Harlequinn
Well-known member
Soluzione semplice: fate operare alle cataratte quella povera donna!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve. Mi capita spesso di ricevere da parte di mia nonna commenti del tipo: "perché non ti trovi una ragazzina per passare il tempo?" "Perché non esci e cerchi una ragazzina?" "Ma non ti piaccono le ragazze?"
Io spesso evito proprio di rispondere, ma trovo la cosa esilarante e triste allo stesso tempo.
Oggi ho deciso di replicare a mo di battuta: "prima le donne dovrebbero volere me" e lei "ma che dici? Mi vorresti dire qualcuna ti ha mai rifiutato? Non ci credo neanche se me lo dice Dio".
Mi chiedo come sia possibile che i parenti non riescano a vedere la semplice realtà? Perché sono così blupillati?
Per la cronaca sono stato valutato intorno al 6 qui e sono 170cm. Forse per gli standard di mia nonna sarei stato anche attraente. Sicuramente non può capire l'inflazione attuale del dating market. Come glielo spiego che su Tinder ho zero likes? Lol
Mi dispiace per lei, morirà con la convinzione che sia il mio carattere.
Dove le hai trovate le due russe?I parenti o i genitori hanno una forma mentale diversa:innanzitutto giudicano il proprio figlio sempre carino,ed in virtù di ciò,senza problemi ad accedere al mercato sentimentale/sessuale.Lo danno per certo poiché non ragionano in maniera gerarchica/piramidale.40 anni fa un carino poteva permettersi anche una donna bellissima,oggi un carino a stento riesce a stare con una ragazza carina.
Ai complimenti ricevuti in famiglia,anche da cugine np fidanzate con chad,non solo li sottovaluto e li ridimensiono,ma li considero inutili.
Non ho quasi mai portato nessuna ragazza a casa,salvo due russe.Mai un Natale o una Pasqua in cui mi sia presentato con una ragazza,avrei potuto anche dare l'idea di essere fin![]()
fdatingDove le hai trovate le due russe?
Ultra-basato.Credo di essere uno dei pochi al mondo,che non vede un parente da decenni,neanche una telefonata a natale,mi sembrano tutte cose inutili e fastidiose,vedere quella gente...
sarebbe?fdating
Disamina terribile, ma vedila così.Salve. Mi capita spesso di ricevere da parte di mia nonna commenti del tipo: "perché non ti trovi una ragazzina per passare il tempo?" "Perché non esci e cerchi una ragazzina?" "Ma non ti piaccono le ragazze?"
Io spesso evito proprio di rispondere, ma trovo la cosa esilarante e triste allo stesso tempo.
Oggi ho deciso di replicare a mo di battuta: "prima le donne dovrebbero volere me" e lei "ma che dici? Mi vorresti dire qualcuna ti ha mai rifiutato? Non ci credo neanche se me lo dice Dio".
Mi chiedo come sia possibile che i parenti non riescano a vedere la semplice realtà? Perché sono così blupillati?
Per la cronaca sono stato valutato intorno al 6 qui e sono 170cm. Forse per gli standard di mia nonna sarei stato anche attraente. Sicuramente non può capire l'inflazione attuale del dating market. Come glielo spiego che su Tinder ho zero likes? Lol
Mi dispiace per lei, morirà con la convinzione che sia il mio carattere.
Aspetta, ma che intendi? Quale sarebbe la disamina terribile? Di che sensi di colpa stai parlando?Disamina terribile, ma vedila così.
Non avrai alcun senso di colpa. Non dipende da te
non è che non capisce un cazzo: diciamo che se ne strafotte...tolte giusto un paio di persone che possono essere loro amiche, alla persona media (che ha passato diciamo i 40 anni) del mondo in sostanza non frega un cazzo: si porta a casa i soldi magari lavorando, per se stesso e pochi altri, mentre la vita del genere umano intorno a se può procedere in qualunque maniera, tanto non è affar suo.Ma com è che c è gente che non capisce un cazzo delle moderne dinamiche sociali? C avete tutti ragione, le generazioni precedenti vivono in una cazzo di bolla atemporale, hanno tutto davanti agli occhi e non si accorgono di quanti milioni di uomini siano single sempre, vedono che non ci sono più bambini per strada, che tutto il cazzo di occidente vive in denatalita' e si stupiscono che i nipoti non scopano? Ma che orda di deficienti cerebrolesi ci ha cresciuto?
Concordo sulla prima parte. Agli over 40 non frega un cazzo e soprattutto vedono cose come la redpill come teorie folli.non è che non capisce un cazzo: diciamo che se ne strafotte...tolte giusto un paio di persone che possono essere loro amiche, alla persona media (che ha passato diciamo i 40 anni) del mondo in sostanza non frega un cazzo: si porta a casa i soldi magari lavorando, per se stesso e pochi altri, mentre la vita del genere umano intorno a se può procedere in qualunque maniera, tanto non è affar suo.
Mettici poi che la tecnologia sta trasformando una massa di miliardi di persone e np in automi che basta abbiano in mano uno smartphone e un conto corrente usufruibile in una banca, che passano anni senza relazioni vere IRL, a parte la scuola. Tanto non c'è nessuna impellenza di farsi una cerchia di amici se anche questi diventano tutti cyber-dipendenti.
Ieri sera ero in pizzeria e c'era una tavolata di 20 persone (penso tutti parenti e qualche amico) per il compleanno di una bimba di 6 anni. Tolto il momento della torta, durante la cena TUTTI erano con la pizza a destra e un cellulare a sx, con pochissimi dialoghi se non con il solito "ah, la foto un instagram, ah il video di tik tok" e giù a ridere del nulla. Pensa te che schifo.
Grazie. Il titolo voleva essere proprio brutale e divertente allo stesso tempo. Credo di avere una dote per questoComunque riccomento puntualizzando come il titolo del thread sia cosi brutale e secco da essere divertente, perchè contrasta palesemente con l'incapacità di ogni adulto di vedere la non-attraenza nei suoi parenti, in quanto non vedendo i propri parenti come oggetti sessuali, non si riesce ad astrarsi dalla propria situazione. Basterebbe invece un esercizio mentale: "mamma, tu alla mia età uno come me te lo saresti preso?" E la risposta sarebbe secca: anche se poi razionalizzerebbero