"Come una cosa posata in un angolo e dimenticata"

mm si ma non averlo per anni crea danni incalcolabili, sembra un po' come il milionario che ti dice che i soldi non portano la felicità davanti a di barboni di Calcutta
Certo, però i dolori non arrivano solo dall'assenza della propria metà, della validazione da parte del sesso opposto, ecc...
Nonostante ciò, le vostre sono sofferenze legittime e non posso che dispiacermi per chi si trova solo.

Pensi che avere un partner ti possa salvare? La risposta è no, sappilo.
Vuoi fare a cambio con me?
Quasi 40 anni, kv, mai avuto una ragazza, mai avuto una frequentazione, mai ricevuto un complimento, per le donne sono invisibile. Il non avere una donna mi ha portato a dei problemi psicologici, tant'è che tutt'ora ne sto pagando (in ogni senso) le conseguenze.
Una partner a me salverebbe la vita.
Ripeto, facciamo cambio?

Oggi mi trovo tra un gruppo di amici e per quanto cerchi di spingermi verso l'interazione e la socialità, non riesco a non sentirmi un'outsider. Sono relegata al silenzio. Mi son ricordata di un giorno d'inverno al mare, m'immergevo nella prosa gelida di Fleur Jaeggy e non potevo stare meglio. Penso sia la mia dimensione.
Mi sentivo di condividerlo con voi, qualcuno potrà capire.
Sono cose che capitano. Sentirsi fuori posto. Stare bene con un bel libro e in introspezione.

ma guarda esperienza mia, nel momento in cui non provi a scopartele le donne sono anche empatiche , di più dei maschi tendenzialmente.
Certo che sono empatiche: con gli amici, il fratello, lo zio, il padre, l'amico che fa da autista o il compagno di banco che le aiuta a superare l'esame. L'importante è che non ci sia il rischio di riprodursi, se vogliono ltr o ons l'empatia scompare, e sopratutto, pretendono di non vederne traccia neanche in te.
Infatti la tipa che ha scritto il messaggio è molto empatica, certo, ma con gli incel sul forum dei brutti...

Certo che sono empatiche: con gli amici, il fratello, lo zio, il padre, l'amico che fa da autista o il compagno di banco che le aiuta a superare l'esame. L'importante è che non ci sia il rischio di riprodursi, se vogliono ltr o ons l'empatia scompare, e sopratutto, pretendono di non vederne traccia neanche in te.
Infatti la tipa che ha scritto il messaggio è molto empatica, certo, ma con gli incel sul forum dei brutti...
se non ti fai zerbinare avere qualche amica è utile, finché non ti usa per parlare dei cazzi che prende.

Non ho mai detto di non lamentarvi. Ma se pensi che i vostri problemi siano gli unici concepibili, ti sbagli di grosso. Vuoi fare a cambio con me? Ripeto, non ti salverà dalla disperazione.
vedi no, non penso i miei problemi siano gli unici concepibili, se non altro perchè se il mio problema principale fosse essere inabile a scopare letteralmente firmerei considerato tutto il resto. In secondo luogo è una cosa abbastanza unica nella storia dell'umanità che milioni di maschi non riescano a trovare un partner, io non sottovaluterei questa cosa. è un qualcosa di senza precedenti

vedi no, non penso i miei problemi siano gli unici concepibili, se non altro perchè se il mio problema principale fosse essere inabile a scopare letteralmente firmerei considerato tutto il resto. In secondo luogo è una cosa abbastanza unica nella storia dell'umanità che milioni di maschi non riescano a trovare un partner, io non sottovaluterei questa cosa. è un qualcosa di senza precedenti
Difatti è un problema che dice tanto sul mondo superficiale in cui viviamo, e senza dubbio dev'esser tenuto in considerazione.

Lol.
È come se andassi su un forum di impotenti cronici, che non gli si alza l'uccello magari da decenni, a lamentarmi perché ieri sera mi sentivo un po' sottotono, non ho avuto un'erezione. Quando fino al giorno prima scopavo e schizzavo senza nessun problema, per anni.
Lol.

Indietro