Come vi immaginate l'aspetto degli utenti di cui non conoscete l'aspetto?

Esatto... ho isekaimaxxato nel corpo di Tengen, e vi sto scrivendo dal mio mondo grazie a una skill unica OP che mi ha conferito il mio dio, e che mi permette di comunicare con il mio vecchio mondo tramite internet.
Immagino che quando hai del tempo libero fotti selvaggiamente le tue 3 mogli tettone ansimando e dicendo "SGARGIANTEH" mentre le schiaffeggi i culi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
No bro, sarebbe crudissimo, pensa alle teen timorate di Dio che vengono a confessarti di essersi fatte trapanare da Chad, e tu per poterle assolvere devi anche chiedere nel dettaglio le posizioni assunte!!!

Conosco uno che si è fatto prete dopo esser stato traumatizzato dalla sua "dolce" metà... :)
 
Bah...io esco spessissimo e onestamente tutta sta gente brutta che ha relazioni non ne vedo. Per la maggior parte vedo coppie dove lui mogga lei. Il contrario è abbastanza raro. Ovviamente parlo della fascia d'età 14/15, fino quasi ai 30...poidopo le zoccole dotate di buco Iniziano a calare le loro pretese per ovvi motivi...
io sinceramente non vedo tutti sti bellissimi in giro e per la fascia di età guardo dai 25 in su avendo già 30 anni...
 
io sono qui da qualche giorno, ma onestamente di brutti veri ne immagino veramente pochi, dalle foto che ho visto nelle valutazioni posso dire che vedo per strada gente veramente brutta che ha relazioni con donne e per alcuni di voi non mi capacito di come non riescano ad avere relazioni (un bug nel matrix)... più che altro perché mi confronto con me stesso che ne ho di esperienze e non mi ritengo un belloccio
Hanno carattere e sanno rapportarsi, per questo (o forse hanno un buon patrimonio economico)
 
Immagino che quando hai del tempo libero fotti selvaggiamente le tue 3 mogli tettone ansimando e dicendo "SGARGIANTEH" mentre le schiaffeggi i culi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Hai un'immaginazione davvero sgargianteh!!!
Comunque sì, è così! Vivo il sogno... punto.

Conosco uno che si è fatto prete dopo esser stato traumatizzato dalla sua "dolce" metà... :)
Crudo!
Dunque ha sacerdoziomaxxato?

Si vede che era troppo tardi per settamaxxare... a proposito... Carputo ci sarà poi entrato nei TdG?
 
Bah...io esco spessissimo e onestamente tutta sta gente brutta che ha relazioni non ne vedo. Per la maggior parte vedo coppie dove lui mogga lei. Il contrario è abbastanza raro. Ovviamente parlo della fascia d'età 14/15, fino quasi ai 30...poidopo le zoccole dotate di buco Iniziano a calare le loro pretese per ovvi motivi...
Io di bruttini e mediocri accoppiati ne vedo anche nelle fasce di età più giovani, quindi tra i ventenni.
 
conunque i BV in questo forum sono quelli che scrivono poco, non si espongono e tanto meno si fanno valutare... come ho potuto notare le valutazioni sono tutti verso ragazzi sulla sufficienza nessuno mai sotto il 5,5
 
Io di bruttini e mediocri accoppiati ne vedo anche nelle fasce di età più giovani, quindi tra i ventenni.
vediamo le stesse cose infatti, dopo i 30 il divario è evidente tra belle donne e uomini che lasciamo perdere e che ho scoperto in questi forum che si chiamano con l'appellativo cuck 🤣🤣
 
Non aspetto nessuno, sono impegnata 😅 e comunque i nordafricani e arabi mi fanno 💩, se proprio devo andare con un non nostrano meglio un black 😉
ma che accidenti ci fai qui 🤣🤣🤣 non solo donna, per giunta impegnata... stai conducendo qualche esperimento? 🤣
 
Back
Top