noi ci siamo trasferiti al nord. I miei invece pare che l'abbiano capito da soli e vi dirò, alle volte è proprio mia madre a dirmi che col fisico rachitico che mi ritrovo e l'aga che avanza è normale che non mi si caghi nessuna, poi metteteci pure il fatto che sono un disoccupato fallito e la frittata è fatta
Umiliazioni vere e proprie no, ma diciamo che, soprattutto fino a qualche tempo fa, ciò che mi faceva pesare non era l'aspetto fisico (sarà successo un paio di volte al massimo) ma bensì la disoccupazione e l'inettitudine, mettendomi a confronto con gli altri che mi circondano; in fondo come biasimarla, vedere i figli degli altri realizzarsi mentre il tuo non combina mai nulla non è proprio il massimo, ne parlai anche qui in un thread tempo fa.Mamma ti umilia?