BruttoVeroHKV
Active member
Io soffro pesantemente di depressione da quando avevo 15 anni, ma a partire dal compimento del 25esimo anno, la situazione è peggiorata ulteriormente: alla forte depressione si è aggiunta anche una fortissima ansia dal pensiero costante di essere agli sgoccioli, che devo correre a trovare al più presto una np con cui fidanzarmi finché sia troppo tardi ed, oltre, è finita veramente, la fortissima paura per il raggiungimento dei 30 anni sempre più vicino ancora hkv non mi fa più dormire la notte e nemmeno mangiare.
Dall’altro lato, sono accasciatissimo: nulla più mi soddisfa, mi da gioia o emozioni e nemmeno, semplicemente, riesco a distrarmi dato che la mia mente è sempre focalizzata nell’essere Incel. Poi soffro di stanchezza cronica dovuta alla depressione: talmente non ho più forze da fare niente che, quando non lavoro, sto a vegetare nel letto.
Voi, invece?
Dall’altro lato, sono accasciatissimo: nulla più mi soddisfa, mi da gioia o emozioni e nemmeno, semplicemente, riesco a distrarmi dato che la mia mente è sempre focalizzata nell’essere Incel. Poi soffro di stanchezza cronica dovuta alla depressione: talmente non ho più forze da fare niente che, quando non lavoro, sto a vegetare nel letto.
Voi, invece?