Come state a salute mentale?

BruttoVeroHKV

Active member
Io soffro pesantemente di depressione da quando avevo 15 anni, ma a partire dal compimento del 25esimo anno, la situazione è peggiorata ulteriormente: alla forte depressione si è aggiunta anche una fortissima ansia dal pensiero costante di essere agli sgoccioli, che devo correre a trovare al più presto una np con cui fidanzarmi finché sia troppo tardi ed, oltre, è finita veramente, la fortissima paura per il raggiungimento dei 30 anni sempre più vicino ancora hkv non mi fa più dormire la notte e nemmeno mangiare.
Dall’altro lato, sono accasciatissimo: nulla più mi soddisfa, mi da gioia o emozioni e nemmeno, semplicemente, riesco a distrarmi dato che la mia mente è sempre focalizzata nell’essere Incel. Poi soffro di stanchezza cronica dovuta alla depressione: talmente non ho più forze da fare niente che, quando non lavoro, sto a vegetare nel letto.
Voi, invece?

purtroppo la società fa pesare molto queste cose, se posso dare un consiglio spassionato a chi su trova kv oltre i 20 anni è andare a pro, non sarà la stessa cosa ma è sempre pratica e almeno ci si toglie il peso, almeno in parte.

comunque sia la mia salute mentale non sta benissimo, come credo chiunque abbia vissuto, o meglio non vissuto, il periodo della adoloscenza e subito dopo quando ricevere validazioni sociali e dalle np è tutto.
sono stato peggio di ora, anni fa avavevo molta piu ansia vedendo coetanei che avevano una vita piena e soddisfacente, sia con le np che in altro, come ho detto altre volte non credo sia un caso che chi ha una vita soddifacente con le np poi sia anche abbastanza realizzato nel lavoro/studio.

Oggi sono piu rassegnato, o accasciato.
Sopratutto da quando sono venuto a contatto con le teorie redpill ho compreso meglio come funziona e questo mi ha aiutato

Ho iniziato da poco la terapia. Vedo sia la psichiatra che la psicologa, per una depressione storica che ha raggiunto il picco. La paura mi ha convinto per la prima volta a presentarmi da queste terapiste. Il fatto è che vorrei reagire, prendere in mano al mia esistenza ma non riesco in questo brutto periodo.
E insomma, ho iniziato.
Sono ancora alle primissime sedute e per ora posso dire che non è cambiato niente. Grazie all'impegno dell'università, che mi ha distratto dal resto, non sono stato malissimo, ma solo male.
A breve inizierò anche a prendere qualche farmaco, in dosi ovviamente leggere.
La mia speranza, e lo auguro anche a te, è di riprendere in mano la propria esistenza.
Trovare un motivo per cui ne valga la pena

Maluccio!
Sono molto depresso, sia perché papà non sta bene, va ad alti e bassi, sia per la situazione con le donne, in quanto non si vedono sbocchi. Il pensiero che potrei non uscire più con una ragazza mi angoscia, mi opprime e se non succederà più, spero tanto di morire prima dei 60 anni, appena morti i miei genitori.

Maluccio!
Sono molto depresso, sia perché papà non sta bene, va ad alti e bassi, sia per la situazione con le donne, in quanto non si vedono sbocchi. Il pensiero che potrei non uscire più con una ragazza mi angoscia, mi opprime e se non succederà più, spero tanto di morire prima dei 60 anni, appena morti i miei genitori
Io vorrei anche morire prima dei miei ma penso che gli dispiacerebbe, per cui cerco anch'io di tirare la carretta finché vivono loro. Sono depresso di natura e non dipende soltanto dalla situazione con le donne, che non so se faccia più ridere o piangere, ma anche il resto non è meglio.

Io vorrei anche morire prima dei miei ma penso che gli dispiacerebbe, per cui cerco anch'io di tirare la carretta finché vivono loro. Sono depresso di natura e non dipende soltanto dalla situazione con le donne, che non so se faccia più ridere o piangere, ma anche il resto non è meglio.
Non so cosa sarà di me quando i miei non ci saranno più.

Stessa situazione vostra, la mia è una depressione lieve e riesco a tenerla un po' sotto controllo, diciamo che sono sempre stato positivo e autonomo, soffro di ansia e attacchi di panico ma va decisamente meglio rispetto a quando avevo 19-20 anni, ormai mi sono abbastanza accasciato e provo tanto rimorso nel fatto di non essere mai riuscito ad avere una np o anche semplicemente degli amici, la mia vita l'ho passata sempre da solo.

A me, invece, è il lavoro che mi tiene ancora un po’ a galla, tremendi però sono i weekend quando sono a casa.
io non faccio nemmeno le ferie, o almeno ci provo.
Non hanno senso senza np o senza gruppo sociale, cosi come i vari ponti o cose del genere, sono uno strazio, giorni passati in casa in solitudine a fare nulla.

Ho provato a fare sport, camminate, bici, ma alla fine si riduce tutto a passare dall'essere in solitudine in casa ad esserlo fuori praticando qualche attività

io non faccio nemmeno le ferie, o almeno ci provo.
Non hanno senso senza np o senza gruppo sociale, cosi come i vari ponti o cose del genere, sono uno strazio, giorni passati in casa in solitudine a fare nulla.

Ho provato a fare sport, camminate, bici, ma alla fine si riduce tutto a passare dall'essere in solitudine in casa ad esserlo fuori praticando qualche attività
Assolutamente, le ferie sono sprecate per noi ed, oltrettutto, sono deleterie perché ci costringono a stare in casa ed io, se rimango a casa, i pensieri riguardo la mia condizione da incel sono persistenti.

Back