Come vi siete sentiti dopo la vostra prima volta

Mi sono sentito come uno che ha svolto un compito. Era nettamente più vecchia di me, io 17 lei 25 anni. Comunque carina di viso e seno bellissimo (terza abbondante naturale soda). Ricordo di essere stato sorpreso dal fatto che non riuscivo bene a trovare la figa… era una di quelle dove si vede solo una fessurina senza le piccole labbra sporgenti. L’unico problema è che una volta infilato sono venuto dopo un paio di minuti massimo
Avevi scopato con preservativo o senza?

Non ricordo benissimo, quindi è già tutto dire, ma credo di aver avuto 24 o 25 anni, quindi qualche anno dopo il bacio, con diverse ragazze. Lei diciannovenne, non magrissima, ma molto lontana dall'essere un'obesa. ricordo ancora adesso l'odore pungente quando toglieva le mutandine, probabilmente anche perché eravamo sempre in un luogo chiuso e piccolo come l'auto.
Non ho un bel ricordo, perché, come al solito, non riuscivo a venire nonostante le palle gonfie.

Mi sono sentito come uno che ha svolto un compito. Era nettamente più vecchia di me, io 17 lei 25 anni. Comunque carina di viso e seno bellissimo (terza abbondante naturale soda). Ricordo di essere stato sorpreso dal fatto che non riuscivo bene a trovare la figa… era una di quelle dove si vede solo una fessurina senza le piccole labbra sporgenti. L’unico problema è che una volta infilato sono venuto dopo un paio di minuti massimo
Magari fosse capitata a me una cosa simile a 17 anni, avrei avuto un ego boost pauroso... la prima volta mia ho provato delusione dopo essere venuto, perchè non era quella che volevo, mi interessava solo sverginarmi

Magari fosse capitata a me una cosa simile a 17 anni, avrei avuto un ego boost pauroso... la prima volta mia ho provato delusione dopo essere venuto, perchè non era quella che volevo, mi interessava solo sverginarmi
Sì è vero che anche se non è così speciale fisicamente per qualche giorno poi c'è molta energia. Avrei avuto l'opportunità di perderla verso i 14 anni ma ero troppo immaturo e mi sono tirato indietro

Sì è vero che anche se non è così speciale fisicamente per qualche giorno poi c'è molta energia. Avrei avuto l'opportunità di perderla verso i 14 anni ma ero troppo immaturo e mi sono tirato indietro
Comunque questa chi era, un'amica di un tuo amico? Ci aveva provato lei? Io a quell'età pensavo che una intorno ai 25 nonm avrebbe mai scopato con me ma neanche con i miei compagni di classe, tutti i compagni di classe che sapevo che avevano scopato l'avevano fatto con coetanee o ragazze più piccole

Comunque questa chi era, un'amica di un tuo amico? Ci aveva provato lei? Io a quell'età pensavo che una intorno ai 25 nonm avrebbe mai scopato con me ma neanche con i miei compagni di classe, tutti i compagni di classe che sapevo che avevano scopato l'avevano fatto con coetanee o ragazze più piccole
Faceva la commessa in un negozio di vestiti, ci siamo conosciuti per circa tre settimane prima di arrivare a questo

@Free Soul @CrudistaCarnivoro
Che dite, vogliamo cacciarlo tutti e tre il centello almeno entro maggio di quest'anno? Magari non ci cambierà una mazza oppure potrebbero spalancarsi porte verso l'infinito ed oltre. Tanto, il mondo andrà avanti anche senza di noi.
Io morirò vergine per tante ragioni, in primis non voglio cercare np per una questione di principio, inoltre a me interessano solo le teen, per cui lasciamo stare.

Io morirò vergine per tante ragioni, in primis non voglio cercare np per una questione di principio, inoltre a me interessano solo le teen, per cui lasciamo stare.
Ti capisco Free Soul, ma credimi la mia prima volta è stata con una donna molto più grande di me (io 27, lei 48 anni) e i complimenti che lei mi ha fatto per il mio aspetto fisico, la mia eduzione e per la mia gentilezza nel pormi, nelle altre pochissime esperienze che ho avuto con ragazze delle mia età, non l'ho più riscontrato. Magari in queste occasioni è normale pensare che le donne più mature sono anche le più scontrose caratterialmente ma non è assolutamente così (almeno questo è stato il mio caso).

Scelta tua. Le vie del signore (che non esiste) sono comunque infinite ed ogni giorno si cambia di continuo. L'importante è non bloccarsi in un singolo modo di pensare ( quello è riservato agli ultranovantacinquenni ed ai malati terminali) ed agire ad ogni respiro del nostro corpo. Può sembrare blupill ma è semplice istinto di sopravvivenza ed autoconservazione.

Senza. L'unica cosa parecchio negativa è stata che non mi ha mai fatto un pompino, aveva questa idea tutta sua che l'avrebbe fatto solo all'amore della sua vita (però scopare non era un problema ahah)
io ne ho conosciuta una che non si voleva far toccare la vagina. Ma nemmeno sopra i vestiti. Pero' i pompini li faceva. Mi pare di poter dire, che fare un pompino per lei era come fare ciao. Lei aveva 19 anni, era CO, tette sfortunate che avevano davvero bisogno di un intervento. Aveva un modo particolare di fare pompini, metteva la cappella in bocca e lavorava di mano , e lo faceva veloce (probabilmente vista la tanta esperienza che aveva) . E mangiava tutto

Io ero vergine, lei di 15 anni no, alla fine mi sentii imbarazzato ma felice.
La sera sentivo di aver raggiunto finalmente il livello sperato, ero mentalmente pronto già diversi anni prima, perciò per me
fu un traguardo di vita anche se essendo la prima volta, la tensione e l'impacciataggine non mi fecero provare molto piacere.

Back