Ma ci provi in altri modi? O rinunciato?Sono un romantico innamorato
Ma ci provi in altri modi? O rinunciato?Sono un romantico innamorato
Sì, se si parla di over 30 puoi provare anche Facebook. E le discoteche dovresti valutare gli eventi o comunque quelle dove c'è un target di età più alto. So che per over 30 va anche di moda un'app che si chiama Tablo, dove in pratica organizzi dei tavoli in bar/ristoranti con altra gente per conoscersi in gruppo. Funziona solo in grandi città però@Coser Questo metodo vale per le ragazze di tutte le età, secondo te? Perchè io ad esempio ho quasi 33 anni e al massimo posso ambire ad una mia coetanea o che abbia qualche anno di meno o di più. Per carità è giusto sognare ma ormai sono fuori dai giochi per quanto riguarda le ragazze tra i 20/25 anni.
Grazie mille, Coser. Io non sapevo neanche dell'esistenza di questa app chiamata Tablo LolSì, se si parla di over 30 puoi provare anche Facebook. E le discoteche dovresti valutare gli eventi o comunque quelle dove c'è un target di età più alto. So che per over 30 va anche di moda un'app che si chiama Tablo, dove in pratica organizzi dei tavoli in bar/ristoranti con altra gente per conoscersi in gruppo. Funziona solo in grandi città però
Mi piace una tipa ma non ci ho mai provatoMa ci provi in altri modi? O rinunciato?
Le np e la loro sindrome della crocerossina, ma solo per i chadanche con problemi psicologici
Che sogno trovare una np totalmente sottomessa. Una di quelle a cui scrivi solo per insultare e chiudere, ma non dico dopo tempo di conoscenzaOppure islammaxxare, così una np sottomessa la trovi, poi non la fai lavorare, prendere la macchina e può uscire solo con te
Un mio collega arabo la tratta così sua moglie, sogno veroChe sogno trovare una np totalmente sottomessa. Una di quelle a cui scrivi solo per insultare e chiudere, ma non dico dopo tempo di conoscenza
Proprio fin dal primo messaggio
L'unica pecca è che ti devi convertireChe sogno trovare una np totalmente sottomessa. Una di quelle a cui scrivi solo per insultare e chiudere, ma non dico dopo tempo di conoscenza
Stai buono che ti moggo34 ma li porto molto bene, forse anche troppo bene
Secondo te ad alcune np potrebbe piacere o rischio solo denunce e sputtanamenti ad approcciare così? Considera che sono un 6.5 @PaprikaChe sogno trovare una np totalmente sottomessa. Una di quelle a cui scrivi solo per insultare e chiudere, ma non dico dopo tempo di conoscenza
Ti sfido, facciamo una mogging battle!!Stai buono che ti moggo
Sia dal vivo in discoteca tipo, che su instagram/tinder/snapchatMa dal vivo? Secondo me funziona lo sputo in un occhio come primo approccio a freddo
LolSia dal vivo in discoteca tipo, che su instagram/tinder/snapchat
Tipo una frase volgare/sessuale + insulto
È una domanda seria
Im discoteca te lo fai strusciare?Lol
Dal vivo no, troppo rischioso oltretutto
Sui social boh, forse qualcuna può risponderti ma penso che la percentuale sia bassa