Come vi immaginate il futuro dell'Italia e dell'Europa?

Quante persone conosci che non lavorano?
Magari lavorano pure, ma non possono certo permettersi case da 350K subito ristrutturate, auto da 40-50K e viaggi all'estero almeno uno ogni 2 mesi. Quelli che conosco io hanno stipendi di 1400-1800 € al mese.

Conosco un dottore che guadagna 3500 € al mese e si è comprato una casa da 800K.

I consumi sono da paese ricchissimo, i redditi da paese povero.

Magari lavorano pure, ma non possono certo permettersi case da 350K subito ristrutturate, auto da 40-50K e viaggi all'estero almeno uno ogni 2 mesi. Quelli che conosco io hanno stipendi di 1400-1800 € al mese.

Conosco un dottore che guadagna 3500 € al mese e si è comprato una casa da 800K.

I consumi sono da paese ricchissimo, i redditi da paese povero.
Certamente un bel po' di boomers sono benestanti e aiutano i figli, ma in Italia il prezzo medio delle case è 2000€ al metro quadro. Se ci fosse tutta sta ricchezza che dici le case costerebbero molto di più.

La casa di paese dei miei nonni paterni era grande e una delle migliori del paese ma ora non vale nulla perché il paese ha perso 3k abitanti negli anni. Non la compra nessuno

Semplice: l'Italia e l'Europa non hanno un futuro, o hanno un futuro di merda, come preferite

Indietro