Come trovare una non persona

@Coser Questo metodo vale per le ragazze di tutte le età, secondo te? Perchè io ad esempio ho quasi 33 anni e al massimo posso ambire ad una mia coetanea o che abbia qualche anno di meno o di più. Per carità è giusto sognare ma ormai sono fuori dai giochi per quanto riguarda le ragazze tra i 20/25 anni.
Perché? Le ragazze sono sempre state attratte dai tipi più grandi, da sempre, andare con quelle più piccole è più facile

Che sogno trovare una np totalmente sottomessa. Una di quelle a cui scrivi solo per insultare e chiudere, ma non dico dopo tempo di conoscenza
Proprio fin dal primo messaggio
perchè le vuoi insultare ?

@Coser Questo metodo vale per le ragazze di tutte le età, secondo te? Perchè io ad esempio ho quasi 33 anni e al massimo posso ambire ad una mia coetanea o che abbia qualche anno di meno o di più. Per carità è giusto sognare ma ormai sono fuori dai giochi per quanto riguarda le ragazze tra i 20/25 anni.
a quell'età anche con le 18 enni te la puoi fare

Perché? Le ragazze sono sempre state attratte dai tipi più grandi, da sempre, andare con quelle più piccole è più facile
Dici? Può essere ma onestamente per come sono fatto io mi sentirei molto a disagio con una ragazza molto più piccola di me.

Da sub7 o a strascico o devi sperare in una ltr sculata tramite social circle. Considerato i social circle hanno poca portata numerica, si tratta di probabilità molto basse, vicino allo 0. Insomma è quasi impossibile.

Per cui, meglio cercare di copare e reprimere le proprie pulsioni finché non si maxxa se stessi e/o altri.

Dici? Può essere ma onestamente per come sono fatto io mi sentirei molto a disagio con una ragazza molto più piccola di me.
Ma guarda che una volta era la norma, c è sempre stata questa tendenza, chiedi a quei più grandi. Certamente ora meno che in passato, ma è un pattern biologico consolidato.
Ho la tua età, anche io non frequenterei ragazze sotto i 24, troppo deficienti e vuote.

però ricorda che se una 30 enne non è sposata sicuro avrà problemi
Ormai la tendenza è non sposarsi eh, la grossa maggioranza delle trentenni non sono sposate nel mondo occidentale.
Poi possiamo discutere sul fatto che abbiano problemi, ma non è come una volta dove a rimanere single dopo i 30 erano le lesbiche e le pazze conclamate.

Ormai la tendenza è non sposarsi eh, la grossa maggioranza delle trentenni non sono sposate nel mondo occidentale.
Poi possiamo discutere sul fatto che abbiano problemi, ma non è come una volta dove a rimanere single dopo i 30 erano le lesbiche e le pazze conclamate.
Sì questo sicuramente, poi se una studia, fa 2 3 anni di stage e arriva a 30 che deve ancora iniziare a lavorare seriamente, è impensabile sposarsi prima dei 30, forse solo in Sicilia succede.

Ma guarda che una volta era la norma, c è sempre stata questa tendenza, chiedi a quei più grandi. Certamente ora meno che in passato, ma è un pattern biologico consolidato.
Ho la tua età, anche io non frequenterei ragazze sotto i 24, troppo deficienti e vuote.
Esattamente Uber, hai perfettamente centrato il punto. Ci sono tante ragazze giovani (dai 18 ai 24 anni) con la testa sulle spalle ma caratterialmente mi potrei trovare molto in imbarazzo.

Last edited:
Back